Brunetta
Utente di lunga data
Sono arrivata a motosega e già mi era venuto sonno. Ma questo sarebbe erotico?![]()
31 (film) - Wikipedia
it.wikipedia.org
Sono arrivata a motosega e già mi era venuto sonno. Ma questo sarebbe erotico?![]()
31 (film) - Wikipedia
it.wikipedia.org
Ma no, era solo per mettere un altro film orribile qualsiasi con un numero discendente.Sono arrivata a motosega e già mi era venuto sonno. Ma questo sarebbe erotico?
Uno dei più brutti libri (e film) mai visti.Ci ho provato, noioso.
Adesso seguo Melissa P. su fb ed è simpatica.
sìAdesso vado a casa e faccio una strage, poi mi tiro figo e vado a costituirmi.
Dici che qualche sciagurata poi mi vuole a tutti i costi?![]()
Il libro è bello. Il film meno.Uno dei più brutti libri (e film) mai visti.
Era una battuta per una scena di sesso di gruppo.no, mai letto o visto.
e non l'ha capitaEra una battuta per una scena di sesso di gruppo.
Non l ho mai visto il film, ho cercato su internet chi fosse melissa pe non l'ha capita![]()
![]()
![]()
Io ne ho sentito parlare ma non ho mai visto il film...non è un genere che mi piace...preferisco le commedie.Non l ho mai visto il film, ho cercato su internet chi fosse melissa p![]()
Non era immediatissima come battutaEra una battuta per una scena di sesso di gruppo.
Peraltro hanno molto storpiato il libro.Io ne ho sentito parlare ma non ho mai visto il film...non è un genere che mi piace...preferisco le commedie.
Ci ho rinunciato.
Secondo me devi semplicemente scomodare la statistica. Purtroppo , per statistica, se parli con una persona hai mediamente il 50% di probabilita’ che sia un imbecille. A volte pero’, se collocati in certi contesti, banalmente gli imbecilli sembrano piu’ numerosi.Certissimamente.
Però della faccenda io capisco che si possa essere attratti da persone sconosciute che appaiono sui media, in fondo chi non è attratto da una attrice o da un attore famoso. Quello che non mi risulta chiaro è come si possa pensare di sposarsi con uno che non si conosce affatto, stabilendo in base a una apparizione su uno schermo che possa essere una persona che ci renderà felici.
Veramente meno.Secondo me devi semplicemente scomodare la statistica. Purtroppo , per statistica, se parli con una persona hai mediamente il 50% di probabilita’ che sia un imbecille. A volte pero’, se collocati in certi contesti, banalmente glinimbecilli sembrano piu’ numerosi.
A volte invece ci sono percezioni che li diluiscono..
Ma il Censis ti riporta alla realta’..Quanti ammazzano? Quanti rubano? Quanti molestano bambini? Quanti sono svalvolati proprio? Molti piu’ di quanto immaginiamo
Quello che non capite pero’…e’ che probabilmente anche a voi piacciono le stronze… Allora fateci pace pero’…io di coppie lei brava e buona e lui bravo e buono ne conosco… ma se la vuoi stronza… magari anche lei ama gli stronzi…. A me stronzi non piacciono… per esempioE così io, siamo in un mercato checchè se ne dica, coi suoi segmenti, come le auto... ci sono le utilitarie e le berline o station (anche "premium" eh) per la famiglia e le sportive per divertirsi... mica vai in pista con una Tipo o una Cee'd (sarebbe un po' ridicolo), e non vai a fare la spesa su una 911 che non sai dove mettere le borse... ma questo non vuol dire che Tipo e Cee'd non abbiano la loro clientela, anzi.. solo non possono pretendere di essere considerate auto da puro divertimento
Penso che, come è stato appena detto da @Jacaranda , ci sono persone (maschi come femmine) a cui le merde piaccionoConcordo, ma in questo caso non capisco il meccanismo dell'imbecillità, solo voglia di visibilità mi sembra poco.
Veramente ho cercato di far notare che la stronzaggine è assolutamente secondaria. Prova ne sia che io che non mi ritengo uno stronzo, né solitamente mi comporto come tale, ho comunque il mio "mercato"Quello che non capite pero’…e’ che probabilmente anche a voi piacciono le stronze… Allora fateci pace pero’…io di coppie lei brava e buona e lui bravo e buono ne conosco… ma se la vuoi stronza… magari anche lei ama gli stronzi…. A me stronzi non piacciono… per esempio
Sono sempre stato combattuto dal fatto di considerare più pericolosi gli stronzi o i cretini,Veramente meno.
Gli imbecilli sono tanti, ma prevalentemente innocui.