Watsapp?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Brunetta

Utente di lunga data
Probabile. Ed è proprio il motivo per cui, se la finisse di raccontarmi balle sulle date, negando l'evidenza, sarei disposto a parlarne ed affrontare la cosa senza sfoderare la lupara.
Se ce la fai, inizia a parlarne tu.

Diletta

Utente di lunga data
Probabile. Ed è proprio il motivo per cui, se la finisse di raccontarmi balle sulle date, negando l'evidenza, sarei disposto a parlarne ed affrontare la cosa senza sfoderare la lupara.

Ma se tua moglie ci fosse ricascata in pieno nel senso di esserci andata a letto, pensi di poter nuovamente passarci sopra? (dopo ovvia elaborazione)

Apollonia

Utente di lunga data
Era una collega di lavoro. Io avevo già un figlio. Tempo ne avevo poco o niente. Immagina quante volte abbiamo fatto sesso. E comunque non era il sesso a farmi andare da lei. Noi parlavamo un sacco e lei mi ascoltava. Mi dava insomma quello di cui avevo bisogno.
Oddio, mi sembri mio marito!!!!!
E perchè non hai parlato con tua moglie invece che con la vicina di scrivania?
Non è un rimprovero, è che sto cercando di capire anche mio marito.

oscuro

Utente di lunga data
Massimo meridio

Caro massimo,la tua storia è la conferma di tante mie teorie.Quando una donna ha determinate "tendenze"non cambia,e non possiamo e dobbiamo pretendere nulla.Sono così,bisogna accettare il rischio che perdonato il primo"impatto"ce ne possano essere altri e anche più traumatici....!:cool:

massimodecimomeridio

Utente di lunga data
Caro massimo,la tua storia è la conferma di tante mie teorie.Quando una donna ha determinate "tendenze"non cambia,e non possiamo e dobbiamo pretendere nulla.Sono così,bisogna accettare il rischio che perdonato il primo"impatto"ce ne possano essere altri e anche più traumatici....!:cool:
Morale: ho sposato una zoccola e me la tengo? :cool:

OcchiVerdi

Utente di lunga data

Dopo 100 pagine circa e 3 o 4 post OT scrivo la mia idea. Giusto per darti un altro punto di vista o un punto di vista in più che hai già ottenuto:

Secondo me la scusa delle date è inverosimile. Improbabile e decisamente impossibile. Il riferimento all'essere mamma nei sui messaggi è la prova indiscutibile che lei stia mentendo. E, purtroppo, per me, il mentire vuol dire che ci sia qualcosa da dover nascondere. L'hai già lasciata una volta per tradimento e sicuramente lei pensa che dicendoti la verità ti perderebbe di nuovo. Mentire mentire e mentire sempre. Lo fa per se stessa e per sua figlia.

Ti rimane una scelta? Secondo me è solo dipendente da te. Tua figlia vale il fastidio del tradimento? Dell'enesimo tradimento. Da quello che tua hai raccontato non ho dubbi che tradimento ci sia già stato.

Al posto tuo io manderei davvero al tizio in questione la foto del tuo uccello in tiro per vedere la reazione.... forse avresti delle risposte.

Comunque.....Lasciare a te la responsabilità di metterci una pietra sopra è vigliacco. Molto vigliacco.

oscuro

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Per me con l'età si diventa più disincantati e forse indulgenti con gli altri ma si resta sempre quello che si è.
Morale: ho sposato una zoccola e me la tengo? :cool:
Io non lo credo e poiché ho scritto quella cosa a Miss mi spiego.
Io penso che ogni persona sia fatta in un certo modo con il suo mix di certezze, incertezze, debolezze, coraggio e vigliaccheria.
La paura di perdere qualcosa d'importante fa mentire.
Può far mentire per tradire può far mentire per occultare parti di sé che si considerano negative.
Probabilmente tua moglie ha la tendenza a nascondere le parti di sé negative.
Per me questo non implica che tradisca sempre ma che abbia un grande bisogno di accettazione.
Il tutto sta a vedere se tu hai il mix giusto per compensare le sue insicurezze e accettare le sue vigliaccherie.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
La metafora classica è suggestiva ma non vedo perché accanirsi con Miss.
Io sono uguale e le tempeste le ho già passate.
Esistono persone che non tradiscono, qualunque cosa accada, ma per sé non per l'altro. Non accade in base a una rigidità imposta da nessuno ma in base al proprio modo di vivere le relazioni.
Se poi Miss, nel corso della sua vita, cambierà ve lo dirà.
Non capisco questo accanimento.
Ma dove lo leggi l'accanimento?
Siamo tutti ben lieti se lei non tradirà mai.

oscuro

Utente di lunga data
Si

Dopo 100 pagine circa e 3 o 4 post OT scrivo la mia idea. Giusto per darti un altro punto di vista o un punto di vista in più che hai già ottenuto:

Secondo me la scusa delle date è inverosimile. Improbabile e decisamente impossibile. Il riferimento all'essere mamma nei sui messaggi è la prova indiscutibile che lei stia mentendo. E, purtroppo, per me, il mentire vuol dire che ci sia qualcosa da dover nascondere. L'hai già lasciata una volta per tradimento e sicuramente lei pensa che dicendoti la verità ti perderebbe di nuovo. Mentire mentire e mentire sempre. Lo fa per se stessa e per sua figlia.

Ti rimane una scelta? Secondo me è solo dipendente da te. Tua figlia vale il fastidio del tradimento? Dell'enesimo tradimento. Da quello che tua hai raccontato non ho dubbi che tradimento ci sia già stato.

Al posto tuo io manderei davvero al tizio in questione la foto del tuo uccello in tiro per vedere la reazione.... forse avresti delle risposte.

Comunque.....Lasciare a te la responsabilità di metterci una pietra sopra è vigliacco. Molto vigliacco.

D'accordo sulla foto del suo cazzo bello in tiro,previo grande ingrandimento però.....

massimodecimomeridio

Utente di lunga data
Se ce la fai, inizia a parlarne tu.
Le ho detto che, prima di intavolare la discussione con lei (quella del "ho letto questi messaggi") mi ero fatto dei film su cosa avrebbe potuto rispondermi... e, vista la situazione, i miei dubbi vertevano sul COME avrebbe tentato di giustificarli... non certo sul negarli o datarli 2 anni fa.
Le ho detto che mi sarei aspettato un'ammissione e che quello che poteva cambiare erano le motivazioni della cosa ("Mi sento grassa/brutta/sciatta e quelle attenzioni mi hanno fatto sentire di nuovo donna/attraente/desiderabile", "La mia vita è pannolini/pappine/bagnetti e sto sclerando, questa cosa è stata un'evasione"), fate voi i dettagli, mi aspettavo una cosa del genere.
La sua risposta la sapete.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
non lo vivo come un accanimento. ma purtroppo, ed e' colpa mi,a secondo me e' per via dell eta.
spesso qui mi e' stato detto che non capisco perche non ho l eta. certi utenti non riescono a rapportarsi con me perche ho quest eta. e anche perche io non mi pongo certo sempre nel modo piu maturo e adulto possibile.
pero e' uan cosa che mi feriosce, perche , penso di essere stata gia donna, di aver fatto gia la prte di adulta quando non avrei dovuto, e adesso che ho qualchje anno di stacco prima di rimettermi a fare la donna a tempo pieno, voglio incretinirmi un po.
ma le cose che penso, le pnso da sempre e mi sono sempre comportata di conseguenza e se non con Quello, con tutti gli altri ex mi sono beccata le corna, che non ho mai restituito, nemmeno in momenti di crisi nera.
ma vabbe, forse ripasso tra qualche anno , magari a 30 verro presa piu sul serio :)
Per quel che mi riguarda no.
L'età non c'entra nulla. È un discorso che ho fatto secoli fa anche a Brunetta che la pensa come te e non ha la tua stessa etá

Brunetta

Utente di lunga data
Ma dove lo leggi l'accanimento?
Siamo tutti ben lieti se lei non tradirà mai.
Tu non ti sei accanita. Altri sì.
E poi è il numero che crea la sensazione di accanimento.
Io ho percepito che Miss si sentisse accerchiata e mi è sembrato davvero eccessivo voler insistere sul un cambiamento quasi certo.

oscuro

Utente di lunga data
SI

vabbè ho capito... mando via Pm la foto del mio a MassimoMeridio almeno non fa brutta figura :rotfl:

Perfetto mi sembra che per te ingrandirlo non è un problema.:rotfl:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Tu non ti sei accanita. Altri sì.
E poi è il numero che crea la sensazione di accanimento.
Io ho percepito che Miss si sentisse accerchiata e mi è sembrato davvero eccessivo voler insistere sul un cambiamento quasi certo.
Boh io il cambiamento quasi certo non l'ho letto da nessuno.
Una possibilità forse niente di più

Sbriciolata

Escluso
Tua moglie però sa che i bonus sono finiti.
Voglio dire: foss'anche(e non lo so) solo(...) 'na roba virtuale in cui è caduta perchè la gravidanza e il post partum e la metà oscura del suo cervello ce l'hanno portata... beh, io nei suoi panni penserei che in ogni caso, confessare, sarebbe la fine di tutto.
IO.
Poi lei non so, sei tu che la conosci e tu sai che tipo sia.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.