Nausicaa
sfdcef
Magari a lei piaceva l'idea, che ne sappiamo. Mica sarebbe la prima che sentoproprio un compagno rispettoso, ti faceva vedere la manza. Mecojons.
Magari a lei piaceva l'idea, che ne sappiamo. Mica sarebbe la prima che sentoproprio un compagno rispettoso, ti faceva vedere la manza. Mecojons.
Effettivamente non mi stupirei...Magari a lei piaceva l'idea, che ne sappiamo. Mica sarebbe la prima che sento
:mrgreen:se il mio compagno facesse vedere le mie tette e culo in giro , allora mi sentirei autoriz\zata ad andare in giro nuda. mi dicesse qualcosa dopo...
:mrgreen:
Anche fotografarsi il didietro.Legarsi da soli è dura eh...![]()
io me le faccio le foto al sedereAnche fotografarsi il didietro.
Scusa ma tu che fai lo scandalizzato perché uno ti fa vedere due foto non si può leggere!
Aspetto che qualcun* mi faccia la morale perché ho parlato con uno sposato.
Hai braccia lunghe :mexican: o, come Oscuro, usi l'autoscatto.io me le faccio le foto al sedere![]()
Hai braccia lunghe :mexican: o, come Oscuro, usi l'autoscatto.
Vabbè allora condividi su facebook! :mrgreen:io me le faccio le foto al sedere![]()
non ho facebook mio caroVabbè allora condividi su facebook! :mrgreen:
Ah giusto... Whatsapp? :rotfl:non ho facebook mio caro
sono una donna libera io
quello ce l ho....Ah giusto... Whatsapp? :rotfl:
Tranquilla, non mando foto di pannocchie così a gratis. Solo su richiesta. :mrgreen:quello ce l ho....![]()
ah ok. te lo richiedo. gradirei che ci fosse anche un fiocco azzurro intorno , sai...per fare coloreTranquilla, non mando foto di pannocchie così a gratis. Solo su richiesta. :mrgreen:
Preferisco legato a mò di salame con la corda.ah ok. te lo richiedo. gradirei che ci fosse anche un fiocco azzurro intorno , sai...per fare colore![]()
Ci sono anche corsi di auto-bondage...Legarsi da soli è dura eh...![]()
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Preferisco legato a mò di salame con la corda.
Ok, vado di fiocco azzurro.mmmm....ma poi viene fuori una brutta foto :condom: