Watsapp?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

morfeo78

Utente di lunga data
I fedeli desiderano sapere per decidere cosa fare. Cioè desiderano essere messi nella condizione di scegliere, desiderano essere trattati alla pari, con trasparenza. Insomma, non vogliono essere presi per il culo. E' assolutamente legittimo.
Ma chi promette al fedele che sì, va bene, se ti tradisco te lo dico, mente.
Perché un tradimento non si confessa, non si confessa mai, a meno che non venga scoperto. Questo almeno è quello che succede nel 90 per cento dei casi.
Il fedele chiede solo onesta. Se vuoi andare con un altro non sono io a trattenerti, ma (possibilmente prima) lasciami. Stare con una e vivere qualcosa di finto non mi interessa.

Kid

Utente un corno
ma perche?
perche non dovrei volerlo sapere?
almeno vorrei vedere se ha le palle di farmi questo e poi confessarlo, per darmi modo di decidere cosa voglio fare...
se lui dovessde avere una sola notte di sesso , e non me lo dicesse, lo dovessi scoprire io (che poi io non sono una che indaga, ma se c'e' qualcosa io la trovo, smuovo mari e monti e la trovo) , non potrei mai perdonarlo.
Un traditore non confesserà mai. Anche solo per paura.

Caciottina

Escluso
Avere la situazione sotto controllo e controllare sono due concetti che hanno poco in comune. Sono due cose diverse.

Buscopann
no busco, avere la situazione sotto controllo, vuol dire anche sapere cosa succede sempre, e io quando lui non e' con me, non ho la minima idea di cosa faccia e con chi sia e manco mi frega....perche io pretendo lo stesso....se esco con le amiche non mi devi tartassare ogni 5 minuti, perche poi mi scogliono e dormo fuori.

tu fai troppi calcoli e discorsi,
una coppia innamorata inizia un percorso con tutto l'entusiasmo possibile ed è giusto che sia così, la vita e il tempo daranno modo di temprare e mettere a prova l'unione che vedrà sì...momenti di curiosità e tentazioni varie come dicic tu...ma conoscerà anche intimità e forze comuni dei quali forse non hai idea .
tutto ciò per dire?:singleeye:
ah...che c'è tanto altro oltre a tette, culi e cazzi nuovi
Vedo di essere più chiara.
Due si amano, decidono di diventare una coppia stabile. La fedeltà è un implicito finché c'è amore.
Ma si sa che la fase dell'innamoramento passa. E' a quel punto e solo a quel punto che l'intrinsacamente infedele comincerà ad accorgersi che il mondo è pieno di possibilità inesplorate. E tradirà, o prima o poi.
A quel punto il fedele ha due possibilità:
1. lo sospetta, lo viene a sapere: prende e porta a casa; molla e ricomincia da zero.
2. non lo sospetta, non lo sa: continua sereno la sua vita di coppia.

Tu cosa scegli?

Joey Blow

Escluso
Cioè ti capita di non saper tenerti il cazzo nei pantaloni? Allora sei una merda.
Io vorrei aprirti la testa e vedere cosa minchia potrà mai esserci che ti va in corto così. Non capisci mai un cazzo, sei bislacca da morì ed hai "teorie" e spiegazioni allucinanti che potrebbero valere giusto nella tana del bianconiglio. Porca puttana, hai cinquanta e rotti anni. Mi fa male il cervello.

Kid

Utente un corno
Cioè ti capita di non saper tenerti il cazzo nei pantaloni? Allora sei una merda.
Ma in che mondo vivete ragazzi? Tutti possono tradire, anche i più retti e pii. Non è propriamente una cosa che programmi di fare. Può succedere, siamo umani (magari di merda).

Ma se chi tradisce NON ti mette mai nella condizione di saperlo, sospettarlo, intuirlo, cioè fa come Lothar, che si occupa sempre della sua mogliettina, scusa...
non è un motivo valido per il quale debba siglare un accordo di lecita menzogna .
non posso basare un matrimonio o una convivenza su queste basi, non io.gli altri ovviamente se sono concordi facciano come credono

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Nessuno pensa a fare le corna. E' una cosa che ti capita. Come quando pesti una cacca di cane al parco. Certo, avresti potuto evitarla, ma non è sempre così facile.
Madonna kid: ma perché ci tieni sempre così tanto a farti insultare?

Caciottina

Escluso
Io l'ho confessato del tutto solo quando ho scoperto il suo tradimento. Abbiamo scoperchiato il vaso di Pandora.
ah....quindi ahai avuto una paura fottuta.....HAI ASPETTATO CHE FOSSE ELI LA PRIMA ADIRE TUTTO TUTTO E POI HAI FATTO TU COSI...
ecco io ti prendevo a morsi le palle fino a farti piangfere

Brunetta

Utente di lunga data

Kid

Utente un corno
ah....quindi ahai avuto una paura fottuta.....HAI ASPETTATO CHE FOSSE ELI LA PRIMA ADIRE TUTTO TUTTO E POI HAI FATTO TU COSI...
ecco io ti prendevo a morsi le palle fino a farti piangfere
Mia moglie non ha mai creduto ad un mio tradimento platonico. Diciamo che sapeva, ma non ha voluto indagare. La cosa è saltata fuori durante la terapia di coppia, dove si chiedeva espressamente "assoluta sincerità".

Brunetta

Utente di lunga data
non capisco la paura di parlare rispetto a quella di agire.
Come fai a non capirla?
Hai mai raccontato balle a casa o a un'amica per non avere rogne? Non hai mai raccontato una balla per giustificare che non eri preparata a scuola o in palestra?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.