Wellington. help!

Falcor

Escluso

Ridosola

Utente di lunga data
Ma tra te e @caciottina una che mi fa magnà la trovo? :D

Sennò mi consolo con l'unica che mi ama di bene su sto forum, la mia sorellozza :rolleyes:
Caro Falcor,
ho letto della tua passione per la pasta e patate! Ecco, quella proprio non mi riesce bene! Ho provato e riprovato ma niente da fare... se può interessarti, in alternativa, mi dicono io faccia un'ottima lasagna! :cuoco:

Falcor

Escluso
Ridi ridi... i tuoi ingredienti più che freddi sarebbero surgelati o in scatola:D
A proposito... ma la fanno la pasta e patate tipo 4 salti in padella?
Si è diffusa una errata nomea sulla qualità dei prodotti che compro :rolleyes:

E non mangerei mai una pasta e patate precotta e confezionata :eek:

Caro Falcor,
ho letto della tua passione per la pasta e patate! Ecco, quella proprio non mi riesce bene! Ho provato e riprovato ma niente da fare... se può interessarti, in alternativa, mi dicono io faccia un'ottima lasagna! :cuoco:
Sai che ti sto cancellando immediatamente dalle possibili mogli del forum vero? :mad::D

E per la cronaca io non mangio pasta al forno, di nessun tipo. Quindi niente lasagne nè cannelloni nè tutto ciò che preveda il forno :cool:

Ridosola

Utente di lunga data
Si è diffusa una errata nomea sulla qualità dei prodotti che compro :rolleyes:

E non mangerei mai una pasta e patate precotta e confezionata :eek:

Sai che ti sto cancellando immediatamente dalle possibili mogli del forum vero? :mad::D

E per la cronaca io non mangio pasta al forno, di nessun tipo. Quindi niente lasagne nè cannelloni nè tutto ciò che preveda il forno :cool:
Come? Io adoooooro il forno! La cottura in forno è l'unica cosa che ti salva dai sensi di colpa quando ti sei scofanata la qualunque ma... tanto era al forno :D! Beh, Falcor, stando così le cose ... temo proprio che non abbiamo futuro!!!

Falcor

Escluso
Come? Io adoooooro il forno! La cottura in forno è l'unica cosa che ti salva dai sensi di colpa quando ti sei scofanata la qualunque ma... tanto era al forno :D! Beh, Falcor, stando così le cose ... temo proprio che non abbiamo futuro!!!
Sono uno che lotta per amore, non possiamo rinunciare alla prima lasagna :D

Solo la pasta al forno non mangio ma il resto si :p Vediamo se salviamo questo futuro matrimonio :rolleyes: