Ok, in effetti è probabile...
Però ti aggiungo un pezzo. Vado a memoria quindi posso sbagliarmi nei dettagli, ma non nella sostanza.
"Ho voglia di vederti", "Anche io", "Quando puoi?", "Tutto è possibile, basta saperlo che mi organizzo", "Giovedì?", "Giovedi potrebbe essere un giorno buono". Poi i messaggi si interrompono per i motivi che ho detto nell'altro post.
Aggiungo che di mestiere fa l'estetista e che, essendo in maternità, fa lavori su appuntamento a casa di clienti fidate che la pagano in nero invece che passare dal negozio.... non sto accusando nessuno, ma tecnicamente potrebbe spacciare un appuntamento "galante" per uno di lavoro, lasciare la bimba ai nonni (come è accaduto più e più volte) per 2/3 ore e nessuno si accorgerebbe di nulla....
Ma in ogni caso, una cosa ho chiesto, durante il confronto: sincerità. Mi sarebbe stato per assurdo più semplice accettare una risposta del tipo "Mi diverto a fantasticare", come dici tu, o addirittura un "Si, è un ex che non riesco a dimenticare, mi fa ancora effetto, parliamone" piuttosto che questa cosa incredibile delle date sballate.