passante
Utente di lunga data
ragazza (sposata) che abbraccia insistentemente uomo (impegnato) ((con me)). dice che l'abbraccio per lei è una forma di comunicazione e contatto così bella, ma non abbraccia mica tutti. (me, per inciso, non mi abbraccia). abbraccia dal davanti, appoggiando il peso del suo corpo contro. quando una donna mi abbraccia così io sento le sue forma completamente e, poco o tanto che sia, sento il suo seno sul mio petto. immagino che qualunque donna lo sappia. ragazza che nelle discussioni, o anche nelle chiacchierate, in gruppo ricerca lo sguardo e l'approvazione sempre della stessa persona. ragazza che conosciamo in coppia ma che si rivolge quasi sempre a lui. prima pensavo: si rivolge a lui perché tra i due è quello più accogliente e con cui è più facile fare amicizia. poi sono passati mesi, l'ho conosciuta un po' di più e non è tipa da cercare (mi sembra) questo tipo di rassicurazioni, senza tener conto che il ghiaccio oramai è rotto anche con me. ho assistito a una scena un pomeriggio: matteo che suonava la chitarra e lei che cercava di imporsi alla sua attenzione per tutta la durata del tempo... una scena che mi ha fatto partire l'embolo (dopo, a casa). io non sono mai stato geloso di una donna, e devo dire che non ho alcun timore che accada nulla. però sono arrabbiatissimo con lei. e anche un po' con lui. venerdì sera l'abbiamo vista. tornando a casa mi ha detto: hai visto che non ho dato confidenza a martina? no, non l'avevo visto. avevo, invece, visto lei che continuava a rivolgersi a lui. ma gli ho detto che mi faceva piacere. però sono perplesso. secondo voi è tutto nella mia testa?