Madonna, devi essere un guaio grosso...no dico se mi abbina a te.la smetti di cercare di appiopparmi qualcuno?
I badanti me li cerco da sola, quando è il momento, per ora sono ancora autosufficente.
Povero Jon poi, che t'ha fatto...
Madonna, devi essere un guaio grosso...no dico se mi abbina a te.la smetti di cercare di appiopparmi qualcuno?
I badanti me li cerco da sola, quando è il momento, per ora sono ancora autosufficente.
Povero Jon poi, che t'ha fatto...
Ciao capello'...Ciao amico.
differenza?Beh..a volte i tonni non sono tutti scemi.
Se il buscopann orginale costa pochi euri e quello generico pochi euri meno qualche centesimo io prendo l'orginale. Se la differenza invece tra generico e originale è grande cambia tutto, soprattutto se la terapia è cronica.
Cmq il fascino dell'originale è innegabile. Il vestito verde pistacchio sta bene solo a me da anni. Al generico sta basso di cavallo.
Buscopann
Io adoro la filosofia della canzoni.Vasco secondo me, in mezzo a tante minchiate, dice moltissime cose che fanno pensare. E soprattutto le dice usando poche parole.
Poi sul fatto che con la filosofia lui c'azzecchi come le vongole a merenda siamo d'accordo. Però Kant sta cosa del Mai dire mai mica l'ha mai spiegata. E se l'ha fatto ha usato sicuramente troppe parole. Preferisco ascoltare una canzone
Buscopann
Cambiano gli eccipienti, ergo la biodisponibilità (è ammessa in Italia, per legge, una tolleranza del + o - 20%). Quindi non parliamo di inezie.differenza?
credevo non ve ne fosse....qui tu sei l'esperto ; in cosa può consistere?
grazie,non sapevoCambiano gli eccipienti, ergo la biodisponibilità (è ammessa in Italia, per legge, una tolleranza del + o - 20%). Quindi non parliamo di inezie.
Inoltre gli eccipienti diversi (in genere quelli dei generici sono materie a più basso costo), possono dare reazioni allergiche che magari non si scatenano con l'assunzione del medicinale.
Prova a prendere un Aulin o una Nimesulide generica. Ti accorgerai che non si sciolgono bene nello stesso modo in acqua.
Buscopann
Mi puoi spiegare il grassetto, per favore? Senza polemica, cerco solo un chiarimento per me stessa.Il tradimento non è la normalità. Semplicemente è una delle tante cose che possono capitare o meno nella vita.
Ricordati che non sono gli uomini a tradire, ma i loro guai. Come dice una canzone di Vasco. Questo non vuol dire che il tradimento non sia una libera scelta. Assolutamente sì. Ma questa libera scelta è condizionata dal momento e dalla situazione in cui ti trovi (psichica, emotiva e quant'altro).
L'unica cosa certa è che tutti dobbiamo morire.
Buscopann
ma questo wattsap ma solo io non ce l'ho?
ma peraltro mi pare che come uno faccia una puzzetta l'intera rete Wattzap lo sappia in tempo reale ....
Insomma privacy zero?
I miei figli e mia moglie e gli amici e i genitori degli amici un unico megacalderone
io voglio farmi i fatti miei e con sto coso parrebbe impossibile o no?
Questo no, è possibile vedere solo se uno è online. Anzi, mi pare che ora sia pure possibile nascondere il proprio stato.
Comunque si, sei sol otu a non averlo.
Anch'io non c'è l'ho, e non lo voglio! E non ho neanche fb, di cui non mi interessa un fico secco!Anche io non ce l'ho!
i contatti di whatsapp sono i contatti presenti nella rubrica telefonica, vengono presi in automatico.Anch'io non c'è l'ho, e non lo voglio! E non ho neanche fb, di cui non mi interessa un fico secco!
L'unica cosa che so di wa e' che i messaggi si possono cancellare, ma non il contatto. Rimane comunque sempre nella lista delle persone con cui chatti o hai chattato.
Si infatti anche a me hanno stupito molto i tempi! Mi sembrano accelerati! Sarò io che faccio le cose sempre pian pianinoCiao
non è la questione e non è neanche tema.
Ma una cosa mi ha sorpresa. Nel 2012 aveva una relazione con un altro uomo,
e neanche due anni dopo, sposati con figlia ... scambi di messaggi con l'ex ...
Ma questa donna, la conosci bene?
sienne
dovrebbe parlare alla moglie, perchè la sua storia non sta nè in cielo nè in terra!Si ma... in definitiva, il nostro amico che sta facendo?
Mi pare, ma ci vuole un esperto, che anche se non hai il contatto in rubrica il nome resta sempre nella lista.i contatti di whatsapp sono i contatti presenti nella rubrica telefonica, vengono presi in automatico.
La conversazione si può cancellare del tutto, ma naturalmente il contatto rimane presente essendo presente nella rubrica telefonica, si dovrebbe proprio cancellare il nominativo dalla rubrica.
Poi wa visualizza l'ultimo accesso dell'utente e quando è online. Credo di aver letto tempo fa che su iphone è possibile non visualizzare la data di accesso, su android non credo sia possibile.
Per me è molto carino wa, lo preferisco agli sms.
Quella bimba rischia di diventare un'arma nelle mani della moglie. Mi spiace un casino per lui.dovrebbe parlare alla moglie, perchè la sua storia non sta nè in cielo nè in terra!
Lui non è uno stronzo, non può crederle, le date parlano, hanno una bambina di soli 6 mesi, deve cercare di chiarire, non può buttare tutto all'aria.
Speriamo!
Ciao e benvenuto. :smile:Buongiorno a tutti.
Sto con mia moglie da fine 2012 e abbiamo una bimba di 6 mesi. Qualche giorno fa, mentre lei era in camera a far addormentare la bimba e io lavoravo al pc sul tavolino del salotto, il cellulare di lei (lasciato sullo stesso tavolino) si è illuminato per una notifica watsapp: l'occhio mi è caduto sul display e ho letto il popup contenente nome contatto e inizio del messaggio che recitava "Il mio amore oggi mi ha abbandonato...".
Non ho resistito e ho aperto l'applicazione leggendo l'intero messaggio, che in effetti non conteneva altro, solo quella "lamentela" di essere stato abbandonato...
Il cellulare in questione è nuovo, avendoglielo io regalato da pochi giorni, pertanto non mi sono meravigliato nel NON trovare altre conversazioni, ma mi si è innestata una pulce così nell'orecchio e allora ho preso il vecchio cellulare, privo di sim ma carico, appoggiato poco più in là... apro watsapp e trovo altre conversazioni... in particolare una lunga conversazione con un'altra persona, diversa dalla prima.
In questa seconda conversazione i messaggi sono del genere "Mi manchi", "Vorrei vederti", "Anch'io", "Faresti di nuovo l'amore con me?" "Certo che si" "Ti voglio", etc. etc... ma c'è da dire che questi messaggi sono datati 2012 e quindi appartenenti a un periodo in cui non stavamo insieme.
Poi, a un certo punto, in una conversazione lui le chiede di vedersi e lei risponde che non può, lui chiede se lei ha dei legami e lei risponde che si, ha legami col padre di sua figlia (io).
Infine leggo una conversazione, datata 1 e 2 luglio 2014, in cui lui le scrive cose piccanti, lei risponde che è eccitata, lui le manda una foto del suo coso in mano, lei risponde che lo vuole, etc. etc. etc....
Dopodichè la conversazione si interrompe e non c'è nulla oltre quella data, ma non mi meraviglia affatto visto quella data coincide più o meno con la data in cui le ho regalato il telefonino nuovo, per cui potrebbe essere continuata sul nuovo dispositivo, sul quale, però, non ho più modo di metter mano perchè lei si sveglia.
Ci penso una notte e un giorno intero e la sera dopo, seduti sul divano, tiro fuori l'argomento e glie ne parlo faccia a faccia.
Lei sostiene che non sente quella persona da almeno 2 anni, che aveva avuto una storia precedente a me e che si era chiusa.
Alla mia obiezione che l'ultima conversazione è datata circa 2 settimane fa, risponde che no, quella conversazione è di 2 anni fa e dev'essere la data di watsapp ad essere sbagliata.
Le faccio presente che PRIMA d quella conversazione datata luglio 2014, ce n'è un' altra che fa riferimento al padre di sua figlia e che quindi quella è avvenuta adesso, non 2 anni fa... e che mi risulta difficile credere che watsapp abbia incasinato le date in maniera così machiavellica.... quello che è stato scritto prima me lo metti dopo sballandone la data ma quello che è successo dopo lo mantieni nella data corretta? Nello stesso storico conversazione???
A questa cosa lei non sa dare spiegazione, risponde solo che quella conversazione è di due anni fa e che lo giura su sua (mia) figlia, che lei passa le giornate in casa con la bimba e non ha per niente la testa a cose del genere, come dimostra il suo comportamento quotidiano (non si trucca, indossa vestiti "comodi" da casa, si depila raramente, etc.); che non sa in che modo convincermi che non sta facendo nulla di male se non con i suoi comportamenti quotidiani che sono sotto gli occhi miei e delle nostre famiglie, di madre a tempo pieno che non fa altro che occuparsi di casa e figlia.
Per completezza di informazione vi dico che tutto questo è vero, che tutto quello che vedo mi racconta una storia che corrisponde a quello che dice lei; il punto è che quello che dicono quei messaggi, e soprattutto la data degli stessi, mi raccontano un'altra storia, completamente diversa.
Ora la domanda la giro a voi: sono uno stronzo se non riesco a credere alla spiegazione delle date sbagliate?
Riapro questo forum e vedo che, oltre a una quantità considerevole di messaggi appena appena OT (ma ci sta, non vi sto cazziando...) vedo anche molte risposte nuove....Ciao e benvenuto. :smile:
Rispondo a questo tuo post iniziale, senza aver letto il resto degli interventi.
Io credo che i messaggi siano di questo ultimo periodo ma che siano solo messaggi. Se le cose stanno come tu hai raccontato, tua moglie è in una fase delicata. Com'era prima della gravidanza? Lavorava, si curava nell'aspetto, usciva, aveva amiche, ecc.?
A mio modesto avviso, più che focalizzarsi sulla data dei messaggi dovresti pensare al motivo per cui questi messaggi sono ricominciati... credo non sia successo nulla tra tua moglie e il suo ex, è probabile che sia un rigurgito dettato più dalla noia e dalla paura che da una reale voglia di tradimento.
Prova a parlare con lei di come si sente in realtà, secondo me è negativo che lei si sia lasciata andare così: forse ha bisogno che tu la prenda per un braccio e la tiri su...
:smile:
Provo profonda stima per la tua compostezza, davvero.Riapro questo forum e vedo che, oltre a una quantità considerevole di messaggi appena appena OT (ma ci sta, non vi sto cazziando...) vedo anche molte risposte nuove....
Rispondo a quest'ultima sia perchè le altre mi viene difficile recuperarle in mezzo agli altri fuori tema sia perchè, secondo me, centra il punto.
Dopo averci riflettuto a lungo anche io credo si tratti solo di messaggi; per una serie di motivi già accennati non mi sento di dire che escludo categoricamente, ma diciamo che sono portato a ritenere altamente improbabile che questi si siano tradotti in atto pratico e concreto.
Sono anch'io portato a pensare che si tratti di un "rigurgito" dettato dal momento particolare, dalla routine, dalla noia, dalla ricerca di un tocco di proibito che la facesse sentire femmina, attraente, desiderata, non solo da chi glie lo dice e glie lo ripete quotidianamente, perchè questi ultimi possono essere considerati giudizi annacquati dall'amore e quindi, magari, meno oggettivi. Non sto dicendo che sia giusto e accettabile, ma quante volte voi femminucce quando vi vedete grasse/brutte/magre/orribili/etcetcetc e vi sentite dire dal vostro uomo che siete bellissime non fate altro che pensare "Ma figurati, tu dici così perchè mi ami?".
Ma il punto non è questo, almeno non per me.
Il punto è che mi sta mentendo. Spudoratamente.
Come faccio a capire come sta, a capire perchè questi messaggi sono ricominciati, come faccio a prenderla in braccio a tirarla su se insiste, contro ogni evidenza, a negare le date?
Riapro questo forum e vedo che, oltre a una quantità considerevole di messaggi appena appena OT (ma ci sta, non vi sto cazziando...) vedo anche molte risposte nuove....
Rispondo a quest'ultima sia perchè le altre mi viene difficile recuperarle in mezzo agli altri fuori tema sia perchè, secondo me, centra il punto.
Dopo averci riflettuto a lungo anche io credo si tratti solo di messaggi; per una serie di motivi già accennati non mi sento di dire che escludo categoricamente, ma diciamo che sono portato a ritenere altamente improbabile che questi si siano tradotti in atto pratico e concreto.
Sono anch'io portato a pensare che si tratti di un "rigurgito" dettato dal momento particolare, dalla routine, dalla noia, dalla ricerca di un tocco di proibito che la facesse sentire femmina, attraente, desiderata, non solo da chi glie lo dice e glie lo ripete quotidianamente, perchè questi ultimi possono essere considerati giudizi annacquati dall'amore e quindi, magari, meno oggettivi. Non sto dicendo che sia giusto e accettabile, ma quante volte voi femminucce quando vi vedete grasse/brutte/magre/orribili/etcetcetc e vi sentite dire dal vostro uomo che siete bellissime non fate altro che pensare "Ma figurati, tu dici così perchè mi ami?".
Ma il punto non è questo, almeno non per me.
Il punto è che mi sta mentendo. Spudoratamente.
Come faccio a capire come sta, a capire perchè questi messaggi sono ricominciati, come faccio a prenderla in braccio a tirarla su se insiste, contro ogni evidenza, a negare le date?
Jon, guarda che mica ce l'ha con teMadonna, devi essere un guaio grosso...no dico se mi abbina a te.
Un conto è come ci si sente e ciò che si vuole (parlo di te); un conto è come atteggiarsi e come comportarsi (parlo sempre di te): queste due cose vanno tenute distinte.Il punto è che mi sta mentendo. Spudoratamente.
Come faccio a capire come sta, a capire perchè questi messaggi sono ricominciati, come faccio a prenderla in braccio a tirarla su se insiste, contro ogni evidenza, a negare le date?