X finire ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF
intanto nn ho mai detto che il maritino e a casa ad aspettarmi
e neanche che lo faccio alle spallee perche codardi i codardi sono quelli che nn sanno affrontare le situazioni difficili..
e in questa situazione nn ci vedo niente di diffile
perchè tuo marito lo sa? allora è diverso...se non lo sa lo fai alle spalle!

lothar57

Utente di lunga data
Cara rossi....guarda che son contento di esser cretino e di sorridere in faccia alle persone adulte come te....che in momenti di debolezza invece di riflettere si calano le mutande...e poi vanno a frignare.....ma che hai 15 anni?Poi meglio bigotto....e corretto che moderno e cornutello......povero tuo marito....!!!!!
come al solito io vedo piu'lontano d tutti....modestamente..........
io parto dal presupposto che Lothar e Chiara a parte,chi tradisce lo fa'perche a casa manca qualcosa.
Nella fattispecie le ns amiche non hanno avuto dai mariti,quello che una donna vuole.
Il problema e'la pochezza di questi due allora,vedi Oscuro se si mettono con due tipi come quelli li',che vanno a raccontare all'amante i propri guai,vuol dire che sono molto invorniti..ma comunque meglio dei mariti.
Morale...chissa'che sono questi mariti...

oscuro

Utente di lunga data
Cara luna se una ha voglia di saette di carne...tanto vale prenderle da sole o no?

Mari'

Utente di lunga data
Ma si....sarò anche moralista.....ma dobbiamo assistere a sto schifo senza poterlo dire???????Tutto FANTASTICO????????Manco per niente.....io voglio prendere le distanze da sto squallore.....mi spiace per il conte che a quanto pare....vede tutto bello......ma far il frocio con il sedere degli altri.....troppo facile direi!!!

Che ti devo dire nipotone ... ad ADMIN sta bene :mrgreen: siamo noi in pericolo di essere sbattuti fuori dal forum, siamo stonati ... vedi Stermi' :D:rotfl::rotfl::rotfl:

lunaiena

Scemo chi legge
perchè tuo marito lo sa? allora è diverso...se non lo sa lo fai alle spalle!
io ho spiegato a mio marito cosa voglio e molto chiaramente
ma se lui nn lo vuole capire nn e un problema mio

Simy

WWF
scusa ma unicoc retino da invitare a cena qui sei tu
sei chiuso bigotto moralista
non tutte le storie sono storiacce
io anche prima della mia storiaccia come la definisci tu non ho mai fatto la moralista
mai dire mai

e mi sono rivolta qui xchè in un momento di debolezza ho sbagliato
oscuro non è moralista...ti ha detto le cose esattamente come le pensa...
guarda che qui quella che non sta facendo una bella figura sei tu...ora va bene tutto l'attimo di debolezza (chiamalo come ti pare) il sentirti trascurata....ma non chiedere di essere giustificata...

Mari'

Utente di lunga data
oscuro non è moralista...ti ha detto le cose esattamente come le pensa...
guarda che qui quella che non sta facendo una bella figura sei tu...ora va bene tutto l'attimo di debolezza (chiamalo come ti pare) il sentirti trascurata....ma non chiedere di essere giustificata...

BRAVA SIMY! :bravooo::bravooo::bravooo:​

oscuro

Utente di lunga data
Marì

Marì...con tutto il rispetto ho un idea del pericolo un pò diversa......poi credo admin che non mi sbatta fuori perchè...esprimo il mio dissenso e non sto qui a sbaciucchiare chiappe a iosa a sconosciuti che ci raccontano le loro nefandezze!!!!Che conte ultimamente ha preso un atteggiamento che non mi piace son il primo ad averglielo scritto in chiaro.......di salvatori del forum ne ho visti tanti.....e son quelli che hanno fatto sempre i casini.....!!!

Simy

WWF
io ho spiegato a mio marito cosa voglio e molto chiaramente
ma se lui nn lo vuole capire nn e un problema mio
e allora forse non dovresti stare con lui....

per il grassetto...no comment

lunaiena

Scemo chi legge

oscuro

Utente di lunga data
Vuol dire che se hai volgia di divertirti tanto vale lasciarsi, affrontare la vita da sola e farsi tutti i camionisti che ti pare lasciando il tuo numero nei cessi dell'autostrada punto!!!!!!!Difficile da capire?

come al solito io vedo piu'lontano d tutti....modestamente..........
io parto dal presupposto che Lothar e Chiara a parte,chi tradisce lo fa'perche a casa manca qualcosa.
Nella fattispecie le ns amiche non hanno avuto dai mariti,quello che una donna vuole.
Il problema e'la pochezza di questi due allora,vedi Oscuro se si mettono con due tipi come quelli li',che vanno a raccontare all'amante i propri guai,vuol dire che sono molto invorniti..ma comunque meglio dei mariti.
Morale...chissa'che sono questi mariti...
se non ci fossi bisognerebbe inventarti:rotfl:

lunaiena

Scemo chi legge
e allora forse non dovresti stare con lui....

per il grassetto...no comment
senti a volte le cose nn sono solo bianche o nere
non si puo arrivare a capire una persona da quello che scrive qui
dietro ci sono moltissime cose e decisioni prese
sinceramente io nn considero il tradimento come la cosa piu brutta che ti possa accadere

Capire i fenomeni?????E cosa c'è da capire?Indignarsi non serve a nulla?Mi trovi d'accordo...tanto non si indigna più nessuno...ma ti assicuro che non serve neanche adulare con complimenti persone e personaggi che andrebbero almeno schifati....tosto qui,tosto lì,sei fantastica,è fantastico.....così' invece credi di esser di aiuto?Detto poi a persone che di fantastico non hanno nulla....con storiacce di corna...tradimenti...zoccole.....ma la vogliamo smettere con sta cena dei cretini??????
Sai non sono disposto a dare un'etichetta a delle persone a seconda dei loro comportamenti affettivi.
Mia madre mi insegnava che chi si droga è una cattiva persona.
Poi nella vita ho capito chi erano i cattivi e i buoni per me.
Per esempio...La Matra è tra le persone migliori che io abbia mai incontrato.
Che mi cambia a me, se tradisce suo marito? Non tradisce me...
Che mi cambia se ha i suoi amichetti? Non mi vieta la sua amicizia...

Le storiacce di merda....
SOno anche mariti fedeli che menano le mogli...no?

A me sembra di avere molto rispetto e considerazione degli utenti di questo forum eh?

Poi Oscuro, io sono viziato, da questo fatto...
Penso che nessuno come il conte, abbia avuto la fortuna di conoscere di persona tanti utenti...
Quando certi utenti postano, io sento la loro voce...

Non ho mai capito sai, come mai, tante persone siano venute in cerca di me...
Ma ciascuna di esse ha arrichito la mia esistenza...

Ma tu liberissimo di pensarla diversamente, e di fidarti sempre e solo di quelli che ti appaiono integerrimi...

Io resto dell'idea che nessuno sia santo, nè tua madre, nè tua sorella...
Resto dell'idea che chi è senza peccato scagli la prima pietra...

E resto dell'idea che i peccati di una persona siano problemi con la propria coscienza...e non con la collettività...

Ti piaccia o meno...

oscuro

Utente di lunga data
Luna....ho capito che dietro ci son moltissime cose...pure davanti secondo me.....ma dire che ci son cose peggiori nella vita....non è un buon motivo per finire a gambe all'aria spesso e volentieri.....ma che dici?

Simy

WWF
sinceramente io nn considero il tradimento come la cosa piu brutta che ti possa accadere
sono punti di vista....
per me invece è stata una cosa che mi ha fatto malissimo...e non potrei mai fare a qualcuno tanto male....

lunaiena

Scemo chi legge
Vuol dire che se hai volgia di divertirti tanto vale lasciarsi, affrontare la vita da sola e farsi tutti i camionisti che ti pare lasciando il tuo numero nei cessi dell'autostrada punto!!!!!!!Difficile da capire?
tu non sai un cazzo di me
e comunque le stesse cose si possono fare anche senza lasciarsi
e nn sono una persona che ha paura di rimanere sola

N

Non Registrato

Guest
Che tu affermi sta stronzata dal tuo miserabile punto di vista ed io te lo faccia notare non e' perche' la cosa m'indigna...

sappilo...

(oseno' poi er conte scassa la minchia...)

ahahahahahahahah

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.