X finire ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sai non sono disposto a dare un'etichetta a delle persone a seconda dei loro comportamenti affettivi.Mia madre mi insegnava che chi si droga è una cattiva persona.
Poi nella vita ho capito chi erano i cattivi e i buoni per me.
Per esempio...La Matra è tra le persone migliori che io abbia mai incontrato.
Che mi cambia a me, se tradisce suo marito? Non tradisce me...
Che mi cambia se ha i suoi amichetti? Non mi vieta la sua amicizia...

Le storiacce di merda....
SOno anche mariti fedeli che menano le mogli...no?

A me sembra di avere molto rispetto e considerazione degli utenti di questo forum eh?

Poi Oscuro, io sono viziato, da questo fatto...
Penso che nessuno come il conte, abbia avuto la fortuna di conoscere di persona tanti utenti...
Quando certi utenti postano, io sento la loro voce...

Non ho mai capito sai, come mai, tante persone siano venute in cerca di me...
Ma ciascuna di esse ha arrichito la mia esistenza...

Ma tu liberissimo di pensarla diversamente, e di fidarti sempre e solo di quelli che ti appaiono integerrimi...

Io resto dell'idea che nessuno sia santo, nè tua madre, nè tua sorella...
Resto dell'idea che chi è senza peccato scagli la prima pietra...

E resto dell'idea che i peccati di una persona siano problemi con la propria coscienza...e non con la collettività...

Ti piaccia o meno...
ah sì, davvero?
e le maestre da dove arrivano?
vogliamo parlare di quel mondo affettivo che giudichi inesistente (il mio) e fuori dalla realtà solo perché ti è sconosciuto ?

lunaiena

Scemo chi legge
Luna....ho capito che dietro ci son moltissime cose...pure davanti secondo me.....ma dire che ci son cose peggiori nella vita....non è un buon motivo per finire a gambe all'aria spesso e volentieri.....ma che dici?
io dico di siiiiiiiiiii

Marì...con tutto il rispetto ho un idea del pericolo un pò diversa......poi credo admin che non mi sbatta fuori perchè...esprimo il mio dissenso e non sto qui a sbaciucchiare chiappe a iosa a sconosciuti che ci raccontano le loro nefandezze!!!!Che conte ultimamente ha preso un atteggiamento che non mi piace son il primo ad averglielo scritto in chiaro.......di salvatori del forum ne ho visti tanti.....e son quelli che hanno fatto sempre i casini.....!!!
Ma cosa dici su...
Qua non c'è nessun salvatore del forum...
A me sembra solo che il forum ora funzioni...
Oscuro ragiona un attimo...
Tu sei entrato, hai aggredito Rossi, nuova utente, che non sa come sei fatto e ti poni...
E lei ti ha risposto nella maniera più scontata, naturale e prevedibile eh?
Poi cazzo oggi non è giornata eh?
Si sono lasciati...

Se tu vai a leggere il primo post di rossi...
Lei è qui per capire certe cose...

Io mi sono solo permesso di dirti...vacci un po' piano eh?

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
scusa ma unicoc retino da invitare a cena qui sei tu
sei chiuso bigotto moralista
non tutte le storie sono storiacce
io anche prima della mia storiaccia come la definisci tu non ho mai fatto la moralista
mai dire mai

e mi sono rivolta qui xchè in un momento di debolezza ho sbagliato
Ma perchè queste incoerenze?
Scopa e non pentirti

Ha ragione Oscuro

oscuro

Utente di lunga data
Caro conte ti cercano perchè alla gente di oggi non piace ascoltare certe brutte verità.......e a te non piace raccontarle!Tu aduli bene....sei questa, sei quell'altra...grande donna....ora se ci credi veramente problemi tuoi.....ma se ci fai.....il discorso è diverso....!!Queste son persone ciniche ed egoiste.....e e non è una questione soggettiva.....per cui chiamiamo le cose con il loro nome!!!!!

oscuro

Utente di lunga data
Luna tu hai il terrore di star da sola.....altrochè....sei codarda.....!Rischia vai incontro alla vita.....beccati pisella te a go go...ma senza scomodi compagni di viaggio!!!

kay76

Utente di lunga data
Capire i fenomeni?????E cosa c'è da capire?Indignarsi non serve a nulla?Mi trovi d'accordo...tanto non si indigna più nessuno...ma ti assicuro che non serve neanche adulare con complimenti persone e personaggi che andrebbero almeno schifati....tosto qui,tosto lì,sei fantastica,è fantastico.....così' invece credi di esser di aiuto?Detto poi a persone che di fantastico non hanno nulla....con storiacce di corna...tradimenti...zoccole.....ma la vogliamo smettere con sta cena dei cretini??????

C'è chi ha un marito che da anni non la sfiora, che pur vivendo in coppia vive nella solitudine. Che se parla non viene ascoltata.
C'è chi dice che si vuole divertire, senza rimorsi.
Anche se il risultato è sempre il tradimento, che è sempre sbagliato ok, mi sembra ci sia un pò di differenza.

Ultima modifica:
ah sì, davvero?
vogliamo parlare di quel mondo affettivo che giudichi inesistente (il mio) e fuori dalla realtà solo perché ti è sconosciuto ?
Le maestre le ha inventate Lothar e non io.
Come faccio ad ammettere l'esistenza di ciò che non conosco?
TU ammetti l'esistenza di DIO? No.
Allora perchè io dovrei credere al tuo mondo affettivo?
Non sono tuo marito.
Che me frega a me, di chi ami o non ami?

Semplicemente io non credo a certi valori che propugni tu.

Ma piano eh?
Se ho grazia di vivere certe cose con la mia compagna.
Sarò il primo a ricredermi.

Tu mi dici...Ah che bello Chagall...
Se io non ho mai visto un quadro...di Chagall...che ti posso dire?

Fin'ora le mie esperienze affettive sono state solo delusione.
Quelle sessuali una sagra.

Mi pare ovvio che io sia un uomo più orientato ai piaceri della carne, che non alle ebbrezze sentimentali eh?

Che ne so io dei tuoi comportamenti affettivi?
Me ne hai mai parlato?
Non sei in intimità con me eh?

lunaiena

Scemo chi legge
sono punti di vista....
per me invece è stata una cosa che mi ha fatto malissimo...e non potrei mai fare a qualcuno tanto male....
posso immaginarlo
pero a me sono altre le cose che hanno fatto molto male
il tradimento l'ho superato bene

Caro conte ti cercano perchè alla gente di oggi non piace ascoltare certe brutte verità.......e a te non piace raccontarle!Tu aduli bene....sei questa, sei quell'altra...grande donna....ora se ci credi veramente problemi tuoi.....ma se ci fai.....il discorso è diverso....!!Queste son persone ciniche ed egoiste.....e e non è una questione soggettiva.....per cui chiamiamo le cose con il loro nome!!!!!
Scusami io credo solo a quello che ho esperito.
Ok...persone ciniche ed egoiste: ma a me piacciono tanto.

N

Non Registrato

Guest
ah sì, davvero?
e perche' il cojone non ha etichettato anche me e giudicato anche il mio matrimonio?

alla faccia del suo ecumenismo straccione...

pero' lo perdono, me riempie le giornate...

ahahahahahahahahahahah

lunaiena

Scemo chi legge
Luna tu hai il terrore di star da sola.....altrochè....sei codarda.....!Rischia vai incontro alla vita.....beccati pisella te a go go...ma senza scomodi compagni di viaggio!!!
mapperfavore!!!!!!

oscuro

Utente di lunga data
Kay...è vero...ma qui si passa il limite...quà ormai è tutto "FANTASTICO"e insomma personalmente mi son rotto le palle di queste person prive di valori che ci vogliono convincere che va bene così....nun va ben pe niente!!!!!!!

oscuro

Utente di lunga data
Conte piacciono a te?A me no....devono piacerci anche a noi?Se no che fai?A me fanno schifo....senza mezzi termini.....quindi?

Io però non riesco a fare di tutta l'erba un fascio.

C'è chi ha un marito che da anni non la sfiora, che pur vivendo in coppia vive nella solitudine. Che se parla non viene ascoltata.
C'è chi dice che si vuole divertire, senza rimorsi.
Anche se il risultato è sempre il tradimento, che è sempre sbagliato ok, mi sembra ci sia un pò di differenza.
Brava..

Kay...è vero...ma qui si passa il limite...quà ormai è tutto "FANTASTICO"e insomma personalmente mi son rotto le palle di queste person prive di valori che ci vogliono convincere che va bene così....nun va ben pe niente!!!!!!!
Senti Oscuro...
parliamo del vivere sociale ideale?
Se tutti fossimo ligi alle regole...ci sarebbero le carceri colme?

Un conto è come dovrebbe essere l'interazione uomo e donna...
Un conto come effettivamente le cose vanno no?
Mai dire mai no?

Tutti partiamo con le più belle e grandiose intenzioni...
Saliamo gli altari in trionfo...ci ameremo per sempre, come ci amiamo noi non c'è nessuno...
poi succedono altre cose...

Facile e sbrigativo dire che succedono perchè le persone sono merde eh?
nessuno è immune da niente...

L'essere umano è debole e fragile.

Tu puoi fare tutto quel che vuoi...
Ma non puoi certo avere la certezza che la tua compagna un certo giorno non si prenda una scuffia per un altro.

Casomai ognuno fa il meglio che può e riesce...

Conte piacciono a te?A me no....devono piacerci anche a noi?Se no che fai?A me fanno schifo....senza mezzi termini.....quindi?
Ci sono modi e modi di dire che ti fanno schifo...tutto lì...io ho solo invocato un po' di sensibilità e delicatezza per chi è in un momento difficile...
Credimi Oscuro...le famigerate storie di sesso...durano poco...
E' un'altra la colla che tiene assieme due amanti.
E che le donne mi smentiscano.

Le maestre le ha inventate Lothar e non io.
Come faccio ad ammettere l'esistenza di ciò che non conosco?
TU ammetti l'esistenza di DIO? No.
Allora perchè io dovrei credere al tuo mondo affettivo?
Non sono tuo marito.
Che me frega a me, di chi ami o non ami?

Semplicemente io non credo a certi valori che propugni tu.

Ma piano eh?
Se ho grazia di vivere certe cose con la mia compagna.
Sarò il primo a ricredermi.

Tu mi dici...Ah che bello Chagall...
Se io non ho mai visto un quadro...di Chagall...che ti posso dire?

Fin'ora le mie esperienze affettive sono state solo delusione.
Quelle sessuali una sagra.

Mi pare ovvio che io sia un uomo più orientato ai piaceri della carne, che non alle ebbrezze sentimentali eh?

Che ne so io dei tuoi comportamenti affettivi?
Me ne hai mai parlato?
Non sei in intimità con me eh?
le maestre le avrà inventate lothar ma tu ci sguazzi alla noia.
per il resto, riassumendo: o appartieni alla tua corte o dimostri simpatia al conte,
altrimenti è tutto un :
chettefrega? ma che ne sai ?che neso io?chitticonosce?

le maestre le avrà inventate lothar ma tu ci sguazzi alla noia.
per il resto, riassumendo: o appartieni alla tua corte o dimostri simpatia al conte,
altrimenti è tutto un :
chettefrega? ma che ne sai ?che neso io?chitticonosce?
Ma quale corte?
ma cosa dici su...
Ma porco cazzo cane...avrò diritto anch'io ad avere le mie simpatie ed antipatie?
Ti ho solo detto che tu non mi piaci.
Non ti ho detto sei una merda di persona e mi fai schifo.
Hai proprio bisogno della mia considerazione?
Vengo in cerca io di te?
TI ho mai mandato un mp? Eh?

kay76

Utente di lunga data

Però nessuno ha detto Rossi, brava, fai bene a tradire tuo marito che non ti caga, ottimo comportamento.
Le è stato detto di cercare di recuperare con suo marito, visto che si era resa conto di aver fatto una cazzata.

E mi sembra che nessuno si sia risparmiato con le stoccate a Luna piena.

comunque nonostante io, riesca magari a mettermi nei panni di Rossi, e molto meno in quelli di altri, non penso di avere il diritto di dire che sono persone schifose o che si devono vergognare. E sinceramente non lo penso neanche.
Penso solo che secondo me sbagliano, che io non lo farei mai, che il loro compagno di vita non lo merita.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.