Bene....
Premesso che sono stata spesso assente per problemi davvero gravi, quindi la mia "latitanza" ha giustificazioni molto serie, prendo atto della situazione del forum, comprendo che nulla é più legittimo che avere le proprie idee e rispettarle reciprocamente, e poiché senza tanti preamboli ho sempre sostenuto che un forum a tema nasce e si diversifica da tanti
www.ciarliamo.it , grazie a questa sua collocazione, credo sia questo il motivo per cui ha sempre avuto risultati ottimali; preciso nel contempo che la famosa democrazia, tanto ventilata, é valida e resta tale quando esistono, come in qualunque democrazia moderna, le forze dell'ordine che appunto la difendono da eventuali anarchie.
Non entro nel merito delle discussioni o delle persone, ci sono troppi personalismi, ma credo che questo forum sia in una fase davvero confusa a causa di dissidenze intestine e rapporti astiosi, e per quel che mi consta, non ho alcun desiderio di lasciare che il mio nome virtuale venga accomunato a situazioni che non condivido.
Inoltre con buona pace di tutti, Fedifrago ha fatto spesso "il poliziotto" ma con il consenso comune dello Staff, che aveva "democraticamente" suddiviso i ruoli. Nessuno é infallibile, ma una manina sul petto sulla deriva di questi malintesi e fraintendimenti, se la dovrebbero mettere tutti... ed a tutti i livelli.
Ripeto nulla di personale, ma da troppo tempo avevo sorvolato su una mia precisa regola comportamentale, rispetto per tutto e per tutti, ma se non condivido non mi voto all'obbligo di sopportare ciò che ritengo non idoneo.
Come spesso ha detto molta utenza, la vita é raffigurata nel forum, ma non la si vive in loco, né si porta in esso un quotidiano che a volte, in percentuale, può arrivare a soffocare il senso ed il fine ultimo per cui questo forum é nato.
Segnalo ciò che per l'ennesima e credo sempre più rara occasione, questo forum avrà la possibilità di godere, l'essere segnalato quale punto di riferimento per problematiche inerenti la crisi di coppia ed i tradimenti:
Sul numero 24 del 15-6-2010 il nuovo settimanale della Mondadori "TU STYLE" a pag 113 vi é un articolo riguardante la crisi di coppia dopo un tradimento e la redattrice, G. Brolatti, invita su questo tema a visitare i siti
www.problemidellacoppia.com e
WWW.TRADIMENTO.NET !!!!
Bruja