Old Aleluja
Utente di lunga data
.
Non sei andato lontano...ma ai miracoli ormai non crede più nessuno!:rotfl::rotfl::rotfl:
Fammi capire ...se mai ci dovessi arrivare....che fai?... ti autosospendi da admin? :carneval:
Noto che non hai avuto nulla da ribattere e/o contraddire (d'altronde come avresti potuto? Carta canta e villan dorme..:mexican
Spero che ora ognuno si faccia la propria corretta idea! :up:
Capito come sempre fischi per fiaschi!!! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Non sei andato lontano
Se l'esperimento ha successo (e a quanto pare viene usato molto di più delle migliori stime), "essere amministratore e moderatore" non ha più alcun senso pratico.
Lo siamo tutti.Perché voglio che si sappia. Quando si ridacchia di me sono più aggressivo. Ora abbiamo iniziato a discutere seriamente. E ora si può. Prima non sembrava possibile.
Ma seriamente!:carneval:L'ho sempre detto che fare il moderatore è un lavoro di cacca :mrgreen:
comunque chiunque moderi sbaglierà sempre e devo dire che almeno tu ci metti un po' d'ironia.coraggioPerché voglio che si sappia. Quando si ridacchia di me sono più aggressivo. Ora abbiamo iniziato a discutere seriamente. E ora si può. Prima non sembrava possibile.
anche quello femminile è terribile:mrgreen::mrgreen::mrgreen:Marì: a me è sempre piaciuto molto leggerti.
Sono profondamente indignata per come ti tratta Fedifrago.
Veramente vergognoso.
Hai tutta la mia solidarietà.
Mi dispiace per tutte queste beghe tra di voi.
Ma purtroppo conosco l'orgoglio maschile.
guarda che i casini sono iniziati quando ancora non si sapeva che fedi fosse parte dello staff e non certo per colpa mia o di marì.anche quello femminile è terribile:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
A me Fedi piace, ai tempi in cui scrivevo qui per sfogarmi mi aveva dato delle risposte che mi avevano aiutato e in generale trovavo interessante ciò che diceva.guarda che i casini sono iniziati quando ancora non si sapeva che fedi fosse parte dello staff e non certo per colpa mia o di marì.
non ho niente di personale contro fedi, anche perché di lui so praticamente niente, forum a parte, ma è proprio per come ha gestito la sua parte che sono iniziati gli scazzi.
e ok l'orgoglio.. ma ogni tanto ammettere di aver cannato non è mica tanto sbagliato, sai?:incazzato:
perchè t'incazzi?guarda che i casini sono iniziati quando ancora non si sapeva che fedi fosse parte dello staff e non certo per colpa mia o di marì.
non ho niente di personale contro fedi, anche perché di lui so praticamente niente, forum a parte, ma è proprio per come ha gestito la sua parte che sono iniziati gli scazzi.
e ok l'orgoglio.. ma ogni tanto ammettere di aver cannato non è mica tanto sbagliato, sai?:incazzato:
ma se ci fai caso e lo ripeto.. io non ho niente contro fedifrago come persona, anche perché non lo conosco punto.A me Fedi piace, ai tempi in cui scrivevo qui per sfogarmi mi aveva dato delle risposte che mi avevano aiutato e in generale trovavo interessante ciò che diceva.
Ultimamente però lo avvertivo nervoso e fumino...trovo comunque che spesso lo consideriate peggio di quel che è.
Semmai lo faccio io per i traditoriIo ho frequentato un sacco di forum e mio caro admin, devo dirti che qui le cose hanno sempre funzionato meglio che da altre parti. Per conto mio puoi dedicarti di più ai tuoi passatempi preferiti e meno al forum senza troppi grattacapi.
E poi non ti preoccupare, la legge sono io. Se mi dai i gradi, ti faccio da vigilantes. :mexican:
ma infatti io non gli dò contro, ma sottolineo solo i passaggi che ci hanno portato a questo..Adesso mi piacerebbe che qualcuno andasse a rileggere quello che Oscuro scriveva su fedifrago...un paio di anni fà.....:rotfl:e credetemi non è affatto divertente adesso leggere che chi inorridiva alle mie parole....oggi e lì pronto a colpire il sign:FEDIFRAGO!Riconosco a Fedifrago di aver perseguito un fine giusto...con i metodi peggiori.....ma sinceramente non mi sento di colpevolizzarlo....non era certo la persona più indicata a svolgere il ruolo di moderatore....mi chiedo:chi ha avuto questa brillante idea?Pregherei gli altri utenti di farsi un bell' esame di coscienza....e di regalarci quanto meno un mesto silenzio...plaudivano alle eroiche gesta del loro beneamato...oggi è ingeneroso e pretestuoso dargli contro....!!Ad ognuno la sua natura......!!