vorrei

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dererumnatura

Utente di lunga data
Ehi ..ci sei o ci fai???!!!!!
Sai benissimo che non ha senso chiamare né mandare sms ..sarebbe solo un segno che vuoi ricominciare .. Lo vuoi?

a volte non so se mi piace farmi del male...solo per il gusto di farlo...non lo so....

è come se cercassi conferma che è davvero finita.
ho bisogno che lui dica basta, così come ha fatto Verena.
e invece lui non lo fa mai

anche in questo caso...non manda un messaggio dicendo non contattarmi più.
NO.Semplicemente non risponde..

O

Old grace

Guest
a volte non so se mi piace farmi del male...solo per il gusto di farlo...non lo so....

coraggio ... perchè questa ricaduta?

dererumnatura

Utente di lunga data
coraggio ... perchè questa ricaduta?

non lo so..mi sembra una storia mai finita

FOrse..è nato tutto dal fatto che ho iniziato a frequentare una nuova persona...che ho già mandato via....perchè...continuavo a pensare a quanto mi paicesse LUI, quanto lo amassi...e forse quanto lo amo ancora..

O

Old Clessidra1

Guest

...ti capisco...capisco cosa vuoi dire....beh ti assicuro che se lo facesse il dolore che proveresti ti farebbe aprire gli occhi e ricominciare a vivere...Io sono morta una settimana fa, fa male scontrarsi con un muro...ma so almeno che non sarò più vittima di ricadute...che sono sempre il gioco di noi stessi....
baci

O

Old grace

Guest

FOrse..è nato tutto dal fatto che ho iniziato a frequentare una nuova persona...che ho già mandato via....perchè...continuavo a pensare a quanto mi paicesse LUI, quanto lo amassi...e forse quanto lo amo ancora..
sì ho letto la storia dell'uomo che hai mandato via. vorrei farti una domanda: hai mai dormito tutta una notte con LUI?

O

Old Clessidra1

Guest

...certo...è colpa della speranza...la maledetta speranza che a me ha fatto illudere che mi volesse vedere in un posto carino per dirmi: ti amo clessy, sei la donna per me....

dererumnatura

Utente di lunga data
...certo...è colpa della speranza...la maledetta speranza che a me ha fatto illudere che mi volesse vedere in un posto carino per dirmi: ti amo clessy, sei la donna per me....

:.Se io non avessi scritto la mail la seetimana scorsa...se lui non avesse risposto..e se sua moglie non mi avesse scritto: ti ama ancora....ti pensa ancora...

CHe storia assurda...

lei si è lamentata con lui perchè mi ha risposto.
ed ora..lui non risponde più....

mah...che burattino...alla fine quello che sente non conta..ha sempre agito per non uscire di casa...

O

Old Clessidra1

Guest
:.Se io non avessi scritto la mail la seetimana scorsa...se lui non avesse risposto..e se sua moglie non mi avesse scritto: ti ama ancora....ti pensa ancora...

CHe storia assurda...

mah...che burattino...alla fine quello che sente non conta..ha sempre agito per non uscire di casa...
...pensa a me quante me ne ha scritte fino a giovedì sera...(persino un bacio...bionda!...e sono bruna...)...peccato che ha trovato un muro di resistenza in due mesi e poi questo è stato il risultato...menomale che ho resistito, altrimenti me lo diceva il giorno prima delle nozze dopo una notte d'amore!!!!...e me lo scrissi anche tu cara: resisti resisti mi scrissi....
Cerca di vivere il presente!!!
un abbraccio

dererumnatura

Utente di lunga data
...pensa a me quante me ne ha scritte fino a giovedì sera...(persino un bacio...bionda!...e sono bruna...)...peccato che ha trovato un muro di resistenza in due mesi e poi questo è stato il risultato...menomale che ho resistito, altrimenti me lo diceva il giorno prima delle nozze dopo una notte d'amore!!!!...e me lo scrissi anche tu cara: resisti resisti mi scrissi....
Cerca di vivere il presente!!!
un abbraccio
Resisti.....mah...non so....a cosa...il problema non è solo resistere a scrivergli...

il problema è premere l'interruttore.Non pensarci

A volte ho la sensazione di esserci riuscita.Altre..quando sono + stanca, + debole...o quando come in questo caso vivo situazioni che me lo fanno paragonare ad altri...è impossibile non tornare lì col pensiero!!
come si fa?
Non è una storia finita per un amore finito!E' una storia interrotta...insomma...ma come è possibile???

D'altra parte..non ci riesce nemmeno lui a non pensarci...
Ora..mi chiedo...ma per quale dannato motivo uno se ha 2 figli con una donna deve per forza tenersi sta donna per non perdere la possibilità di vederli tutti i giorni???
Questo mi fa i...zare!

O

Old grace

Guest
der, non pensare più a loro: PENSA A TE. te lo dico con il cuore in mano.

Miciolidia

Utente di lunga data
quanto è pragmatica sta donnina...

E vabbè. Tanto la malattia deve sfogare.

Chiamalo, raccontagli che belle cose che ti capitano... (non mi ricordo, lui è stronzo, molto stronzo o solo imbecille?
).... beh... ad ogni modo, lui ti risponderà le cose del caso e tu starai una merda per... mmm... diciamo una settimana? ... vabbè, dipende a quale categoria appartiene... e poi aprirai un topic dicendo quanto sei stata scema a chiamarlo e che però lui ti manca tanto e che bla bla.... e che persona meravigliosa sarebbe se....

Fallo, se ti costa meno fatica che non farlo.

Miciolidia

Utente di lunga data
Resisti.....mah...non so....a cosa...il problema non è solo resistere a scrivergli...

il problema è premere l'interruttore.Non pensarci

A volte ho la sensazione di esserci riuscita.Altre..quando sono + stanca, + debole...o quando come in questo caso vivo situazioni che me lo fanno paragonare ad altri...è impossibile non tornare lì col pensiero!!
come si fa?
Non è una storia finita per un amore finito!E' una storia interrotta...insomma...ma come è possibile???

D'altra parte..non ci riesce nemmeno lui a non pensarci...
Ora..mi chiedo...ma per quale dannato motivo uno se ha 2 figli con una donna deve per forza tenersi sta donna per non perdere la possibilità di vederli tutti i giorni???
Questo mi fa i...zare!

e qui' cade Dere...

non è che lui non vuole perdere la possibilità di vedere la mogliera tutti giorni, non vuole perdere quello che ha acquisito nel tempo, non vuole negare la storia, il vissuto, teme il futuro che non conosce e si aggrappa al passato provando a convincersi che potrebbe ancora essere futuro.

Personalmente se dovessi innamorarmi di una persona sposata, e se le mie ambizioni non corrispondessero alle sue infine...ecco..credo ( e credimi non vi è alcun intento moralistico) proprio perchè mi credo innammorata..lo lascerei andare, se lo amassi davvero rispetterei questa scelta.

lacerante? cacchietti miei , e non suoi. Che ti costringo se lo amo davvero? come potrei ?

la sua scelta diversa dalla mia ambizione , qualsiasi siano i motivi, non mi vedrebbero comunque al primo posto nella sua gerarchia, e quindi De Rerum, perchè accanirsi in qualcosa di naturalmente sbilanciato?

lo vedi che in amore si osserva solo il proprio bisogno? ( e parlo per me compresa spero al passato)

E' un accanimento utile , in questo caso come in altri, atto solo ad alimentare il proprio sè.

lui mi cerca e allora mi riconosce, se mi riconosce io esisto, e se io esisto io posso vivere.

No, non è cosi , cosi non deve essere. Questa è nevrosi, paura di essere abbandonati, paura di non farcela a camminare da sole, paura di non saper svolgerci in autonomia...quando invece ce la faremmo benissimo....si teme solo la paura di non farcela, è quella che ci blocca. Non è la realtà in se stessa. Quella la puoi condividere aprendo la finestra, chiedendo ascolto ad una amica...ad un amico...

prova a pensare cosi ..esercitati ogni giorno..vedrai che ti sentirai meno legata a questa idea che purtroppo non solo ti rende infelice, ma non ti permette di aprire tutte le finestre che vuoi.
uno strapazzo di baci Dere.

dererumnatura

Utente di lunga data
e qui' cade Dere...

non è che lui non vuole perdere la possibilità di vedere la mogliera tutti giorni, non vuole perdere quello che ha acquisito nel tempo, non vuole negare la storia, il vissuto, teme il futuro che non conosce e si aggrappa al passato provando a convincersi che potrebbe ancora essere futuro.

Personalmente se dovessi innamorarmi di una persona sposata, e se le mie ambizioni non corrispondessero alle sue infine...ecco..credo ( e credimi non vi è alcun intento moralistico) proprio perchè mi credo innammorata..lo lascerei andare, se lo amassi davvero rispetterei questa scelta.

lacerante? cacchietti miei , e non suoi. Che ti costringo se lo amo davvero? come potrei ?

la sua scelta diversa dalla mia ambizione , qualsiasi siano i motivi, non mi vedrebbero comunque al primo posto nella sua gerarchia, e quindi De Rerum, perchè accanirsi in qualcosa di naturalmente sbilanciato?

lo vedi che in amore si osserva solo il proprio bisogno? ( e parlo per me compresa spero al passato)

E' un accanimento utile , in questo caso come in altri, atto solo ad alimentare il proprio sè.

lui mi cerca e allora mi riconosce, se mi riconosce io esisto, e se io esisto io posso vivere.

No, non è cosi , cosi non deve essere. Questa è nevrosi, paura di essere abbandonati, paura di non farcela a camminare da sole, paura di non saper svolgerci in autonomia...quando invece ce la faremmo benissimo....si teme solo la paura di non farcela, è quella che ci blocca. Non è la realtà in se stessa. Quella la puoi condividere aprendo la finestra, chiedendo ascolto ad una amica...ad un amico...

prova a pensare cosi ..esercitati ogni giorno..vedrai che ti sentirai meno legata a questa idea che purtroppo non solo ti rende infelice, ma non ti permette di aprire tutte le finestre che vuoi.
uno strapazzo di baci Dere.
Micia, ma quanto mi sei preziosa?

Tutte le tue parole mi hanno colpita al cuore!

E' davvero come se mi stessi accanendo contro ogni logica..ma se mi fermo a riflettere un secondo...mi chiedo perchè devo farmi del male senza logica ...se non per non aver voglia di affrontare la realtà....

Fedifrago

Utente di lunga data
mi piacerebbe pensare a me.davvero...
ci ho provato..

la mia storia con quel ragazzo mi ha fatto + male che bene....ha solo riaperto una ferita che era sopita....

quando mi potrò dire guarita?
Quando guardando un altro non penserai a lui, non lo confronterai con lui, ma lo vedrai per come fa stare TE e solo TE!

Quando ti accorgerai che non è più lui che cerchi in un altro.

Quando non cercherai un altro LUI, ma un'altra TE!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
RAGIONAAAAA

CHe storia assurda...

Basi la tua speranza su quello che ha detto sua moglie !!!?????
Lei è ben distrutta..come e più di te ..non è lucida per niente.
Lui non ha bisogno di stare con la moglie per vedere i figli ..ergo vuol stare con lei....vuol stare a casa..
Poi se è contraddittorio e combattuto (come tutti noi) rientra nella natura umana e se dovesse cambiare idea ..ti cercherà lui..
Per te cercarlo è una tortura e lo è per quell'altra ...a un certo punto bisogna dire basta. L'hai detto e poi...vuoi far finta di non averlo fatto? Ti lamenti della controddittorietà di lui..ma anche tu non scherzi!

Non essere precipitosa nel cercare un altro uomo ..in questa fase troveresti bruttino Brad Pitt e stupidotto Einstein...fai qualche mese di pausa e di auto-coccole

dererumnatura

Utente di lunga data
Quando guardando un altro non penserai a lui, non lo confronterai con lui, ma lo vedrai per come fa stare TE e solo TE!

si--questo è il risultato.il come arrivarci è il mio punto di domanda..

dererumnatura

Utente di lunga data
Basi la tua speranza su quello che ha detto sua moglie !!!?????​
Lei è ben distrutta..come e più di te ..non è lucida per niente.​
Lui non ha bisogno di stare con la moglie per vedere i figli ..ergo vuol stare con lei....vuol stare a casa..​
Poi se è contraddittorio e combattuto (come tutti noi) rientra nella natura umana e se dovesse cambiare idea ..ti cercherà lui..​
Per te cercarlo è una tortura e lo è per quell'altra ...a un certo punto bisogna dire basta. L'hai detto e poi...vuoi far finta di non averlo fatto? Ti lamenti della controddittorietà di lui..ma anche tu non scherzi!
Non essere precipitosa nel cercare un altro uomo ..in questa fase troveresti bruttino Brad Pitt e stupidotto Einstein...fai qualche mese di pausa e di auto-coccole
Persa, hai ragione su tutto.
Ma non usl fatto che per vedere i figli non abbia bisogno di lei.
Lei è l'unico modo per poterli avere tutti i giorni.E lo sappiamo.
E questo è il ricatto psicologico più forte per una persona...lei sarà distrutta e confusa...ma è consapevole come me che la prima scelta di questo uomo...sono LORO.
Nè lei...nè me.

Non che questo mi consoli.

farò un po' di pausa.vediamo come vanno le cose...

Verena67

Utente di lunga data

Aggiungo alle illuminanti parole di Trottolino che è quando cercherai le cose che LUI non ti dava che comincerai a guarire!

Io, infatti, tanto per cambiare vorrei un po' di tenerezza....

Mi sembra di aver avuto per 15 mesi a che fare con una caricatura di Lando Buzzanca in un film anni '70!!!!!

Bacio!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.