Guarda, alla luce dei fatti la cosa è semplice. Se a questa donna pure i genitori le dicono che è stata una cretina farebbero solo bene...se chi le è vicino le dice che è stata scema a causare la fine del suo matrimonio se lo deve aspettare...
Io ho fatto il tifo in un certo senso perchè tornassero insieme, perchè speravo che lei avesse avuto una singola uscita di testa col ragazzetto, che come si è dimostrato sarebbe finita con l'arrivo dell'autunno...speravo che la botta le togliesse quel velo di immaturità totale.
Vedendo la tranquillità che traspare da Stark, la lucidità con cui ha affrontato tutto, il cercare anche di capire dove lui avesse sbagliato e perchè si fosse arrivati a questo, io ho davvero sperato che tutto si risolvesse.
Ma quando poi si viene a scoprire che questa donna si è bellamente divertita negli anni, fin dai primi momenti ed è arrivata a dire (non dimentichiamolo) che non lo ama assolutamente allora mettiamo un attimo un punto. Uno è anche autorizzato a sentirsi preso per il culo...e tutto il matrimonio viene messo in discussione...
Senza contare che ci sono cause di divorzio...e qui chi ha cagionato il tutto è stata lei.
Ora che debba per forza passare per una cosa assolutamente consensuale no...e magari lei è anche capace di lamentarsi, di fare la vittima, per farsi compatire...
Per me nella vita se sbagli paghi, Stark l'ha sempre sostenuta e l'ha sempre voluta tutelare, se per una volta se la sbroglia da sola, anche perdendoci la faccia, tranquillo che non succede niente...anzi, forse uno schiaffo morale l'aiuta a darsi una svegliata.