Horny
Utente di lunga data
anche io ho spesso questa impressione.Tua moglie ha una dissonanza cognitiva paurosa!
un meccanismo che sicuramente le serve per stare meglio.
anche io ho spesso questa impressione.Tua moglie ha una dissonanza cognitiva paurosa!
avrebbe potuto aggiungere "guarda che lo stronzo adesso lo fai tu" sicchè ...Il ragionamento credo che sia "vabbè dai, mi pare che stai bene adesso, e che sarà mai successo".
:up:anche io ho spesso questa impressione.
un meccanismo che sicuramente le serve per stare meglio.
abbiamo scritto la stessa cosa.io credo che non siano in grado di sopportare il peso del dolore inflitto e quindi lo negano e riescono a vivere in pace con se stessi.
Continua ad essere infantile... Ti vede più sereno e si mette la coscienza a posto... Tu sei certo che non voglia tentare una riconquista?Il thread di Appassionato mi ha ricordato che raramente il traditore si rende davvero conto del male che ha fatto.
Giorni addietro lei mi fa:
"vuoi rimanere a cena coi bambini? Guarda, ho fatto... (mostra tronfia il piatto, che in effetti era buono)"
"ok dai, grazie"uu
"visto? ma quando la ritrovi una come me?"
"ma speriamo de no!!! che Dio m'aiuti!"
"ah perché mò sarei stronza?"
"non ora, ma sei stata più che stronza bella mia"
(espressione perplessa di lei, mezza piccata)
Va tutto beeeeeneeeeeeeee...amo giocato aho! E' andata male ma non sono stronza è che mi disegnano così.
Mannaggia al diavoletto che c'ha fatto litigà. E famosela na risata. Dai dai, siamo amichetti adesso.
Anche se fosse stark le darebbe un due di piccheContinua ad essere infantile... Ti vede più sereno e si mette la coscienza a posto... Tu sei certo che non voglia tentare una riconquista?
Come ha giustamente osservato Palladiano, due di picche come se piovesse.Continua ad essere infantile... Ti vede più sereno e si mette la coscienza a posto... Tu sei certo che non voglia tentare una riconquista?
Secondo il tuo punto di vista sicuramente.Come ha giustamente osservato Palladiano, due di picche come se piovesse.
E se ci pensi bene il termine "riconquista" è del tutto inappropriato, perché può essere utilizzato quando si è perso qualcosa, non quando si è deciso di buttarla una cosa.
Non c'è proprio nulla da riconquistare.
Ed è quello che contaSecondo il tuo punto di vista sicuramente.
Almeno il pudore di tacere!Il thread di Appassionato mi ha ricordato che raramente il traditore si rende davvero conto del male che ha fatto.
Giorni addietro lei mi fa:
"vuoi rimanere a cena coi bambini? Guarda, ho fatto... (mostra tronfia il piatto, che in effetti era buono)"
"ok dai, grazie"
"visto? ma quando la ritrovi una come me?"
"ma speriamo de no!!! che Dio m'aiuti!"
"ah perché mò sarei stronza?"
"non ora, ma sei stata più che stronza bella mia"
(espressione perplessa di lei, mezza piccata)
Va tutto beeeeeneeeeeeeee...amo giocato aho! E' andata male ma non sono stronza è che mi disegnano così.
Mannaggia al diavoletto che c'ha fatto litigà. E famosela na risata. Dai dai, siamo amichetti adesso.
Lo so che sembra assurdo ma tutto ciò mi diverte.Almeno il pudore di tacere!
Scusa Stark
In effetti si può cogliere un lato ironico, il fatto che ti riesca direi che è un buon segno, un'ottima cosa decisamente (secondo me)Lo so che sembra assurdo ma tutto ciò mi diverte.
:diavoletto::diavoletto::diavoletto::diavoletto: