Watsapp?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fantastica

Utente di lunga data
e ma si lavora per questo.nel caso si pagano pure le conseguenze
scusa, non hai detto che se si tace si vive tranquilli? se si decide per la sincerità no, evidentemente .
ergo la pretesa di vivere in un mondo che non esiste è di chi decide per il patto
Vero. Ma pretendere sincerità in amore è bizzarra follia. Sottolineo che distinguo molto tra amore e coppia. Se formi una coppia fai i patti che vuoi. Ma non è che amarsi e fare coppia siano coincidenti.

Caciottina

Escluso
Cazzo quante persone rette e infallibili che ci sono in sto forum!
mmm non e' vero questo, ma ti chiedo....
capita che ci conosciamo in vacanza io e te, tu mi trovi irresistibilmente attraente, e meravigliosamente seducente oltre dolcissima...
e io ti provoco, anzi, ti zompo proprio addosso...siamo solo io e te in vacaza a miliardi di km di distanza da casa....
tu che fai?

Nicka

Capra Espiatrice
Cazzo quante persone rette e infallibili che ci sono in sto forum!
Ci sono solo persone assolutamente convinte di quello che pensano.
Vero è che ognuno pensa al proprio...e spesso non capisce chi ha davanti...o semplicemente non lo condivide.

Brunetta

Utente di lunga data
l'amore è un po' folle...perchè devi renderlo diversamente...ci pensa già la vita nel caso .tempo al tempo e non sciupiamo la magia quando c'è
Vero. Ma pretendere sincerità in amore è bizzarra follia. Sottolineo che distinguo molto tra amore e coppia. Se formi una coppia fai i patti che vuoi. Ma non è che amarsi e fare coppia siano coincidenti.

Kid

Utente un corno
mmm non e' vero questo, ma ti chiedo....
capita che ci conosciamo in vacanza io e te, tu mi trovi irresistibilmente attraente, e meravigliosamente seducente oltre dolcissima...
e io ti provoco, anzi, ti zompo proprio addosso...siamo solo io e te in vacaza a miliardi di km di distanza da casa....
tu che fai?
Ho imparato a non dare risposte preventive.

A prescindere, ora tendo a stare lontano dal fuoco.

Caciottina

Escluso
Ho imparato a non dare risposte preventive.

A prescindere, ora tendo a stare lontano dal fuoco.
non e' preventiva, e' ipotetica, come se ti chiedessi cosa faresti se restassi solo sulla cima dell everest....
uguale....non puoi starmi lontano perche sono io che ti predo...tu ti ritrovi vittioma delle mie molestie....che fai?
ho anche 10 anni meno di te, quindi gioco proprio sporchissimo

Kid

Utente un corno
non e' preventiva, e' ipotetica, come se ti chiedessi cosa faresti se restassi solo sulla cima dell everest....
uguale....non puoi starmi lontano perche sono io che ti predo...tu ti ritrovi vittioma delle mie molestie....che fai?
ho anche 10 anni meno di te, quindi gioco proprio sporchissimo
Davvero: non lo so.

P.S. Come sai la mia età, te l'ho detta?

Kid

Utente un corno
e con queste premesse, tu vorresti un mondo senza tradimento?
forse vorresti senza tentazioni....
Spesso le due cose coincidono.

Io comunque, non ho mai promesso fedeltà a nessuno. La si sottintende di solito.

Kid

Utente un corno
be quando ti sei sposato si che l hai promessa, non promettesti di esserle fedele sempre? in salute e malattia? etc etc
Civilmente sta cosa non viene menzionata. Ma penso sia sottintesa pure lì. ;)

Buscopann

Utente non raggiungibile
no.
ho sempre avuto la faccia come il culo e mi sono sempre fatta scudo di questo. se a scuola non ero preparata dicevo solo : bnon sono preparata.
a casa nemmeno, non ho mai fatto nul;la senza avere il permsso firmato dei miei, non sono mai andata a ballare di nascosto poer dire, ho aspettato di avere il permesso. e sai perche? per la paura di essere scoperta.
Cioè..tu non hai mai raccontato una balla in vita tua? mai mai?
Permettimi di non crederti. Saresti una marziana o una cavia per la NASA. :D

Buscopann

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.