Vorrei capire cosa mi succede ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Matraini

Mi sembra che non sono l'unico!Dovresti vergognarti tu mia cara e non poco...!Avallare la moralità di questa persona è da sinistrati mentali....senza mezzi termini!!ti piace questa donna?Intanto definirla donna è un offesa alle donne vere,probabilmente sei come lei,assolvi lei per assolvere te stessa....vergognatevi entrambe!!!:cool:

Skizzofern

Utente di lunga data
intanto calmati che io quoto chi mi pare!
il mio pensiero l'ho espresso....tant'è che secondo me una persona del genere non merita nessun commento!

che domande si pone??? quale 740 gli conviene di più?? ok mi sta bene tutto...vuoi fare la bella vita? sei liberissima di farlo...ma non pigliare per il culo il ragazzo con cui stai! mollalo e datti alla bella vita!
E io faccio lo stesso.
Da che cosa hai dedotto che guarda solo il 740?Ma come cazzo fate a giudicare dopo 2 pagine??? E' assurdo che abbia aspettative migliori che passare la vita a pagare i debiti e i conti a chi non ha voglia di fare niente e vive alla giornata fergandosene del futuro?
un uomo che invece si fa mantenere dalla fidanzata va meglio?
e comunque trovo allucinante quotare uno che interviene solo per insultare dando dalla cretina ad una ragazza. Poi tu quota un po' chi cazzo ti pare:cool:

Simy

WWF

Skizzofern

Utente di lunga data
Mi sembra che non sono l'unico!Dovresti vergognarti tu mia cara e non poco...!Avallare la moralità di questa persona è da sinistrati mentali....senza mezzi termini!!ti piace questa donna?Intanto definirla donna è un offesa alle donne vere,probabilmente sei come lei,assolvi lei per assolvere te stessa....vergognatevi entrambe!!!:cool:
ha parlato il castigatore folle!
Sinistrati malati
cretine
un'offesa alle donne...
c'è niente pe mmia??:carneval:
Ehi simy, come mai a lui non dici a di darsi una calmata??:rotfl::rotfl:

Simy

WWF
E io faccio lo stesso.
Da che cosa hai dedotto che guarda solo il 740?Ma come cazzo fate a giudicare dopo 2 pagine??? E' assurdo che abbia aspettative migliori che passare la vita a pagare i debiti e i conti a chi non ha voglia di fare niente e vive alla giornata fergandosene del futuro?
un uomo che invece si fa mantenere dalla fidanzata va meglio?
e comunque trovo allucinante quotare uno che interviene solo per insultare dando dalla cretina ad una ragazza. Poi tu quota un po' chi cazzo ti pare:cool:
ma infatti io quoto chi cazzo mi pare!

non ho detto che è assurdo che abbia aspettative migliori! dimmi dove ho scritto una cosa del genere! ma lei non può dire che ama il suo ragazzo ma poi lo tradisce perchè non gli può dare un futuro.....però pure quello con cui lo tradisce non può dargli sicurezza perchè magari tra un mese si stanca!!

uè ma stare un attimino da soli per capire cosa cazzo vuoi dalla vita è una cosa tanto difficile?

oscuro

Utente di lunga data
Skizzo

Ma che problema hai?Ma sai leggere?Questa non si pone quesiti....prima gioca con la vita altrui e dopo il fattaccio si interroga!Quindi che cazzo vuoi?Adesso giocare con la vita altrui è diventata una nota di merito?Povera ragazza?ma povera di che?:cool:

Simy

WWF
ha parlato il castigatore folle!
Sinistrati malati
cretine
un'offesa alle donne...
c'è niente pe mmia??:carneval:
Ehi simy, come mai a lui non dici a di darsi una calmata??:rotfl::rotfl:
che problema c'hai??

Skizzofern

Utente di lunga data
ma infatti io quoto chi cazzo mi pare!

non ho detto che è assurdo che abbia aspettative migliori! dimmi dove ho scritto una cosa del genere! ma lei non può dire che ama il suo ragazzo ma poi lo tradisce perchè non gli può dare un futuro.....però pure quello con cui lo tradisce non può dargli sicurezza perchè magari tra un mese si stanca!!

uè ma stare un attimino da soli per capire cosa cazzo vuoi dalla vita è una cosa tanto difficile?
:rotfl::rotfl::rotfl: a me lo dici??
eppure qui di persone che asseriscono di amare e tradiscono ne leggo parecchie, non capisco tutta sta acredine verso una ragazza che si pone delle domande e che ,per altro, ha intitolato il tred "non so cosa mi succede"-

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
non sono d'accordo...per niente....

Capisco bene il tuo punto di partenza, Simy

Un caso come questo, dove non ci siano legami ufficiali o figli dovrebbe risolversi molto semplicemente.
Mi sembra che l'unica cosa che la tiene legata a lui sia il fatto di sentirsi utile nei suoi confronti e di esserci bene o male affezionata, quindi sarebbe giusto che lei limitasse al massimo la permanenza del suo piedino in due scarpe.

Però lei può scegliere: ha ampie possibilità di scelta davanti a lei.
Viene da un contesto familiare ed educativo che le apre molte strade
Può scegliere (in questo momento) tra due uomini e da come si pone, in futuro potrà scegliere anche tra 100 uomini

Non è che la rabbia di certi interventi possa essere dettata anche da questo ?

Simy

WWF
questa cosa di chiara non puoi dirla...fidati :smile:

Konrad

Utente di lunga data
Ma straquoto de che??? :cool::cool:
Non mi pare che lei abbia insultato chi le ha risposto in modo maleducato e non vedo il motivo di entrare a gamba tesa dandole della cretina dopo aver letto qualche intervento.
E tu straquoti. Se sei tanto d'accordo daglielo tu della cretina senza aspettare che lo faccia qualcun altro con più coglioni e e meno educazione!
Invece di fermarsi alla superficie non capisco tutta sta levata di scudi per dare addosso ad una ragazza giovane che si pone delle domande sul suo futuro. Domande non campate in aria ma reali, razionali e logiche.
magari lontane dal vostro modo di pensare ma non per questo stupide e cattive. Se non avete consigli ma solo giudizi lapidari e assoluti non perdete neanche tempo a rispondere. Che col culo degli altri sono tutti gay, poi se vostra figlia si ponesse gli stessi dubbi non sono certo che i consigli sarebbero gli stessi che state sciorinando.
E c'è chi ha pure scritto (mi pare quello col cappello di lana..) che qui ci sono persone serie..ma come ti permetti?
:mad:
Schizzo, i dubbi che lei ha sono legittimi ma non con simili motivazioni.
Allora... o stai male perchè questo non pianifica nulla e spende soldi che non ha e quindi non ce lo vedi come padre di famiglia (i soldi non sono e non possono essere tutto ma comunque vanno rispettati), identifichi il problema e lo affronti (ed il tradimento è segnale che il rapporto è quantomeno incrinato) e lì hai sbagliato nel tradire ma perlomeno affronti le questioni con maturità... oppure fai come lei, tradisci, inizi dicendo che lui è povero, non parla italiano e non è italiano però "è bello" e che l'altro andrebbe bene se non per il dubbio che uno che ci prova con una fidanzata poi magari la tradisce a sua volta... insomma, sono calcoli un po' troppo freddi e cinici.
Non è cretina ma è confusa ed in questa confusione sceglie una strada e delle uscite che personalmente trovo vergognose.
Sicuramente se avesse scritto da subito alcuni dei dettagli usciti solo in seguito sarebbe stato meglio (ad esempio l'avergli coperto dei debiti, l'averlo aiutato e via dicendo) ed alcuni miei pensieri, non esternati qui nel forum, non sarebbero forse sorti... ma non cambia la sostanza: valutare un rapporto non in base allo stare bene o stare male nel rapporto in sé bensì in base ad un paragone opportunistico tra due rapporti mentre uno di essi è in corso.
Qui non è una questione di tradimento o di avere un amante, è una questione del tenere i piedi in due scarpe (una di Prada ed una della bancarella dei cinesi).

Simy

WWF
Capisco bene il tuo punto di partenza, Simy

Un caso come questo, dove non ci siano legami ufficiali o figli dovrebbe risolversi molto semplicemente.
Mi sembra che l'unica cosa che la tiene legata a lui sia il fatto di sentirsi utile nei suoi confronti e di esserci bene o male affezionata, quindi sarebbe giusto che lei limitasse al massimo la permanenza del suo piedino in due scarpe.

Però lei può scegliere: ha ampie possibilità di scelta davanti a lei.
Viene da un contesto familiare ed educativo che le apre molte strade
Può scegliere (in questo momento) tra due uomini e da come si pone, in futuro potrà scegliere anche tra 100 uomini

Non è che la rabbia di certi interventi possa essere dettata anche da questo ?
in che senso??? sorry ma non ho capito

Skizzofern

Utente di lunga data
Ma che problema hai?Ma sai leggere?Questa non si pone quesiti....prima gioca con la vita altrui e dopo il fattaccio si interroga!Quindi che cazzo vuoi?Adesso giocare con la vita altrui è diventata una nota di merito?Povera ragazza?ma povera di che?:cool:
Io ho problemi???:eek::eek::rotfl::rotfl:
Non voglio un cazzo, tranquillo, ma sono libero di scrivere quello che penso come tu ti senti libero d'insultare chiunque non la pensi come te con quel tono da predicatore pazzo e incazzato che è il tuo marchio.

Carola

Utente di lunga data
Non è che la rabbia di certi interventi possa essere dettata anche da questo ?[/QUOTE]

si è pieno di rosiconi qui dentro:mad:
io dico puoi pensarla diversamente eh ok
ma dai tuo parere allora "io farei cosi io farei cosà" ma non insultaare no?
cioè se servisse il prete x dare il castigo o l'assoluzione uno andrebbe in chiesa... non in un sito chiamato tradimento

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
senza probabilmente :D
p.s. mi vergogno a giorni alterni....

suvvia Oscuro, sciallati un pò :smile:

Lostris

Utente Ludica
Bè....meglio uno che non sa scrivere...che una povera cretina come te!Sai le persone come te,definirti donna è un'offesa alle donne, mi danno nausea....!D'altronde sei lo specchio di questa società allo sbando,di questo schifo che ci circonda.!!!Sei una squallida arrvista,calcolatrice,una persona insulsa,mi chiedo che razza di educazione tu possa aver ricevuto !Sia chiaro la colpa non è la tua.....avrai avuto sicuramente dei pessimi esempi familiari....e l'arroganza delle tue risposte è l'esatta sintrsi dello squallore che hai dentro....!Laurea o diploma che sia resti un idiota,ne più ne meno!!!!:smile:
Ti disapprovo.
O meglio, non disapprovo te, ma ciò che hai scritto, senza bisogno di pigiare bottoni nell'ombra.

Sebbene anche io sia rimasta basita da alcune affermazioni di questa ragazza, sebbene ritenga (da ciò che ho letto e relativamente a certi argomenti) di avere dei valori/convinzioni diversi da lei.

Trovo ciò che hai scritto un insulto e basta. Non costruttivo, non utile (forse solo a te, se avevi bisogno di vomitare in giro un pò di bile), estremamente presuntuoso.
E sinceramente mi ha dato molto più fastidio leggere il tuo intervento che il suo.

Non giudico i tuoi valori, e immagino che tu ti possa essere sentito "offeso", magari, da certe affermazioni. Eppure non riesco a giustificare le tue esternazioni.
Non che di questo te ne freghi qualcosa, credo. :)

Skizzofern

Utente di lunga data
Schizzo, i dubbi che lei ha sono legittimi ma non con simili motivazioni.
Allora... o stai male perchè questo non pianifica nulla e spende soldi che non ha e quindi non ce lo vedi come padre di famiglia (i soldi non sono e non possono essere tutto ma comunque vanno rispettati), identifichi il problema e lo affronti (ed il tradimento è segnale che il rapporto è quantomeno incrinato) e lì hai sbagliato nel tradire ma perlomeno affronti le questioni con maturità... oppure fai come lei, tradisci, inizi dicendo che lui è povero, non parla italiano e non è italiano però "è bello" e che l'altro andrebbe bene se non per il dubbio che uno che ci prova con una fidanzata poi magari la tradisce a sua volta... insomma, sono calcoli un po' troppo freddi e cinici.
Non è cretina ma è confusa ed in questa confusione sceglie una strada e delle uscite che personalmente trovo vergognose.
Sicuramente se avesse scritto da subito alcuni dei dettagli usciti solo in seguito sarebbe stato meglio (ad esempio l'avergli coperto dei debiti, l'averlo aiutato e via dicendo) ed alcuni miei pensieri, non esternati qui nel forum, non sarebbero forse sorti... ma non cambia la sostanza: valutare un rapporto non in base allo stare bene o stare male nel rapporto in sé bensì in base ad un paragone opportunistico tra due rapporti mentre uno di essi è in corso.
Qui non è una questione di tradimento o di avere un amante, è una questione del tenere i piedi in due scarpe (una di Prada ed una della bancarella dei cinesi).
Su come la penso sul tradimento l'ho già espresso. Lo condanno SEMPRE E COMUNQUE.
Ma mi ha fatto incazzare il modo e i toni che sono stati usati in questa occasione.
Straquotare qualcuno perchè da' della cretina mi fa proprio incazzare.
Sul resto sono d'accordo con te ma non è certo la prima volta che lo leggo qui ,su in sito chiamato tradimento:rolleyes:

Tubarao

Escluso
Vicino casa mia, a Roma, c'è forse il Bingo più grande della capitale. Io ci passavo davanti per andare a prendere la metropolitana. C'era gente in fila dalle 7:30 aspettando che aprisse.

Il tipo della tipa :)D) è a tutti gli effetti paragonabile a uno che si mette in fila ad un bingo alle 7:30 per sfrusciarsi quei quattro euro che si ritrova.

Ora, possiamo discutere per altre mille mila pagine sul fatto se sia moralmente accettabile che lei lo tradisca, sul fatto che ponga molto l'accento che quello è bello e quello pure (Sindrome da Velina e Calciatore ?), ma non possiamo condannarla se si pone la domanda: "Ma io con uno come questo che ci stò a fare ?".

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.