Paolo78mi
Milano :-)
Si, ma lei era Sposata... la mia Amante J che anni fà mi aveva rintracciato qui su TRADIMENTO grazie al Nik ed al mio Avatar... Adesso sinceramente non so ne segue ancora e legge ciò che scrivo... ma tanto non è che ci sarebbe poi nulla di GRAVE ahahahahahDomanda difficilissima per te........... ti sei mai innamorato DAVVERO ?
Altra domanda: quando conosci una donna che vuoi scopare, come la approcci? In modo diretto, indiretto, con molti messaggi whatsapp ? Sono curiosa![]()
Quando approccio con una donna generalmente difficile che io abbia subito l'intento di portarmela a letto, approccio (in base al contesto) cerco di conoscere, valuto la persona, chiacchiero disfo, cerco di fare il simpaticone senza secondi fini e senza malizia, perchè sono dell'idea che non sia bello essere additati come maniaci sessuali, poi se la donna supera lo step, e se la stessa mi dà modo di avanzare nella conoscenza, vado oltre, altrimenti amici come prima.
Se però si va oltre, parte l'approccio fisico, fatto di contatto mani braccia carezze etc, fino a salire in base alla confidenza, cerco di esser sempre un po' titubante, per rassenerare la donna, che non stia succedendo nulla che lei non voglia... e poi piano piano prendo spazio mi allargo come un polipo, baci bacini carezze sorrisi e... fino ad inglobarla nel mio cerchio magico... ed una volta entrata nel cerchio magico... sappiamo tutti cosa succede no ???
Approcciare per scopare... boh non sono mai stato buono... e poi la trovo troppo facile e scontata come cosa... quindi anche se una avesse l'intento io non lo capirei e dovrebbe dirmelo spudoratamente in faccia, altrimenti io non riuscirei a percepire la cosa... ehehehehehheh
SODDISFATTA ???