Vorrei capire.

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Jacaranda

Utente di lunga data
Certissimamente.
Però della faccenda io capisco che si possa essere attratti da persone sconosciute che appaiono sui media, in fondo chi non è attratto da una attrice o da un attore famoso. Quello che non mi risulta chiaro è come si possa pensare di sposarsi con uno che non si conosce affatto, stabilendo in base a una apparizione su uno schermo che possa essere una persona che ci renderà felici.
Secondo me devi semplicemente scomodare la statistica. Purtroppo , per statistica, se parli con una persona hai mediamente il 50% di probabilita’ che sia un imbecille. A volte pero’, se collocati in certi contesti, banalmente gli imbecilli sembrano piu’ numerosi.
A volte invece ci sono percezioni che li diluiscono..
Ma il Censis ti riporta alla realta’.. 😀 Quanti ammazzano? Quanti rubano? Quanti molestano bambini? Quanti sono svalvolati proprio? Molti piu’ di quanto immaginiamo

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data
Secondo me devi semplicemente scomodare la statistica. Purtroppo , per statistica, se parli con una persona hai mediamente il 50% di probabilita’ che sia un imbecille. A volte pero’, se collocati in certi contesti, banalmente glinimbecilli sembrano piu’ numerosi.
A volte invece ci sono percezioni che li diluiscono..
Ma il Censis ti riporta alla realta’.. 😀 Quanti ammazzano? Quanti rubano? Quanti molestano bambini? Quanti sono svalvolati proprio? Molti piu’ di quanto immaginiamo
Veramente meno.
Gli imbecilli sono tanti, ma prevalentemente innocui.

Jacaranda

Utente di lunga data
E così io, siamo in un mercato checchè se ne dica, coi suoi segmenti, come le auto... ci sono le utilitarie e le berline o station (anche "premium" eh) per la famiglia e le sportive per divertirsi... mica vai in pista con una Tipo o una Cee'd (sarebbe un po' ridicolo), e non vai a fare la spesa su una 911 che non sai dove mettere le borse... ma questo non vuol dire che Tipo e Cee'd non abbiano la loro clientela, anzi.. solo non possono pretendere di essere considerate auto da puro divertimento
Quello che non capite pero’…e’ che probabilmente anche a voi piacciono le stronze… Allora fateci pace pero’…io di coppie lei brava e buona e lui bravo e buono ne conosco… ma se la vuoi stronza… magari anche lei ama gli stronzi…. A me stronzi non piacciono… per esempio

Skorpio

Utente di lunga data
Concordo, ma in questo caso non capisco il meccanismo dell'imbecillità, solo voglia di visibilità mi sembra poco.
Penso che, come è stato appena detto da @Jacaranda , ci sono persone (maschi come femmine) a cui le merde piacciono

Poi.. sarebbe interessante capire cosa attrae di preciso, io ho sempre pensato che in questo tipo di attrazione ci sia come una supponente convinzione che quella che mostra l'altro sia una specie di maschera adottata verso l'esterno, ma che in fondo (e naturalmente solo a noi) si rivelerà in tutta la straordinaria e nascosta persona che realmente è.

E sarà duro un giorno magari scoprire che invece no.. in fondo in fondo a quella persona non c'è proprio un cazzo di nulla, ma semplicemente quella persona di merda che chiunque vedeva anche prima, tranne noi che si erano scambiate lucciole per lanterne

E sarà un risveglio duro e difficile, magari con un bel paio di ciaffate date bene

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Quello che non capite pero’…e’ che probabilmente anche a voi piacciono le stronze… Allora fateci pace pero’…io di coppie lei brava e buona e lui bravo e buono ne conosco… ma se la vuoi stronza… magari anche lei ama gli stronzi…. A me stronzi non piacciono… per esempio
Veramente ho cercato di far notare che la stronzaggine è assolutamente secondaria. Prova ne sia che io che non mi ritengo uno stronzo, né solitamente mi comporto come tale, ho comunque il mio "mercato"

Ultima modifica: