contepinceton
Escluso
Grande ZOna, grande...Eppero', scusate, uno non deve andare sopra le righe e gli altri utenti non si offendono e non si polemizza e ho capito e sono daccordo. Pero' io quando sento questi supermen di cartone che si sparano queste pere di autoesaltazione ci resto male davvero.
Ma chi credi di essere? Si, ce lho con te, Lothar.Non capisco il senso di interventi del genere: per te e' solo sesso abbiamo capito, vai nel forum di sifredi se ce l ha e piantala li'. E ora disapprovatemi pure, questo mi sentivo di scrivere.
Per Rossi: hai tutta la mia comprensione, vedi di viverla bene questa storia, anche quando sembra solo dolore e' la cosa piu' bella del mondo amare qualcuno/a, senza calcoli e tornaconti, perche' cosi' deve essere.
ps relax...mio dio, non ho parole, davvero...
Ma non siamo tutti uguali eh?
Esiste anche l'inferno Lothariano...
Vedi, quando mi sono confidato con Lothar, raccontandogli le mie pene d'amore...lui mi ha dato una pacca sulle spalle e mi ha detto...ma sei mona, sei invornito conte della malora...soffri per na malattia, per un cancro, per na morte, per un affare andato male, per aver perso un affare...ma non per queste cose qua....
Vedi il senso è questo.
Ora mi massacreranno...
Il senso è questo: Ma porco cazzo, ho già una moglie in casa, che mi rompe le palle, esige e pretende da me, con lei ci litigo, discuto, condivido...se ho un' amante con lei dev'essere solo relax e non pesi...
Se ho un'amante e questa invece di fare del buon sesso con me, mi scaraventa addosso tutte le sue problematiche esistenziali, diventa un peso, diventa una cosa cupa e pericolosa per il mio equilibrio emotivo...
Zona mia moglie non mi direbbe mai..tu non devi più vedere quella donna, perchè ci scopi...
Ma mi direbbe, non voglio che tu veda quella donna, perchè poi sei triste, incazzato, rabbioso...ti riempie la testa di cose che non ti fanno star bene e di cui tu non sei responsabile.
Poi detta tra noi...giro la frittata...cosa credi?
Che se io ho un'amica che vedo di tanto in tanto per un caffè o altro...voglia da me...che le confidi tutte le mie ansie e angosce o tutte le mie seghe mentali?
Lothar è brutale...ma dice una cosa vera:
A ciascuno il suo...
Lui almeno non viene qua a lamentarsi dei suoi problemi e dei suoi guai.