WhatsApp - Prima Si, poi No ... Ma allora mi hai tradito SI o NO ???

Paolo78mi

Milano :-)
Domanda difficilissima per te........... ti sei mai innamorato DAVVERO ?

Altra domanda: quando conosci una donna che vuoi scopare, come la approcci? In modo diretto, indiretto, con molti messaggi whatsapp ? Sono curiosa :cool:
Si, ma lei era Sposata... la mia Amante J che anni fà mi aveva rintracciato qui su TRADIMENTO grazie al Nik ed al mio Avatar... Adesso sinceramente non so ne segue ancora e legge ciò che scrivo... ma tanto non è che ci sarebbe poi nulla di GRAVE ahahahahah

Quando approccio con una donna generalmente difficile che io abbia subito l'intento di portarmela a letto, approccio (in base al contesto) cerco di conoscere, valuto la persona, chiacchiero disfo, cerco di fare il simpaticone senza secondi fini e senza malizia, perchè sono dell'idea che non sia bello essere additati come maniaci sessuali, poi se la donna supera lo step, e se la stessa mi dà modo di avanzare nella conoscenza, vado oltre, altrimenti amici come prima.

Se però si va oltre, parte l'approccio fisico, fatto di contatto mani braccia carezze etc, fino a salire in base alla confidenza, cerco di esser sempre un po' titubante, per rassenerare la donna, che non stia succedendo nulla che lei non voglia... e poi piano piano prendo spazio mi allargo come un polipo, baci bacini carezze sorrisi e... fino ad inglobarla nel mio cerchio magico... ed una volta entrata nel cerchio magico... sappiamo tutti cosa succede no ???

Approcciare per scopare... boh non sono mai stato buono... e poi la trovo troppo facile e scontata come cosa... quindi anche se una avesse l'intento io non lo capirei e dovrebbe dirmelo spudoratamente in faccia, altrimenti io non riuscirei a percepire la cosa... ehehehehehheh

SODDISFATTA ???
;)

Paolo78mi

Ho provato a seguire il tread, è sempre più cercavo di capire ...
Questa donna ho già detto che ha soliloqui travestiti da dialoghi, anzi si aggancia a qualsiasi risposta per portare acqua al suo mulino.
E' poco credibile, autoreferente, ansiogena, vuole il protagonismo anche se è palesemente sfanculata... insomma ha problemi, ed anche seri, nel rapportare le sue convinzioni con la realtà dei fatti. Per assurdo sembra che usi queste voltate di dialogo perchè non potendo reggere alla conseguenzialità, deve rompere e portare il discorso dove lei crede di avere possibilità di gioco...
Non voglio emettere giudizi trancianti ma io la ritengo per certi versi una persona pericolosa ed imprevedibile. Non mi fiderei, dai ragionamenti che fa pare una persona scissa ed estremamente egoica...Vuole stabilire i contatti relazionali anche se non ce ne sono o se è palese che non rivestono interesse per gli alrti... Non accetta altro che la sua realtà che è quella per lei confacente.
Non la prenderei sottogamba...
Si, è sola... vive sola e lavora nello stesso posto da sola.... non ha grosse relazioni con terzi, anche perche non credo che le sappia gestire/mantenere.

Concordo sulla pericolosità.... Vive in un mondo tutto suo... però a dire la verità un po' mi fa tenerezza, perchè è sola ed ha solo voglia e bisogno di tanto affetto...(mi son trovato nella stessa situazione in passato) il problema è che poi non sa gestire la cosa ... gli dai un dito e si vuole prendere un braccio... e cosi ho deciso di spiaccicarle in faccia la realtà...quella per cui avrei iniziato ad inzuppare il biscotto altrove... BUGIA all'ennesima potenza, perche già il biscotto viene pucciato a destra e a manca....

CMQ sta donna è pericolosa.. da quando la conosco ha fatto morire 3 Zie morte suicide, il fratello disperso alle Canarie, lei con un problema incurabile al Cuore, la Mamma tentato suicidio... e alla fine quando non l'ho piu cagata di striscio... tutte ste persone son tornate in SALUTE.... ehehehehehhehe

:up:

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
È chiaro che questa ragazza abbia problemi seri. Non è solo innamorata persa di te, biberon e porta biberon annesso. Va bene che l'amore fa rincoglionire ma qui si va oltre.
Condivido il pensiero di chi ha detto che è pericolosa, soprattutto dopo aver letto dei suicidi e tragedie varie che si è inventata...

Paolo78mi

È chiaro che questa ragazza abbia problemi seri. Non è solo innamorata persa di te, biberon e porta biberon annesso. Va bene che l'amore fa rincoglionire ma qui si va oltre.
Condivido il pensiero di chi ha detto che è pericolosa, soprattutto dopo aver letto dei suicidi e tragedie varie che si è inventata...
Eh si... È un po troppo Borderline...

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Bruja

Utente di lunga data
Eh si... È un po troppo Borderline...

Al di là del problema umanitario, questa persona è una fonte di problemi gravissimi che ricadono pesantemente su coloro che le circondano ... e temerei anche atti inconsulti se vede che non riesce a raggiugere quello che si è prefisso. Il borderline è al limite, in qualunque momento, di azioni inconsulte.

Rose1994

Utente di lunga data
A me fa una pena allucinante.
Non penso che ci sia nulla da ridere, Paolo non posso credere che tu non ti sia accorto della sua labilita' psichica tempo fa.
Non avresti nemmeno dovuta iniziarla una relazione con una così..

Paolo78mi

A me fa una pena allucinante.
Non penso che ci sia nulla da ridere, Paolo non posso credere che tu non ti sia accorto della sua labilita' psichica tempo fa.
Non avresti nemmeno dovuta iniziarla una relazione con una così..
Mah... Gioia Cara ... all'inizio non sembrava cosi fuori di testa ...

Era una donna sola, presa in giro da uno che prima le aveva detto che si stava separando e invece poi la moglie lo ha raggiunto...

Poi col tempo, ho iniziato a conoscerla, quando iniziava a raccontare frottole per attirare l'attenzione, frottole a cui io non potevo avere riscontro... li ho capito, poi ci sono stati un paio di episodi veramente borderline che mi hanno fatto capire la natura del personaggio !!!

A volte fa pena, a volte fa paura !!!

danny

Utente di lunga data
Ma io non sono CORNUTO... leggi qua...

[23:45, 27/11/2018] G: Se vuoi possiamo vederci per farlo...vedi te

[00:39, 28/11/2018] G: Le cose che ti ho scritto su Simone erano solo cattiverie per ferirti...ho solo e sempre scopato con te...non farlo con altre

Ahahahah
Erano SOLO paginate di Cattiverie...

Sicuro... ;-)

danny

Utente di lunga data
Ci vorrebbe Ipazia per decifrare sta roba, è come un rebus.
Una parte di lei (quella in nero grassetto) manifesta che è proprio persa.
Quella in sottolineato si ribella al non sentire corrisposto il suo sentimento (lo dice lei sentimento).
In rosso scrive frasi che manifestano una parte di Paolo che lei crede di conoscere (che secondo quanto dice Paolo non corrispondono). Anche nell'altro topic aveva scritto una cosa sul fatto che fosse impossibile che in due anni Paolo non provasse sentimenti.
In viola fa una domanda a Paolo e poi risponde come se la domanda le fosse stata posta, pure "tirandosela". Ma dopo poco cambia versione e si rende disponibile per scopate (senza sentimento?).
In blu potrebbero essere le cose che lei vorrebbe sentirsi dire da Paolo, e "Merito che vai con un’altra/e" è quello che lei crede meriti Paolo.
Possiamo concludere soltanto affermando che è un po' 'sciroccata' (un po' tanto...)?:):D

@paolo78, non ti 'smonta' una che si comporta così?
Io mi sarei già stufato.

Ultima modifica:

Paolo78mi

Ci vorrebbe Ipazia per decifrare sta roba, è come un rebus.Una parte di lei (quella in nero grassetto) manifesta che è proprio persa.Quella in sottolineato si ribella al non sentire corrisposto il suo sentimento (lo dice lei sentimento).In rosso scrive frasi che manifestano una parte di Paolo che lei crede di conoscere (che secondo quanto dice Paolo non corrispondono). Anche nell'altro topic aveva scritto una cosa sul fatto che fosse impossibile che in due anni Paolo non provasse sentimenti.In viola fa una domanda a Paolo e poi risponde come se la domanda le fosse stata posta, pure "tirandosela". Ma dopo poco cambia versione e si rende disponibile per scopate (senza sentimento?).In blu potrebbero essere le cose che lei vorrebbe sentirsi dire da Paolo, e "Merito che vai con un’altra/e" è quello che lei crede meriti Paolo.
Complimenti per l'attenta ANALISI....Si, è un po' PAZZA... Se la canta e se la disfa da SOLA !!!

Paolo78mi

ahahahahahahahah
"Va bene che l'amore fa rincoglionire ma qui si va oltre."

Con la sola imposizione del Biberon vi friggerò il Cervello
ahahhahahahahaahahahahah