Watsapp?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Buscopann

Utente non raggiungibile
...e che non c'entra nulla con il fatto in questione.
Quando si è depresse non si ha proprio nessuna voglia di vedere un cazzo in tiro e scusa il francesismo.
1) La mia affermazione era contestualizzata a quello che avevi appena scritto e non al caso specifico di Massimomeridio.

2) Mi trovo nella situazione di doverti contestare anche questa tua affermazione. Se tu sei convinta che la depressione ti fa passare la voglia di vedere cazzi duri, penso che tu non sappia proprio bene che malattia di merda sia in realtà.
Se pensi al depresso come a uno che passa le giornate a piangere sdraiato sul letto sei proprio fuori strada. In realtà le fasi di abbattimento e pianti senza apparente motivo, si alternano a fasi di grande euforia (questo avviene nella maggior parte dei casi). Nelle fasi di euforia non è raro che il depresso abbia anche una gran voglia di trombare e cerca spesso conferme negli altri perché da solo non è in grado di darsele.

Buscopann

Fantastica

Utente di lunga data
A me una volta

... un tipo con cui giocavo a Ruzzle si è stupito con grande amarezza e disappunto che non avessi nel cellulare una foto della mia topa. Come dire: normale, no?:eek:

Sbriciolata

Escluso
... un tipo con cui giocavo a Ruzzle si è stupito con grande amarezza e disappunto che non avessi nel cellulare una foto della mia topa. Come dire: normale, no?:eek:
Fanty... TE PREGO:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Diletta

Utente di lunga data
1) La mia affermazione era contestualizzata a quello che avevi appena scritto e non al caso specifico di Massimomeridio.

2) Mi trovo nella situazione di doverti contestare anche questa tua affermazione. Se tu sei convinta che la depressione ti fa passare la voglia di vedere cazzi duri, penso che tu non sappia proprio bene che malattia di merda sia in realtà.
Se pensi al depresso come a uno che passa le giornate a piangere sdraiato sul letto sei proprio fuori strada. In realtà le fasi di abbattimento e pianti senza apparente motivo, si alternano a fasi di grande euforia (questo avviene nella maggior parte dei casi). Nelle fasi di euforia non è raro che il depresso abbia anche una gran voglia di trombare e cerca spesso conferme negli altri perché da solo non è in grado di darsele.

Buscopann

E invece lo so eccome e purtroppo.
Ma stai parlando del disturbo bipolare.
Depressione maggiore e bipolarismo sono due patologie differenti e non so se la depressione post-partum rientra in quest'ultima, nel caso affermativo puoi anche aver ragione.
Va da sé che il marito si accorge che qualcosa non va.

Caciottina

Escluso
Ma certo, luce spenta e più vestiti possibile che senno mi fa schifo.
Ora sei lì a chiederti se ci faccio o se ci sono, vero?!
bella diletta beata te, vorrei che certe proposte indecenti le facesse a me....approfittane ti prego...tutto quel ben di dio sprecato su post e post senno......su su.... :D

Diletta

Utente di lunga data
bella diletta beata te, vorrei che certe proposte indecenti le facesse a me....approfittane ti prego...tutto quel ben di dio sprecato su post e post senno......su su.... :D

Eh, dici bene approfittane, ma se poi il gioco non vale la candela?
In effetti, dovrei prima verificare...molto rischioso da parte sua però in quanto sono parecchio chiacchierona...:D

Buscopann

Utente non raggiungibile
E invece lo so eccome e purtroppo.
Ma stai parlando del disturbo bipolare.
Depressione maggiore e bipolarismo sono due patologie differenti e non so se la depressione post-partum rientra in quest'ultima, nel caso affermativo puoi anche aver ragione.
Va da sé che il marito si accorge che qualcosa non va.
Negli stati depressivi non eccessivamente gravi e accompagnati da una componente ansiosa, l’attività sessuale può essere utilizzata come meccanismo difensivo verso le pulsioni autodistruttive proprie della depressione. In questo caso la sessualità viene aumentata come frequenza, ma il vissuto durante l’atto sessuale e povero di piacere e soddisfazione. È una condizione che si riscontra in quelle persone che sono dominate da una attività sessuale frenetica e spesso promiscua, che tendono a colmare con il sesso il senso di vuoto interiore cercano cioè di “curare” la loro depressione.

Bibliografia
American Psychiatric Association, DSM IV TR,Masson, Milano, 2001.Cociglio G., Depessione e sessualità, Organon, Milano, 2001.Invernizzi G., Manuale di psichiatria e psicologia clinica, McGraw-Hill, Milano, 1996. Zoli S., Cassano G.B., Liberaci dal male oscuro, Longanesi, 1993

Buscopann

Ultima modifica:

Divì

Utente senza meta
Quelli che ti aprivano l'impermeabile, e a cui ci avevano insegnato a dire:"tutto lì?":rotfl:
Quelli che a 15 - 20 anni attiravo come mosche al miele? Miiiiii! Il record ho battuto. Me ne capito' uno anche nella saletta d'attesa del mio relatore, all'universita' quando preparavo la tesi.

Zod

Escluso
Che si tratta di un coglione (che io conosco, e confermo: è un coglione) che la corteggia da una vita (confermo: la corteggia da una vita).
Avendo la faccia come il culo, è abituato a fare battute sopra le righe, ma che in effetti restano solo battute.
Ma soprattutto, a differenza dell'altra conversazione, qui non c'era nulla di compromettente da parte di mia moglie, anzi: le sue risposte erano un "metterlo a posto", magari divertita e, in un certo senso, lusingata, ma comunque mantenendo le distanze.
Comunque per tua informazione whatsup ha avuto diversi bug legati alle date, corretti nel corso del tempo. E quando si cambia cellulare è anche più facile che saltino fuori. Se i tuoi sospetti sono legati solo alla data di quei messaggi, e nient'altro, posso dirti che di concreto non hai nulla.

Diletta

Utente di lunga data
Negli stati depressivi non eccessivamente gravi e accompagnati da una componente ansiosa, l’attività sessuale può essere utilizzata come meccanismo difensivo verso le pulsioni autodistruttive proprie della depressione. In questo caso la sessualità viene aumentata come frequenza, ma il vissuto durante l’atto sessuale e povero di piacere e soddisfazione. È una condizione che si riscontra in quelle persone che sono dominate da una attività sessuale frenetica e spesso promiscua, che tendono a colmare con il sesso il senso di vuoto interiore cercano cioè di “curare” la loro depressione.

Bibliografia
American Psychiatric Association, DSM IV TR,Masson, Milano, 2001.Cociglio G., Depessione e sessualità, Organon, Milano, 2001.Invernizzi G., Manuale di psichiatria e psicologia clinica, McGraw-Hill, Milano, 1996. Zoli S., Cassano G.B., Liberaci dal male oscuro, Longanesi, 1993

Buscopann

Ok, Busco: mi arrendo, con i luminari non ce la posso fare!!
E comunque, come hai riportato tu, bisogna che ci sia una certa inclinazione alla promiscuità, e la cosa, se fossi il marito, non mi piacerebbe per nulla, ma proprio per nulla.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.