Falcor
Escluso
... speriamo non mandino te a comprarli.......... :carneval:
... speriamo non mandino te a comprarli.......... :carneval:
Ridi ridi... i tuoi ingredienti più che freddi sarebbero surgelati o in scatola
Caro Falcor,Ma tra te e @caciottina una che mi fa magnà la trovo?
Sennò mi consolo con l'unica che mi ama di bene su sto forum, la mia sorellozza![]()
Sei sicura fosse sfoglia e non brisèè? Perchè io una volta ho avuto questo problema con la brisèè, la sfoglia è sempre venuta benissimoHo comprato il panetto
era sfogliaSei sicura fosse sfoglia e non brisèè? Perchè io una volta ho avuto questo problema con la brisèè, la sfoglia è sempre venuta benissimo
Si è diffusa una errata nomea sulla qualità dei prodotti che comproRidi ridi... i tuoi ingredienti più che freddi sarebbero surgelati o in scatola
A proposito... ma la fanno la pasta e patate tipo 4 salti in padella?
Sai che ti sto cancellando immediatamente dalle possibili mogli del forum vero?Caro Falcor,
ho letto della tua passione per la pasta e patate! Ecco, quella proprio non mi riesce bene! Ho provato e riprovato ma niente da fare... se può interessarti, in alternativa, mi dicono io faccia un'ottima lasagna! :cuoco:
Come? Io adoooooro il forno! La cottura in forno è l'unica cosa che ti salva dai sensi di colpa quando ti sei scofanata la qualunque ma... tanto era al fornoSi è diffusa una errata nomea sulla qualità dei prodotti che compro
E non mangerei mai una pasta e patate precotta e confezionata
Sai che ti sto cancellando immediatamente dalle possibili mogli del forum vero?
E per la cronaca io non mangio pasta al forno, di nessun tipo. Quindi niente lasagne nè cannelloni nè tutto ciò che preveda il forno![]()
Allora non so proprio che sia successo. Prova a cambiare marca, magari è quelloera sfoglia
Sono uno che lotta per amore, non possiamo rinunciare alla prima lasagnaCome? Io adoooooro il forno! La cottura in forno è l'unica cosa che ti salva dai sensi di colpa quando ti sei scofanata la qualunque ma... tanto era al forno! Beh, Falcor, stando così le cose ... temo proprio che non abbiamo futuro!!!