Vorrei capire cosa mi succede ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Ehhh

Non trombo da poco,...e se avesse evitato di trombare tua madre all'epoca gli saremmo tutti più grati!!!!:rotfl:

Konrad

Utente di lunga data
Se noti è partita in un modo e poi ha cambiato il tiro dicendo cose del suo fidanzato che anch'io non condivido. La sensazione è stata di una che aggiusta un po' per non passare per la superficiale che ha dato l'idea di essere....
Non so Farfalla, va anche detto che quando racconti una storia spesso ti capita di tralasciare qualcosa, per quanto tu possa essere o meno ordinata mentalmente. Di "aggiustamenti" ogni thread è pieno.

Simy

WWF
Se noti è partita in un modo e poi ha cambiato il tiro dicendo cose del suo fidanzato che anch'io non condivido. La sensazione è stata di una che aggiusta un po' per non passare per la superficiale che ha dato l'idea di essere....
ariquoto!

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Non so Farfalla, va anche detto che quando racconti una storia spesso ti capita di tralasciare qualcosa, per quanto tu possa essere o meno ordinata mentalmente. Di "aggiustamenti" ogni thread è pieno.

A me sembra che abbia aggiunto particolari alla sua storia, così che possiamo capire meglio.

Può anche darsi che voglia giustificarsi, come riscontra Farfalla

Magari lasciamo che ci risponda :smile:

oscuro

Utente di lunga data
Ma

Ma si siamo tutti confusi....dai,pacciani era confuso,maso era confuso, erika e omar confusi,tutti confusi,nascondiamoci dietro la confusione,ci sentiamo tutti migliori.......tutti nella norma.....!Io non sono confuso.....e vi rode tanto il culo.....!!!:D

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
nel senso che vedere una donna così disinibita mentalmente ( e in più sostenuta da mezzi materiali )
manda fuori di testa gli uomini ( ma non conoscendo oscuro posso anche sbagliarmi :smile:)
Perchè la definisci disinibita mentalmente?
A me sembra solo una gran calcolatrice e da donna, scusa, mi infastidisce perchè rappresenta esattamente lo stereotipo di donna che ci vogliono affibiare in continuazione.
Essere disinibita è altro per me

Simy

WWF
A me sembra solo una gran calcolatrice e da donna, scusa, mi infastidisce perchè rappresenta esattamente lo stereotipo di donna che ci vogliono affibiare in continuazione.
facciamo che i quote valgono da adesso a fine giornata?? mi sono stufata di quotarti!

Konrad

Utente di lunga data
A me sembra che abbia aggiunto particolari alla sua storia, così che possiamo capire meglio.
Può anche darsi che voglia giustificarsi, come riscontra Farfalla
Magari lasciamo che ci risponda :smile:
Esatto.
Alla fin fine se capiti su questo forum è difficile tu sia in uno stato emotivo molto freddo, non sei uno scrittore che prepara la storia, la controlla, fa una seconda stesura e poi sottopone all'editor. Scrivi di getto ed inizi a scrivere ciò che in quel preciso momento ha più spazio nella tua mente, non pensi a tutti i dettagli della storia perchè per te sono ovvi, li vivi giorno per giorno.
E poi esiste anche l'ipotesi ventilata da Farfalla.

Ai posteri, portati in giro a vedere le bellezze del mondo, l'ardua sentenza.

oscuro

Utente di lunga data
Infatti

Infatti esser disinibiti è tutt'altro...!La matraini oggi è stata una grande delusione...puoi non esser d'accordo con me ci mancherebbe....ma non esser scorretti,e strumentalizzare ciò che è scritto....!!!Skizzo è sparito....non sapeva più come argomentare....male pure lui!!!!:cool:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
E capisco aggiustare ma all'inizio era un bravo ragazzo con meno possibilità economiche di lei e che non parlava italiano. E' diventato uno che sperpera il poco denaro che ha e che non è portato per le lingue......
Scusa se qualche dubbio mi resta:cool:

Konrad

Utente di lunga data
nel senso che vedere una donna così disinibita mentalmente ( e in più sostenuta da mezzi materiali )
manda fuori di testa gli uomini ( ma non conoscendo oscuro posso anche sbagliarmi :smile:)
Qui invece... BEEEEEEEP. Sbagliato.
Non è essere disinibiti questo. Ma nemmeno per sogno. E straquoto Farfalla.

Konrad

Utente di lunga data
E capisco aggiustare ma all'inizio era un bravo ragazzo con meno possibilità economiche di lei e che non parlava italiano. E' diventato uno che sperpera il poco denaro che ha e che non è portato per le lingue......
Scusa se qualche dubbio mi resta:cool:
Per carità, resta anche a me ma trattandosi di dubbio non posso affermare quale versione è vera.
Non che qualsiasi versione giustifichi le scarpe spaiate ai piedi.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Perchè io definisco così le donne che riescono a svincolarsi dal sentimentalismo.
Che arrivano a chiarire cosa possa essere il matrimonio PRIMA di contrarlo.

Naturalmente anch'io penso che abbia ancora parecchia strada da compiere.

La vera disinibizione sarebbe capire che in realtà non ha bisogno di nessuno dei due e nemmeno del matrimonio :smile:

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Infatti esser disinibiti è tutt'altro...!La matraini oggi è stata una grande delusione...puoi non esser d'accordo con me ci mancherebbe....ma non esser scorretti,e strumentalizzare ciò che è scritto....!!!Skizzo è sparito....non sapeva più come argomentare....male pure lui!!!!:cool:
Oggi?

Ma io, come traditrice, dovrei essere una delusione di default, per te :carneval:

Annuccia

Utente di lunga data
Vicino casa mia, a Roma, c'è forse il Bingo più grande della capitale. Io ci passavo davanti per andare a prendere la metropolitana. C'era gente in fila dalle 7:30 aspettando che aprisse.

Il tipo della tipa :)D) è a tutti gli effetti paragonabile a uno che si mette in fila ad un bingo alle 7:30 per sfrusciarsi quei quattro euro che si ritrova.

Ora, possiamo discutere per altre mille mila pagine sul fatto se sia moralmente accettabile che lei lo tradisca, sul fatto che ponga molto l'accento che quello è bello e quello pure (Sindrome da Velina e Calciatore ?), ma non possiamo condannarla se si pone la domanda: "Ma io con uno come questo che ci stò a fare ?".

ho letto tutte le risposte e qui mi fermo....secondo me la parte in neretto potrebbe e dico potrebbe mettere daccordo un po tutti...
perchè è vero che una persona la mai per quello che è e bla bla bla...sono la prima che non guarda il conto in banca(altrimenti non avrei sposato mio marito:))anzi io ho fatto il contrario...mollai l'ingergnere colto raffinato e bla bla per quel genuino maschio di mio marito...ma cmq un lavoro mio marito lo aveva...se questo tizio non ha nemmeno quello è chiaro che lei qualche perplessità la debba avere...magari non è moralmente giusto..ma non trucidiamola...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Perchè io definisco così le donne che riescono a svincolarsi dal sentimentalismo.
Che arrivano a chiarire cosa possa essere il matrimonio PRIMA di contrarlo.

Naturalmente anch'io penso che abbia ancora parecchia strada da compiere.

La vera disinibizione sarebbe capire che in realtà non ha bisogno di nessuno dei due e nemmeno del matrimonio :smile:
Per come concepisco io il matrimonio è lontana anni luce da averlo capito.

oscuro

Utente di lunga data
Matraini

Ecco vedi.....non hai capito!!Sei una traditrice?Ok...hai cognizione di quello che sei....posso trovar poco condivisibile,ma è il tuo modus vivendi!Quello che hai fatto oggi è diverso....!Oggi hai volutamente mistificato..le mie argomentazioni per difendere un principio che era profondamente ingiusto!!Oggi sei stata molto scorretta!!!Ora questo giochino può riuscirti con i cazzoni che sei abituata a frequentare e fai bene perchè i maschi sono stupidi e ci abboccano....!!Credimi mi ha fatto male vedere che ci son persone come voi...pronte a mistificare ed edulcorare comportamenti profondamente scorretti spacciandoli per confusione......!!Io non ho nulla di cui vergognarmi...dovresti veramente vergognarti tu!!!!:cool:

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Ecco vedi.....non hai capito!!Sei una traditrice?Ok...hai cognizione di quello che sei....posso trovar poco condivisibile,ma è il tuo modus vivendi!Quello che hai fatto oggi è diverso....!Oggi hai volutamente mistifica!!!ato..le mie argomentazioni per difendere un principio che era profondamente ingiusto!!Oggi sei stata molto scorretta!!! Ora questo giochino può riuscirti con i cazzoni che sei abituata a frequentare e fai bene perchè i maschi sono stupidi e ci abboccano....!!Credimi mi ha fatto male vedere che ci son persone come voi...pronte a mistificare ed edulcorare comportamenti profondamente scorretti spacciandoli per confusione......!!Io non ho nulla di cui vergognarmi...dovresti veramente vergognarti tu!!!!:cool:

:piange:

oscuro

Utente di lunga data
Dai

Ma si dai potrai sempre nasconderti dietro l'alibi della confusione no?Io non vado in chiesa,e son un pessimo credente....ma se togli quell'avatar....ti faresti un gran favore...!!!:cool:

free

Escluso
ma di quelli che vivono da separati in casa perchè non hanno abbastanza soldi per separarsi, o non vogliono rinunciare a nulla o quasi, che ne pensate?
perchè poi sono queste le cose che possono succedere: sentirsi/essere in trappola e buonanotte
le donne, soprattutto, devono essere il più possibile autonome economicamente, ne discende che se una lo è veramente, è facile che rifletta su come intende organizzare la propria vita anche dal punto di vista economico
qui invece l'errore è stato sempre lo stesso: prima tradire e solo in seguito farsi un sacco di domande

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.