Non so Farfalla, va anche detto che quando racconti una storia spesso ti capita di tralasciare qualcosa, per quanto tu possa essere o meno ordinata mentalmente. Di "aggiustamenti" ogni thread è pieno.Se noti è partita in un modo e poi ha cambiato il tiro dicendo cose del suo fidanzato che anch'io non condivido. La sensazione è stata di una che aggiusta un po' per non passare per la superficiale che ha dato l'idea di essere....
ariquoto!Se noti è partita in un modo e poi ha cambiato il tiro dicendo cose del suo fidanzato che anch'io non condivido. La sensazione è stata di una che aggiusta un po' per non passare per la superficiale che ha dato l'idea di essere....
Se noti è partita in un modo e poi ha cambiato il tiro dicendo cose del suo fidanzato che anch'io non condivido. La sensazione è stata di una che aggiusta un po' per non passare per la superficiale che ha dato l'idea di essere....
Non so Farfalla, va anche detto che quando racconti una storia spesso ti capita di tralasciare qualcosa, per quanto tu possa essere o meno ordinata mentalmente. Di "aggiustamenti" ogni thread è pieno.
Perchè la definisci disinibita mentalmente?nel senso che vedere una donna così disinibita mentalmente ( e in più sostenuta da mezzi materiali )
manda fuori di testa gli uomini ( ma non conoscendo oscuro posso anche sbagliarmi :smile![]()
facciamo che i quote valgono da adesso a fine giornata?? mi sono stufata di quotarti!Perchè la definisci disinibita mentalmente?
A me sembra solo una gran calcolatrice e da donna, scusa, mi infastidisce perchè rappresenta esattamente lo stereotipo di donna che ci vogliono affibiare in continuazione.
Essere disinibita è altro per me
Esatto.A me sembra che abbia aggiunto particolari alla sua storia, così che possiamo capire meglio.
Può anche darsi che voglia giustificarsi, come riscontra Farfalla
Magari lasciamo che ci risponda :smile:
E capisco aggiustare ma all'inizio era un bravo ragazzo con meno possibilità economiche di lei e che non parlava italiano. E' diventato uno che sperpera il poco denaro che ha e che non è portato per le lingue......Non so Farfalla, va anche detto che quando racconti una storia spesso ti capita di tralasciare qualcosa, per quanto tu possa essere o meno ordinata mentalmente. Di "aggiustamenti" ogni thread è pieno.
Qui invece... BEEEEEEEP. Sbagliato.nel senso che vedere una donna così disinibita mentalmente ( e in più sostenuta da mezzi materiali )
manda fuori di testa gli uomini ( ma non conoscendo oscuro posso anche sbagliarmi :smile![]()
Per carità, resta anche a me ma trattandosi di dubbio non posso affermare quale versione è vera.E capisco aggiustare ma all'inizio era un bravo ragazzo con meno possibilità economiche di lei e che non parlava italiano. E' diventato uno che sperpera il poco denaro che ha e che non è portato per le lingue......
Scusa se qualche dubbio mi resta![]()
Perchè io definisco così le donne che riescono a svincolarsi dal sentimentalismo.Perchè la definisci disinibita mentalmente?
A me sembra solo una gran calcolatrice e da donna, scusa, mi infastidisce perchè rappresenta esattamente lo stereotipo di donna che ci vogliono affibiare in continuazione.
Essere disinibita è altro per me
Oggi?Infatti esser disinibiti è tutt'altro...!La matraini oggi è stata una grande delusione...puoi non esser d'accordo con me ci mancherebbe....ma non esser scorretti,e strumentalizzare ciò che è scritto....!!!Skizzo è sparito....non sapeva più come argomentare....male pure lui!!!!![]()
Vicino casa mia, a Roma, c'è forse il Bingo più grande della capitale. Io ci passavo davanti per andare a prendere la metropolitana. C'era gente in fila dalle 7:30 aspettando che aprisse.
Il tipo della tipaD) è a tutti gli effetti paragonabile a uno che si mette in fila ad un bingo alle 7:30 per sfrusciarsi quei quattro euro che si ritrova.
Ora, possiamo discutere per altre mille mila pagine sul fatto se sia moralmente accettabile che lei lo tradisca, sul fatto che ponga molto l'accento che quello è bello e quello pure (Sindrome da Velina e Calciatore ?), ma non possiamo condannarla se si pone la domanda: "Ma io con uno come questo che ci stò a fare ?".
Per come concepisco io il matrimonio è lontana anni luce da averlo capito.Perchè io definisco così le donne che riescono a svincolarsi dal sentimentalismo.
Che arrivano a chiarire cosa possa essere il matrimonio PRIMA di contrarlo.
Naturalmente anch'io penso che abbia ancora parecchia strada da compiere.
La vera disinibizione sarebbe capire che in realtà non ha bisogno di nessuno dei due e nemmeno del matrimonio :smile:
Ecco vedi.....non hai capito!!Sei una traditrice?Ok...hai cognizione di quello che sei....posso trovar poco condivisibile,ma è il tuo modus vivendi!Quello che hai fatto oggi è diverso....!Oggi hai volutamente mistifica!!!ato..le mie argomentazioni per difendere un principio che era profondamente ingiusto!!Oggi sei stata molto scorretta!!! Ora questo giochino può riuscirti con i cazzoni che sei abituata a frequentare e fai bene perchè i maschi sono stupidi e ci abboccano....!!Credimi mi ha fatto male vedere che ci son persone come voi...pronte a mistificare ed edulcorare comportamenti profondamente scorretti spacciandoli per confusione......!!Io non ho nulla di cui vergognarmi...dovresti veramente vergognarti tu!!!!![]()