a distanza di quanti anni hai detto che sono passati?Il peggiore della mia vita!!!! Forse oggi pago per quella colpa, visto che lui si è innamorato di un altra ed è stato sincero!!!
a distanza di quanti anni hai detto che sono passati?Il peggiore della mia vita!!!! Forse oggi pago per quella colpa, visto che lui si è innamorato di un altra ed è stato sincero!!!
Ventiquattro!!!a distanza di quanti anni hai detto che sono passati?
allora, tuo marito oltre 20 anni fa ti ha beccata in camporella con l'amante e ha aspettato fino a 6 mesi fa per vendicarsi?Ventiquattro!!!
Non 6 mesi fa....un mese fa.....perchè è illogico? Forse adesso che si è innamorato di un'altra e ha capito che il nostro matrimonio è finito, ha voluto togliersi un dubbio......oppure se ha un altro motivo non lo so, sinceramente forse in questi anni non ho capito niente di lui......allora, tuo marito oltre 20 anni fa ti ha beccata in camporella con l'amante e ha aspettato fino a 6 mesi fa per vendicarsi?
onestamente mi pare illogica come correlazione.
ma se ti ha beccata in camporella, che dubbio doveva togliersi?Non 6 mesi fa....un mese fa.....perchè è illogico? Forse adesso che si è innamorato di un'altra e ha capito che il nostro matrimonio è finito, ha voluto togliersi un dubbio......oppure se ha un altro motivo non lo so, sinceramente forse in questi anni non ho capito niente di lui......
Dici? Io sto molto male......non so se devo sperare o cercare di farmene una ragione, mi auguro solo che il rapporto con i figli non ne risenta visto che dice che vuole mantenerli buoni!!!ma se ti ha beccata in camporella, che dubbio doveva togliersi?
se si è innamorato di un'altra donna e ora crede che in in pochi mesi si possa gettare al vento un matrimonio pluridecennale, beh io lo definirei uno in trip. e i comportamenti di chi è in trip per definizione non sono razionali.
io non dico, perchè non conosco tuo marito, mi baso sulle informazioni che ci dai.Dici? Io sto molto male......non so se devo sperare o cercare di farmene una ragione, mi auguro solo che il rapporto con i figli non ne risenta visto che dice che vuole mantenerli buoni!!!
Il peggiore della mia vita!!!! Forse oggi pago per quella colpa, visto che lui si è innamorato di un altra ed è stato sincero!!!
Quanti anni ha tuo marito? Diciamo che stiamo intorno alla 50ina, anche se non è detto, la storia con la ragazza potrebbe essere improbabile è durare il tempo che trova.In questi anni siamo andati avanti tra alti e bassi, io sicuramente con tanti sensi di colpa ho perdonato e concesso molto.....spazi, libertà', ci sono stati tanti silenzi da parte mia quando magari avrei potuto gridare, eravamo in crisi da due anni, per colpa di entrambi sicuramente, siamo stati presi dai problemi economici, forse io più' di lui, ho vissuto in un limbo.....e ci siamo allontanati.....Ora il risveglio è stato brusco, almeno per me, sto male e spero che col tempo il dolore passi....
pensa che incubo per il maritoun incubo![]()
allora, tuo marito oltre 20 anni fa ti ha beccata in camporella con l'amante e ha aspettato fino a 6 mesi fa per vendicarsi?
onestamente mi pare illogica come correlazione.
Io ci credo, lotto, lotto con il silenzio, riprendendomi il mio spazio, lo lascio libero, a distanza di un mese ancora non ha avuto il coraggio di parlare con i figli, ieri mi ha detto che vuole aspettare ancora. Intanto lui va e viene, non usciamo più' insieme, siamo separati in casa, io dopo 1 mese mi sono avvicinata a lui per fare e sesso, all'inizio era restio, poi invece è stato bellissimo!!! Forse sbaglio a sperare, mi auguro solo di non sprecare tempo per me!!!Cara @selena68.
Due storie simili allo specchio. Lui mi ha tradita 16 anni fa tra un figlio e l'altro. L'altra era sicuramente, in quel frangente" meglio" di me e probabilmente l'ha fatto sentire speciale. Io comunque sapevo tutto del tradimento ( una buona parte) di dove come e quando "consumavano"....
Ha scelto me e il matrimonio è proseguito "tranquillo" fino a che io non ce l'ho più fatta ad annientarmi dietro di lui. Come se a sbagliare fossi stata io. . .
Poi un giorno non so neppure io il perché ho sentito il bisogno di rivendicare il mio essere DONNA, non madre, non moglie ( o meglio sguattera di casa) e sono andata cercando conferme . Conferme che mi hanno portato a tradirlo. Mi sono sentita bene e male. Bene perché ho capito che valgo qualcosa, male perché sono diventata una persona amorale che non mi piace.
Io non sono innamorata di un altro. E non mi interessa esserlo. Ma non vorrei neppure andare via da dove sto. Infondo questo posto me lo sono "guadagnato" .
Ho pagato pegno per quasi vent'anni. E non so se lui si è mai reso conto delle mie sofferenze, anche se ora dice di si.
Continua a dirmi che non mi vuole perdere.
Dov'è la differenza. La differenza è questa donna albanese più giovane che lui dice di amare. . .
Ecco sarebbe da capire cosa vuole veramente questa qui... La cattiveria direbbe una cosa veramente brutta. Ma lui è disposto ad ascoltare e a valutare la possibilità che questa donna veda in lui solo una prospettiva di vita migliore?
Non so quanto tu voglia veramente mantenere il tuo matrimonio. Ma se ci credi lotta. Lotta con tutte le tue forze.
I due neretti così strettamente collegati li trovo tremendi. Scrivendo "ha scelto me" sembra che continua a ribadire che la ragione è sua ......Cara @selena68.
.............................
Ha scelto me e il matrimonio è proseguito "tranquillo" fino a che io non ce l'ho più fatta ad annientarmi dietro di lui. Come se a sbagliare fossi stata io. . .
....................................
Allora probabilmente credevo cecamente che era colpa mia. E l'ho creduto tutti questi anni. Come lui ora crede sia colpa sua. Ma non è strettamente vero. Il suo comportamento é sicuramente stata una concausa. Ma ognuno è responsabile della proprie azioni.I due neretti così strettamente collegati li trovo tremendi. Scrivendo "ha scelto me" sembra che continua a ribadire che la ragione è sua ......
E allora non mollare. Non fartelo portare via da una "sciacquetta" .... (lo so che sono cattiva!)Io ci credo, lotto, lotto con il silenzio, riprendendomi il mio spazio, lo lascio libero, a distanza di un mese ancora non ha avuto il coraggio di parlare con i figli, ieri mi ha detto che vuole aspettare ancora. Intanto lui va e viene, non usciamo più' insieme, siamo separati in casa, io dopo 1 mese mi sono avvicinata a lui per fare e sesso, all'inizio era restio, poi invece è stato bellissimo!!! Forse sbaglio a sperare, mi auguro solo di non sprecare tempo per me!!!
Ha bisogno di tempo perche' non vuole far stare male i figli, non gli chiedo che cosa ha provato perché' ha fatto sesso con me visto che l'ho voluto io e mi dice sempre che non mi vuole fare soffrire, dice che in questi anni non è mai stato innamorato di me, almeno con questa persona prova cose mai sentite prima....E allora non mollare. Non fartelo portare via da una "sciacquetta" .... (lo so che sono cattiva!)
Chiedigli perché ha bisogno di tempo.
Chiedigli cosa ha provato a fare sesso con te.
Chiedigli in questi anni dove avete sbagliato.
Io non so se ne verrò fuori sana da questa storia. Ma voglio capire cosa è successo.
Spero anche tu
Ha bisogno di tempo perche' non vuole far stare male i figli, non gli chiedo che cosa ha provato perché' ha fatto sesso con me visto che l'ho voluto io e mi dice sempre che non mi vuole fare soffrire, dice che in questi anni non è mai stato innamorato di me, almeno con questa persona prova cose mai sentite prima....
Lo penso pure, mi ero offerta di parlare io al suo posto ma non vuole, secondo o non è veramente sicuro oppure ha paura di perdere la loro stima.....![]()
I figli sono abbastanza grandi. Usarli come scusa per la sua debolezza la trovo un ipocrisia....
Nessun uomo ammetterebbe mai che una sta con lui per 'sistemarsi.Cara @selena68.
Due storie simili allo specchio. Lui mi ha tradita 16 anni fa tra un figlio e l'altro. L'altra era sicuramente, in quel frangente" meglio" di me e probabilmente l'ha fatto sentire speciale. Io comunque sapevo tutto del tradimento ( una buona parte) di dove come e quando "consumavano"....
Poi un giorno non so neppure io il perché ho sentito il bisogno di rivendicare il mio essere DONNA, non madre, non moglie ( o meglio sguattera di casa) e sono andata cercando conferme . Conferme che mi hanno portato a tradirlo. Mi sono sentita bene e male. Bene perché ho capito che valgo qualcosa, male perché sono diventata una persona amorale che non mi piace.
Io non sono innamorata di un altro. E non mi interessa esserlo. Ma non vorrei neppure andare via da dove sto. Infondo questo posto me lo sono "guadagnato" .
Ho pagato pegno per quasi vent'anni. E non so se lui si è mai reso conto delle mie sofferenze, anche se ora dice di si.
Continua a dirmi che non mi vuole perdere.
Dov'è la differenza. La differenza è questa donna albanese più giovane che lui dice di amare. . .
Ecco sarebbe da capire cosa vuole veramente questa qui... La cattiveria direbbe una cosa veramente brutta. Ma lui è disposto ad ascoltare e a valutare la possibilità che questa donna veda in lui solo una prospettiva di vita migliore?
Non so quanto tu voglia veramente mantenere il tuo matrimonio. Ma se ci credi lotta. Lotta con tutte le tue forze.
Se pensa di perdere la loro stima significa che comunque pensa di fare la cosa sbagliata. . . Non pensi di perdere la stima di qualcuno se sei convinto di quello che fai e soprattutto che sia giusto.Lo penso pure, mi ero offerta di parlare io al suo posto ma non vuole, secondo o non è veramente sicuro oppure ha paura di perdere la loro stima.....