Vorrei la vostra opinione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Brunetta

Utente di lunga data

Sbriciolata

Escluso
ragazza (sposata) che abbraccia insistentemente uomo (impegnato) ((con me)). dice che l'abbraccio per lei è una forma di comunicazione e contatto così bella, ma non abbraccia mica tutti. (me, per inciso, non mi abbraccia). abbraccia dal davanti, appoggiando il peso del suo corpo contro. quando una donna mi abbraccia così io sento le sue forma completamente e, poco o tanto che sia, sento il suo seno sul mio petto. immagino che qualunque donna lo sappia. ragazza che nelle discussioni, o anche nelle chiacchierate, in gruppo ricerca lo sguardo e l'approvazione sempre della stessa persona. ragazza che conosciamo in coppia ma che si rivolge quasi sempre a lui. prima pensavo: si rivolge a lui perché tra i due è quello più accogliente e con cui è più facile fare amicizia. poi sono passati mesi, l'ho conosciuta un po' di più e non è tipa da cercare (mi sembra) questo tipo di rassicurazioni, senza tener conto che il ghiaccio oramai è rotto anche con me. ho assistito a una scena un pomeriggio: matteo che suonava la chitarra e lei che cercava di imporsi alla sua attenzione per tutta la durata del tempo... una scena che mi ha fatto partire l'embolo (dopo, a casa). io non sono mai stato geloso di una donna, e devo dire che non ho alcun timore che accada nulla. però sono arrabbiatissimo con lei. e anche un po' con lui. venerdì sera l'abbiamo vista. tornando a casa mi ha detto: hai visto che non ho dato confidenza a martina? no, non l'avevo visto. avevo, invece, visto lei che continuava a rivolgersi a lui. ma gli ho detto che mi faceva piacere. però sono perplesso. secondo voi è tutto nella mia testa?
Se vuoi mi propongo io per far ingelosire Matteo:D Oltre che ingelosire lo fai anche preoccupare, però, metti in conto una visita oculistica:D

Adesso ti rispondo seria: no, non è tutto nella tua testa.

Tebe

Egocentrica non in incognito
quoto tutti, tranne questo post.

Chidere a lei vorrebbe solo darle una qualche importanza, nella testa di lei intendo.
Sento odore di donnetta idiota che ha come trip farsi un gay. E vi assicuro che sono tante tante.

Al limite fai la checca isterica con Matteo:mrgreen:, ma davanti alla donnetta in trip erotico omo, il nulla.
Alla lothar
però, chiara,
mi perplime il fatto che soprattutto tu e tebe che spesso trovate che si diano giudizi affrettati sulle persone in questo caso non abbiate nessun dubbio di sorta.
il sospetto c'è anche per me...ma da qui ad etichettare la ragazza come super stronza mi pare ci siano passi da fare e legittime perplessità

mi sa che a scuola l'analisi logica delle frasi non era il tuo forte.
la mia frase "Sento odore di donnetta idiota che ha come trip fatanasy un gay" non è per nulla una frase granitica.
C'è il margine del dubbio, dato da quello che scrive passante e dal fatto che non assistevo alla scena.
Giudizio granitico sarebbe stato.
Sta stronza vuole farsi a tutti i costi Matteo, è solo una donnetta idiota.

Che tenera che sei a volte....

Sbriciolata

Escluso
comunque passy dì a matteo che se non la smette di farsi civettare addosso dalla tipa hai giusto un paio di carampane disposte e sedurti.
che culo:D

Simy

WWF
ci sono prima io, smamma
Lo vedremo. E' Passante a dover scegliere. Se vuoi ti sfido a singolar tenzone. L'arma la scelgo io.
no prepotenza? ahi ahi ahi
comunque passy dì a matteo che se non la smette di farsi civettare addosso dalla tipa hai giusto un paio di carampane disposte e sedurti.
che culo:D
tra le due litiganti......

Passyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy :bacissimo::inlove::inlove::inlove::inlove:

Sbriciolata

Escluso

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
ragazza (sposata) che abbraccia insistentemente uomo (impegnato) ((con me)). dice che l'abbraccio per lei è una forma di comunicazione e contatto così bella, ma non abbraccia mica tutti. (me, per inciso, non mi abbraccia). abbraccia dal davanti, appoggiando il peso del suo corpo contro. quando una donna mi abbraccia così io sento le sue forma completamente e, poco o tanto che sia, sento il suo seno sul mio petto. immagino che qualunque donna lo sappia. ragazza che nelle discussioni, o anche nelle chiacchierate, in gruppo ricerca lo sguardo e l'approvazione sempre della stessa persona. ragazza che conosciamo in coppia ma che si rivolge quasi sempre a lui. prima pensavo: si rivolge a lui perché tra i due è quello più accogliente e con cui è più facile fare amicizia. poi sono passati mesi, l'ho conosciuta un po' di più e non è tipa da cercare (mi sembra) questo tipo di rassicurazioni, senza tener conto che il ghiaccio oramai è rotto anche con me. ho assistito a una scena un pomeriggio: matteo che suonava la chitarra e lei che cercava di imporsi alla sua attenzione per tutta la durata del tempo... una scena che mi ha fatto partire l'embolo (dopo, a casa). io non sono mai stato geloso di una donna, e devo dire che non ho alcun timore che accada nulla. però sono arrabbiatissimo con lei. e anche un po' con lui. venerdì sera l'abbiamo vista. tornando a casa mi ha detto: hai visto che non ho dato confidenza a martina? no, non l'avevo visto. avevo, invece, visto lei che continuava a rivolgersi a lui. ma gli ho detto che mi faceva piacere. però sono perplesso. secondo voi è tutto nella mia testa?
È nella natura delle donne di interessarsi agli uomini e pretendere che ci sia reciprocità. Se tuo compagno risponde, si vede che ha la sensibilità di un essere umano e non di un pezzo di legno. Tu volevi aprire una falegnameria? :rotfl:

Sorry per la battuta, ma sei geloso e io li prendo in giro ...

passante

Utente di lunga data
Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data
quoto solo voi perché in tanti mi avete scritto di non dare peso, e ci proverò. anche se la soluzione quintina-simy non mi dispiaceva.
L'allontanamento schifato ottiene risultati definitivi.

passante

Utente di lunga data
Gelosone:smile:!!

Io non farei nulla se non tentare di calmarmi la gelosia, fatto questo comincerei a rilassarmi e a giocare assieme a matteo con questa ragazza.

.
sì, non hai torto, in linea generale sarei d'accordo, ma non è il contesto per me... non è una festa, o un locale dove tutti ci provano con tutti. dove non ti costa niente dire "non scherzare" al terzo/a. noi siamo insieme in un'associazione, ci vediamo solo alle riunioni. e... no, non me l'aspettavo. non me l'aspettavo in quel contesto e non me l'aspettavo da lei che in generale non mi è nemmeno antipatica, e anzi non ne penso nemmeno male, di per sé. forse ora sì, un po'.

passante

Utente di lunga data
Matteo è gay e basta? Non subisce l'attrazione femminile, vè?
no, non la subisce. quindi esagero?
È nella natura delle donne di interessarsi agli uomini e pretendere che ci sia reciprocità. Se tuo compagno risponde, si vede che ha la sensibilità di un essere umano e non di un pezzo di legno. Tu volevi aprire una falegnameria? :rotfl:

Sorry per la battuta, ma sei geloso e io li prendo in giro ...
no, non credo che risponda. sì sono geloso... :rolleyes:

Brunetta

Utente di lunga data
no, non la subisce. quindi esagero?
no, non credo che risponda. sì sono geloso... :rolleyes:
Non capisco tanto bene. Se una donna ci prova con me le faccio capire che non mi va e chiusa lì. A me è capitato il contrario ovvero dei gay che ci provavano, scherzando, con chi stava con me. Abbiamo riso insieme e chiusa lì.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.