Vorrei capire cosa mi succede ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E

exStermy

Guest
Ma si dai potrai sempre nasconderti dietro l'alibi della confusione no?Io non vado in chiesa,e son un pessimo credente....ma se togli quell'avatar....ti faresti un gran favore...!!!:cool:
e' la loro coperta di Linus...

senza si sentirebbero ignudi e vulnerabili...

ahahahahah

oscuro

Utente di lunga data
Free

Free son altri discorsi....!!!Leggi bene....far passare il messaggio della confusione....è veramente IGNOBILE!!!!

oscuro

Utente di lunga data
Stermy

Senti tu sai che purtroppo conosco la gente........bè le persone più ambigue,moralmente scorrette,delinquenti morali,son quelle che ostentano la propria fede.....!Non generalizzo ma è la mia esperienza!!!!!!:cool:

Skizzofern

Utente di lunga data
ma di quelli che vivono da separati in casa perchè non hanno abbastanza soldi per separarsi, o non vogliono rinunciare a nulla o quasi, che ne pensate?
perchè poi sono queste le cose che possono succedere: sentirsi/essere in trappola e buonanotte
le donne, soprattutto, devono essere il più possibile autonome economicamente, ne discende che se una lo è veramente, è facile che rifletta su come intende organizzare la propria vita anche dal punto di vista economico
qui invece l'errore è stato sempre lo stesso: prima tradire e solo in seguito farsi un sacco di domande
Sono quasi sempre d'accordo con quello che scrivi.;)
Ed è quello che ho pensato all'inizio dopo aver letto gli strali che sono stati indirizzati sull'autrice del tred.
Nemmeno a me piace il suo modo di ragionare ma non lo giudico dandole della cretina, opportunista e chissà che altro.
Ripeto, per me il tradimento è schifoso sempre ma non metto in croce una ragazza che ha tradito come un'altissima percentuale di traditori qui dentro, perchè si pone delle domande dopo avere tradito e cerca , come tutti i traditori, di darsi delle giustificazioni. E le sue domande non sono ,per me, così illogiche ed egoistiche. Poi magari lo sono , io non posso saperlo.

oscuro

Utente di lunga data
Free

Lei non è confusa.......!Si sta facendo due conti............!Non è stata confusa nello scopare con quello con i soldi....!io ho un solo dubbio:Se mi fa più schifo lei,o quelli che oggi si son messi pure ad avallare questo modo di agire....!!!SIAMO IN ITALIA....QUESTA è L'ITALIA....!!!!!:cool::cool::cool::cool::cool::cool:

free

Escluso
Ed è quello che ho pensato all'inizio dopo aver letto gli strali che sono stati indirizzati sull'autrice del tred.
Nemmeno a me piace il suo modo di ragionare ma non lo giudico dandole della cretina, opportunista e chissà che altro.
Ripeto, per me il tradimento è schifoso sempre ma non metto in croce una ragazza che ha tradito come un'altissima percentuale di traditori qui dentro, perchè si pone delle domande dopo avere tradito e cerca , come tutti i traditori, di darsi delle giustificazioni. E le sue domande non sono ,per me, così illogiche ed egoistiche. Poi magari lo sono , io non posso saperlo.

ahahahhahhah
sei più unico che raro:p

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
io il fatto che ha tradito nemmeno lo sto considerando....

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Quello non era Gesù, era Petrucci.....

ormai lo sapevano tutti :unhappy:

wow, il mio 3333° post :carneval:

free

Escluso
Lei non è confusa.......!Si sta facendo due conti............!Non è stata confusa nello scopare con quello con i soldi....!io ho un solo dubbio:Se mi fa più schifo lei,o quelli che oggi si son messi pure ad avallare questo modo di agire....!!!SIAMO IN ITALIA....QUESTA è L'ITALIA....!!!!!:cool::cool::cool::cool::cool::cool:

caro Oscuro, io dicevo solo che ha scopato con un altro e stop, a prescindere dai soldi
i soldi mi sembra che c'entrino poco e niente col tradimento, lei stessa ha dichiarato di averne, per cui mi pare insensato volere per forza infilarla nello stereotipo di quella che cerca il tipo con i soldi, ti pare?

oscuro

Utente di lunga data
Free

Insomma....parlava di avvenire e di condizioni di vita.....che dici i soldi non c'entrano?Io dico che si sta facendo i suoi conti.....stomachevole....!!!!

oscuro

Utente di lunga data
Skizzo

Caro skizzo,mi farebbe piacere conoscere il tuo pensiero sul comportamento di questa femmina!!!Come agettiveresti quest'individuo?Confusa?A te sembra confusa?:rolleyes:

free

Escluso
Insomma....parlava di avvenire e di condizioni di vita.....che dici i soldi non c'entrano?Io dico che si sta facendo i suoi conti.....stomachevole....!!!!
vabbè ma lei ha i suoi di soldi!
a parte il mettere a confronto economicamente due persone, a me sembra normale che ci si chieda come affrontare la vita in due con oppure senza altre risorse economiche che non siano le proprie
ma qui sono in tre!

oscuro

Utente di lunga data
Free

Senti io capisco l'importanza dei soldi....ma quando ti batte il cuore....quando senti le farfalle nello stomaco....ma che ci stiamo raccontando dai?Già io mi devo vergognare.......ma che cazzo di paese.....!!!:cool:

Skizzofern

Utente di lunga data
Caro skizzo,mi farebbe piacere conoscere il tuo pensiero sul comportamento di questa femmina!!!Come agettiveresti quest'individuo?Confusa?A te sembra confusa?:rolleyes:
Una ragazza viziata,opportunista forse, con poca esperienza ma con certe idee chiare. Non so quanti anni abbia ma mi pare molto giovane e quindi le concedo qualche cazzata. Conosci qualcuno che da giovane non ne ha fatte?
Il fatto che si ponga il problema se lasciare o meno il suo ragazzo si, mi fa pensare che sia confusa.

oscuro

Utente di lunga data
Ecco

Ecco quali sarebbero le idee chiare scusa?Perchè quello che spaventa sono proprio le idee chiare che non ha.....!Non ha idee, non ha principi,non ha una morale,non ha rispetto,io esagerando l'ho definita cretina,e capisco può aver dato fastidio.....avrei dovuto usar il termine disonesta! non credi?Non è confusa,sta cercando solo un alibi valido al vuoto mentale nel quale è inopinatamente avvolta.....!!!!!E sinceramente sta levata di scudi oggi potevi proprio evitarla....!Io ho argomentato il mio parere....voi?

Skizzofern

Utente di lunga data
Ecco quali sarebbero le idee chiare scusa?Perchè quello che spaventa sono proprio le idee chiare che non ha.....!Non ha idee, non ha principi,non ha una morale,non ha rispetto,io esagerando l'ho definita cretina,e capisco può aver dato fastidio.....avrei dovuto usar il termine disonesta! non credi?Non è confusa,sta cercando solo un alibi valido al vuoto mentale nel quale è inopinatamente avvolta.....!!!!!E sinceramente sta levata di scudi oggi potevi proprio evitarla....!Io ho argomentato il mio parere....voi?
Sicurezza economica per lei e futuri figli.
Una media buona cultura.
Non le va di vivere alla giornata senza programmare niente.

Perchè non avrebbe morale o principi? perchè non corrispondono ai tuoi?
Quanto agli alibi, mi pare che tutti ce li costruiamo a tavolino per giustificare le cazzate che facciamo.
Alcuni ne sono coscienti, altri meno.
La mia levata di scudi era per il modo e per la velocità con cui è stata etichettata.
Amen

oscuro

Utente di lunga data
Skizzo

In tutto questo l'amore dove cazzo sta?Così giusto per capire.....!Amen veramente....!!!:cool:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.