selene68
Utente
Buon pomeriggio a tutti, è da un po' di giorni che seguo questo forum e per vergogna non mi ero iscritta, oggi sono proprio giu'........vorrei farla finita!!! Qualche giorno fa mio marito di ritorno da un viaggio mi confessa che si è innamorato di un'altra persona, più' giovane e molto dolce......Il mondo mi crolla e cerco di sollevargli il morale, era a pezzi, visto che non era mai successo in 28 anni di matrimonio. Parliamo di tante cose , mi dice che si sente in colpa per me, che non mi merita ecc...Ad un certo punto mi chiede chiarimenti di un fatto accaduto all'inizio del nostro matrimonio.....io per non farlo sentire in colpa gli confesso di averlo tradito. In pratica è andato in crisi, gli è crollato il mito che aveva di me, della persona retta e moralista che ero. Aveva detto che avrebbe parlato con i nostri figli, ma non ne ha avuto il coraggio, ieri è ripartito per andare da lei e io so male..........forse ho sbagliato a confessargli il mio tradimento, pero' volevo lasciarlo libero di scegliere.....visto che la sua storia d'amore è di appena 2 mesi........Non so come affrontare questo dolore, devo fingere davanti a tutti una forza che non ho.....e vorrei tanto farla finia!!!!