X finire ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
se stai così male concordo che devi chiudere...
tra come la vivi tu e come la vive lothar ci sono molte vie di mezzo ma la determinante è sempre: questa cosa ti fa star bene?

io vedo l'amante pochissimo, ogni 2-3 mesi!, e non è che non ci pesni, ci penso eccome, i alcuni periodi anche ossessivamente. però fondamentalmente sto bene, anche farmi le pippe mentali è un antidoto alla noia... diciamo che la vita mi piace complicarmela e che anche i patemi pseudo-sentimentali mi divertono.

concordo con Lostris: non serve vedervi. Non è un fidanzato che lasci e che merita di sentirselo dire a quattr'occhi. è un amante clandestino che già hai difficoltà a incontrare: se organizzi un rendez-vous per lasciarlo, dopo tutta la fatica fatta a organizzare, ti sembrerà di sprecare tempo a lasciarlo e sarà facile ricascarci...

scrivigli, telefonagli se vuoi, digli che chiudi e perché... e poi fallo.

un abbraccio
Scusa, ma questa sarebbe pura maleducazione.
Non è un fidanzato, ma loro non sono bambini.

Andy

Utente di lunga data
Fidanzati o amanti, se chi tradisce ha avuto il coraggio di farlo, si deve dimostrare un uomo (nel senso di appartenere alla scpecie umana) e dire le cose come stanno. Sempre.
E' un atto di comodità, quando si decide di chiudere, non rispondere agli sms, al telefono e tagliare i ponti.

lothar57

Utente di lunga data
No no no: ha una moglie malata, lui è uno stronzo e vuoi le sue coccole.
No no no, non mi piace
E poi, da uno stronzo con una moglie in casa malata, dai davvero conto alle sue coccole?
E tuo marito?

Ma cazzo, un pò di rispetto per il prossimo
Concordo molto Andy,scusa Rossi ma il tuo''amore''e' un grande figlio di troia...invece che stare vicino a quella povera donna..corre dietro a te .. e tu lo ami pure....
Non voglio gufare ma andare dietro ad un poveretto simile....anche fallito nel lavoro dico bene???e' cercarsi le disgrazie,Vi separerete,lui non sara'piu'l'amante ma il compagno,che ti fara'vivere sotto un ponte tra stenti e miserie...contenta tu..vallo pure ad incontrare

sssister

Utente
non dicevo di sparire senza dirgli nulla!
di spiegarsi sì ma magari senza necessariamente vedersi.
certo che a quattr'occhi è molto meglio, ma rossi diceva che era molto complicato incontrarsi... e io forse mi sono immedesimata troppo nella mia situazione, dove "molto complicato incontrarsi" uguale "ci vediamo ogni paio di mesi"... ecco se lui vuole troncare preferisco che mi mandi un'e-mail subito piuttosto che farmi aspettare due mesi in trepidante attesa di un eccitante incontro.
Se si tratta di aspettare qualche giorno chiaro che il discorso cambia e meglio dirsi le cose in faccia

lunaiena

Scemo chi legge
e come stai? sei sposata?
Io sposata .... sto benissimo quando nn lo sento
quando lo sento sono sempre sul chi va la perche nn so mai quale cosa impensabile piu venire fuori dalla sua testa....
su di lui ...sulla sua situazione a casa ...addirittura su di noi ....ma nn esiste un noi e mai nn esistera .....
Mi sono lasciata coinvolgere nei suoi problemi ....mi ci ha tirato dentro ....
Come te dico .... quando ci sentiamo o ci incontriamo basta chiudo per tutti i perche piu validi che mi vengono in mente ....
poi ops ..... nn lo faccio....
Poi mi dico ma che coglionaaaaaa che sono ok un'altra volta chiudo .....
Ma il fatto è che nn so perche nn riesco a chiudere io sto bene nn mi faccio nessuna sega mentale .....
Spero veramente che tu ce la faccia ma le dura .....per cui forza domani vai e chiudi!!!!!

ciao....

oscuro

Utente di lunga data
Ah ecco

E si, non solo mette le corna al povero marito.....ma..ma poerina non si senta tagliata per queste cose...lei vuole la storia d'amore,l'sms dolce,le coccole e cazzo così si sente una donna di facili costumi.....!Bè è ora di mettersi l'anima in pace....mignotte si nasce....cara rossi....e tu mi sembra che brava donna proprio non sei nata!Per cui:basta frignare....fatti le tue scopate....e se non ti sta bene mia cara avresti dovuto non agire prima!!!Troppo facile prendere il cefalo e poi piagnucolare che ci piace la torta.....!!Ma vergognati.....sembri una tredicenne!!

Mari'

Utente di lunga data
E si, non solo mette le corna al povero marito.....ma..ma poerina non si senta tagliata per queste cose...lei vuole la storia d'amore,l'sms dolce,le coccole e cazzo così si sente una donna di facili costumi.....!Bè è ora di mettersi l'anima in pace....mignotte si nasce....cara rossi....e tu mi sembra che brava donna proprio non sei nata!Per cui:basta frignare....fatti le tue scopate....e se non ti sta bene mia cara avresti dovuto non agire prima!!!Troppo facile prendere il cefalo e poi piagnucolare che ci piace la torta.....!!Ma vergognati.....sembri una tredicenne!!

Buongiorno Oscuro :sic:

Sempre e solo a giudicare...dai su...
Cosa ottieni con questo sistema niente...

oscuro

Utente di lunga data
Buon giorno marì!!Ma a te piace questo indirizzo?Mi spiego....ma è possibile che di fronte a questi scempi nessuno dei forumisti scrive la verità nuda e cruda?Ultimamente qui dentro si leggono solo leccate di chiappe a iosa.....donna fantastica,marito fantastico,sei tosta,sei tosto,sei bella,sei brava........ma ci siamo ridotti così?Sembra di esser su www mellifluo.it....!!!

oscuro

Utente di lunga data
Conte

Guarda che se hai qualche problema con me scegli l'interlucutore sbagliato.....se non ti piacciono i miei giuduizi pensa alle stupidaggini che scrivi...fantastico quì...fantastico lì....ma fantastico di cosa?Stabilisci tu cosa dobbiamo scrivere?O cosa sia fantastico?Hai preso la strada di persa...e incominci a darmi fastidio.......

Guarda che se hai qualche problema con me scegli l'interlucutore sbagliato.....se non ti piacciono i miei giuduizi pensa alle stupidaggini che scrivi...fantastico quì...fantastico lì....ma fantastico di cosa?Stabilisci tu cosa dobbiamo scrivere?O cosa sia fantastico?Hai preso la strada di persa...e incominci a darmi fastidio.......
Esprimo le mie opinioni.
Fai pure come ti pare.

oscuro

Utente di lunga data
Incominci ad esprimerle a sproposito......e forse è arrivato il momento che qualcuno te lo faccia presente.....!!Se vuoi accattivarti le simpatie di qualcuno son problemi tuoi....io non ho interessi di questo genere..e se una cosa non va bene scrivo che non va bene!!!L?ipocrisia è qualcosa che non mi appartiene........!!D'altronde i miei son giudizi le tue son opinioni......ma ci fai cossì fessi qui dentro?

Mari'

Utente di lunga data
Buon giorno marì!!Ma a te piace questo indirizzo?Mi spiego....ma è possibile che di fronte a questi scempi nessuno dei forumisti scrive la verità nuda e cruda?Ultimamente qui dentro si leggono solo leccate di chiappe a iosa.....donna fantastica,marito fantastico,sei tosta,sei tosto,sei bella,sei brava........ma ci siamo ridotti così?Sembra di esser su www mellifluo.it....!!!
Vai a leggere i miei interventi in questo 3d ... tu lo sai come la penso ;) :D:D

oscuro

Utente di lunga data
Guarda io non vorrei che sparita una Kricca....e qualcuno sembra se ne stia prendendo ogni merito.....ne stia subentrando un'altra ancora più subdola.....fatta di adulamenti e cazzate.....perchè sto delirio di onnipotenza incomincia a scocciarmi....!Sto osservando in silenzio e mi sto facendo le mie opinioni.....e incomincio a sentire uno strano odore....!!!

lunaiena

Scemo chi legge

Guarda mignotte nn si nasce .....
ma con un po d'impegno si diventa ....
ed è cosi belloooooooo.........

Mari'

Utente di lunga data

Andy

Utente di lunga data
Guarda mignotte nn si nasce .....
ma con un po d'impegno si diventa ....
ed è cosi belloooooooo.........
Vista da fuori, così, non ne esci proprio bene come immagine...

Simy

WWF
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.