X finire ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Eppero', scusate, uno non deve andare sopra le righe e gli altri utenti non si offendono e non si polemizza e ho capito e sono daccordo. Pero' io quando sento questi supermen di cartone che si sparano queste pere di autoesaltazione ci resto male davvero.
Ma chi credi di essere? Si, ce lho con te, Lothar.Non capisco il senso di interventi del genere: per te e' solo sesso abbiamo capito, vai nel forum di sifredi se ce l ha e piantala li'. E ora disapprovatemi pure, questo mi sentivo di scrivere.
Per Rossi: hai tutta la mia comprensione, vedi di viverla bene questa storia, anche quando sembra solo dolore e' la cosa piu' bella del mondo amare qualcuno/a, senza calcoli e tornaconti, perche' cosi' deve essere.

ps relax...mio dio, non ho parole, davvero...
Grande ZOna, grande...
Ma non siamo tutti uguali eh?
Esiste anche l'inferno Lothariano...
Vedi, quando mi sono confidato con Lothar, raccontandogli le mie pene d'amore...lui mi ha dato una pacca sulle spalle e mi ha detto...ma sei mona, sei invornito conte della malora...soffri per na malattia, per un cancro, per na morte, per un affare andato male, per aver perso un affare...ma non per queste cose qua....

Vedi il senso è questo.
Ora mi massacreranno...
Il senso è questo: Ma porco cazzo, ho già una moglie in casa, che mi rompe le palle, esige e pretende da me, con lei ci litigo, discuto, condivido...se ho un' amante con lei dev'essere solo relax e non pesi...

Se ho un'amante e questa invece di fare del buon sesso con me, mi scaraventa addosso tutte le sue problematiche esistenziali, diventa un peso, diventa una cosa cupa e pericolosa per il mio equilibrio emotivo...

Zona mia moglie non mi direbbe mai..tu non devi più vedere quella donna, perchè ci scopi...
Ma mi direbbe, non voglio che tu veda quella donna, perchè poi sei triste, incazzato, rabbioso...ti riempie la testa di cose che non ti fanno star bene e di cui tu non sei responsabile.

Poi detta tra noi...giro la frittata...cosa credi?
Che se io ho un'amica che vedo di tanto in tanto per un caffè o altro...voglia da me...che le confidi tutte le mie ansie e angosce o tutte le mie seghe mentali?

Lothar è brutale...ma dice una cosa vera:
A ciascuno il suo...
Lui almeno non viene qua a lamentarsi dei suoi problemi e dei suoi guai.

confusione

Nuovo utente
Te l'ho già fatto notare:
Noi siamo qui per capire i fenomeni.
Chi sei tu per stabilire se una cosa va bene o non va bene.
Il regno degli affetti e sentimenti, è una cosa delicata, soggettiva e personale.

Facile dire: non va bene rubare una mela.
Fai schifo perchè hai rubato una mela.

Più difficile capire il contesto, le motivazioni, il perchè una persona è giunta a rubare una mela.

Se ci fossero dubbi: leggiti I miserabili di V.Hugo.

Scopo e mission del forum, non è certo che una persona venga qui racconti i suoi disagi, per sentirsi dire da perfetti sconosciuti, sei una cattiva persona e bla bli e bla bla...
Indignarsi contro situazioni che cozzano contro la nostra morale ed etica, non serve a nulla e non è di nessun aiuto.

Ognuno di noi è fatto a modo suo.
E va rispettato.

Ritengo che certe cose le possano dire solo le persone coinvolte in certe situazioni.
sono perfettamente daccordo con te!!!!

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Perche' arriverete e ve ne andrete scortati dalla polizia, guardati a vista?

chiedi a Farfy...

ahahahahahah
Se Farfy sono io non capisco cosa c'entro.....il ristorante, la polizia....boh

oscuro

Utente di lunga data
Minerva

Scusa ma non mi trovi d'accordo!Se si scrive su questo forum è anche per ascoltare il giudizio altrui....il parere altrui...l'opinione altrui....!Io da ex traditore.....ho avuto un senso di rigetto......!Non mi reputo migliore di altri.... mi disturba questo continuo complimentarsi con situazioni e persone che sarebbe preferibile non adulare.....!Sembra che questo sito sia diventato Adulare.it.!!Chiaro che questo non accade a tutti....e questo ultimamente mi insospettisce e non poco.............!Se non si vuol esser giudicati nel bene o nel male non si scive della prpria vita privata!!!

lothar57

Utente di lunga data
Eppero', scusate, uno non deve andare sopra le righe e gli altri utenti non si offendono e non si polemizza e ho capito e sono daccordo. Pero' io quando sento questi supermen di cartone che si sparano queste pere di autoesaltazione ci resto male davvero.
Ma chi credi di essere? Si, ce lho con te, Lothar.Non capisco il senso di interventi del genere: per te e' solo sesso abbiamo capito, vai nel forum di sifredi se ce l ha e piantala li'. E ora disapprovatemi pure, questo mi sentivo di scrivere.
Per Rossi: hai tutta la mia comprensione, vedi di viverla bene questa storia, anche quando sembra solo dolore e' la cosa piu' bella del mondo amare qualcuno/a, senza calcoli e tornaconti, perche' cosi' deve essere.

ps relax...mio dio, non ho parole, davvero...

bene tu devi avercela con me...ci mancherebbe..uno che soffre le pene amorose e non ha le palle con me ha poco da spartire.
Sappi per tua norma che sei l'unico....non solo ho fb e email di molti che scrivono qua'..ma 15gg fa'ho pranzato con 7 di loro...a 3 km da casa mia..non so se mi spiego.

Poi divento maestro e ti insegno....
la mia amante tra 25gg potrebbe non essere piu'tale,dopo 4 mesi....piango?vengo qua'a fare post invorniti come fai tu?le mando le rose rosse?noooooooooo.....per non sbagliarmi ne ho adocchiata un'altra.....impara disastrato...

lothar57

Utente di lunga data
Grande ZOna, grande...
Ma non siamo tutti uguali eh?
Esiste anche l'inferno Lothariano...
Vedi, quando mi sono confidato con Lothar, raccontandogli le mie pene d'amore...lui mi ha dato una pacca sulle spalle e mi ha detto...ma sei mona, sei invornito conte della malora...soffri per na malattia, per un cancro, per na morte, per un affare andato male, per aver perso un affare...ma non per queste cose qua....

Vedi il senso è questo.
Ora mi massacreranno...
Il senso è questo: Ma porco cazzo, ho già una moglie in casa, che mi rompe le palle, esige e pretende da me, con lei ci litigo, discuto, condivido...se ho un' amante con lei dev'essere solo relax e non pesi...

Se ho un'amante e questa invece di fare del buon sesso con me, mi scaraventa addosso tutte le sue problematiche esistenziali, diventa un peso, diventa una cosa cupa e pericolosa per il mio equilibrio emotivo...

Zona mia moglie non mi direbbe mai..tu non devi più vedere quella donna, perchè ci scopi...
Ma mi direbbe, non voglio che tu veda quella donna, perchè poi sei triste, incazzato, rabbioso...ti riempie la testa di cose che non ti fanno star bene e di cui tu non sei responsabile.

Poi detta tra noi...giro la frittata...cosa credi?
Che se io ho un'amica che vedo di tanto in tanto per un caffè o altro...voglia da me...che le confidi tutte le mie ansie e angosce o tutte le mie seghe mentali?

Lothar è brutale...ma dice una cosa vera:
A ciascuno il suo...
Lui almeno non viene qua a lamentarsi dei suoi problemi e dei suoi guai.
ehhh amico mio dice sante verita'...ma sei troppo diplomatico.
diciamocela....disastrato si merita di essere una pezza da piedi,perche'la allegretta che ogni tanto la elargisce anche a lui,l'ha battezzato bene

oscuro

Utente di lunga data
Lothar

A bene...questo posto adesso è diventato anche pieno di maestri di vita......ti insegno....ti"IMPARO"..guarda me.....sei fantastico......sei tosta.....che donna...che uomo...incomincio a rimpiangere il trio"MONNEZZA"...almeno loro ci davano spunto per grasse risate...fra minacce e boutade del cavolo......!!Credo che non ci sia proprio nulla da imparare a dir il vero.....!!Il tuo metro Lothar è giusto per te.....ma discutibile per altri.....!!Io continuo a sostenere che chi ha le palle..affrionta la vita da solo senza scomodi passeggeri.....da soli si può strappare mutande a chi ci pare,strappare peli del sedere a morsi....insomma di tutto di più.....con un patner ignaro non è proprio il massimo......insomma è un pò da vigliacchi no?Continuo a non capire perchè quando nella coppia sorgono problemi non si discuta,invece di abbassarsi mutande a iosa fuori casa.........perchè poi si arriva qui a piagnucolare....con i sensi di colpa per il povero marito o la povera prole!!!E allora viva lothar....non piagnucola,non si lamenta,consapevole dei suoi torti e delle sue debolezze!!Basta che non si erga a modello da imitare.....sarebbe troppo......anche se in questo forum"FANTASTICO"succede anche questo!!!!!:cool:

lunaiena

Scemo chi legge
Io continuo a sostenere che chi ha le palle..affrionta la vita da solo senza scomodi passeggeri....
Chi ha le palle affronta la vita è basta .....
A volte ti ritrovi solo ad affrontare la vita lo sai?????
anche se accanto hai uno "scomodo passeggero" come lo definisci tu .......

sienne

lucida-confusa
Ciao,

ma, uno diventa uno scomodo passeggero, perché non lo si affronta …

mmmh, non era questo il senso?

sienne

oscuro

Utente di lunga data
Ma che....

Che cosa stupida...chi ha le palle affronta la vita e basta?Tutti affrontano la vita.....anche il rapinatore....affronta la vita quindi ha le palle..ma si può scrivere un idiozia tale?Avere le palle significa anche non coinvolgere persone ignare nelle nostre scellerate scelte di vita....preservarle o coinvolgerle!!!

Nausicaa

sfdcef
Oscuro...

tu hai scritto che un tempo hai tradito.
Posso chiederti che cosa pensavi in quel periodo?
Nel senso: ti guardavi allo specchio e ti dicevi "egoista merda" etc, o cercavi di autogiustificarti, almeno in parte? Ci stavi male per quello che facevi?

Te lo chiedo non in spirito di polemica, ma per capire che ricordi hai, che tipo di giudizio avevi di te, per capire la tua veemenza di adesso.

sienne

lucida-confusa
Che cosa stupida...chi ha le palle affronta la vita e basta?Tutti affrontano la vita.....anche il rapinatore....affronta la vita quindi ha le palle..ma si può scrivere un idiozia tale?Avere le palle significa anche non coinvolgere persone ignare nelle nostre scellerate scelte di vita....preservarle o coinvolgerle!!!
Ciao,

ti quoto!

sienne

Mari'

Utente di lunga data

[video=youtube;407jFKGDEhI]http://www.youtube.com/watch?v=407jFKGDEhI[/video]

;)

oscuro

Utente di lunga data
La verità?Cervavo delle stupide giustificazioni ignaro del fatto che non c'è giustificazione....!!!Il rapporto era finito e non avevo il coraggio di andare all'altare da lì' a 6 mesi.....!!!!Avevo enormi sensi di colpa.....e non credevo di aver un lato oscuro....credevo non mi sarebbe mai successo.....invece....il mio mondo implose.....e mi ritrovai solo in una vita un pò sbandata!!Vita notturna...compagnie femminili poco o molto raccomandabili...fate voi.......mi son perso per poi ritrovare ciò che pensavo di essere.......!La mia non è veemenza..ma semplice realtà......e ho continuato così per qualche anno.....massima onestà...in primis per oscuro!!!!

lunaiena

Scemo chi legge
Avere le palle significa anche non coinvolgere persone ignare nelle nostre scellerate scelte di vita....preservarle o coinvolgerle!!!
Su questo dovresti ragionarci sopra togliendoti un po i paraocchi.........

anche il rapinatore....affronta la vita quindi ha le palle..
Ma oscuroooo il rapinatore nn è solo quello che che va a rapinare la banche !!!!!

bene tu devi avercela con me...ci mancherebbe..uno che soffre le pene amorose e non ha le palle con me ha poco da spartire.
Sappi per tua norma che sei l'unico....non solo ho fb e email di molti che scrivono qua'..ma 15gg fa'ho pranzato con 7 di loro...a 3 km da casa mia..non so se mi spiego.

Poi divento maestro e ti insegno....
la mia amante tra 25gg potrebbe non essere piu'tale,dopo 4 mesi....piango?vengo qua'a fare post invorniti come fai tu?le mando le rose rosse?noooooooooo.....per non sbagliarmi ne ho adocchiata un'altra.....impara disastrato...
AHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA...
maestrone di vita...
AHAHAHAHAHAHAAH....

Nausicaa

sfdcef
La verità?Cervavo delle stupide giustificazioni ignaro del fatto che non c'è giustificazione....!!!Il rapporto era finito e non avevo il coraggio di andare all'altare da lì' a 6 mesi.....!!!!Avevo enormi sensi di colpa.....e non credevo di aver un lato oscuro....credevo non mi sarebbe mai successo.....invece....il mio mondo implose.....e mi ritrovai solo in una vita un pò sbandata!!Vita notturna...compagnie femminili poco o molto raccomandabili...fate voi.......mi son perso per poi ritrovare ciò che pensavo di essere.......!La mia non è veemenza..ma semplice realtà......e ho continuato così per qualche anno.....massima onestà...in primis per oscuro!!!!
Sai Oscuro, anche secondo me non c'è giustificazione.
Ma motivi(=spiegazioni) sì, come nel tuo caso.
Scrivi che il motivo era la tua paura, il rapporto finito. E ti sentivi male per quello che facevi. Non pensavi che ti sarebbe mai successo e invece... e usi un verbo, "succedere", che spesso qui si condanna, perchè "certe cose non succedono, ma si scelgono".
Non mi pare però che tu ti sia descritto come una persona che all'epoca si spanciava dalle risate a umiliare la propria donna. Agivi male, per mancanza di dialogo, palle, coraggio, per egoismo, tutto quello che vuoi.
Ma ti sentivi sperso in fondo, no?
E hai avuto la forza di guardarti in faccia e riconoscere la verità e cambiare, o sbaglio?
Se io avessi letto la tua storia all'epoca, credo che ti avrei lodato nel momento in cui tu avessi deciso di cambiare. E penso che prima ti avrei incoraggiato a chiederti che cosa non andava nel tuo rapporto, ti avrei chiesto di riflettere su quello che avevi, che volevi, sulle tue paure.

Alla fine, è quello che hai fatto, no?

Ecco. Io non giustifico i traditori, solo che non vedo alcun motivo di ridere sulle loro autogiustificazioni, perchè credo che siano inevitabili.

Lostris

Utente Ludica
Sai Oscuro, anche secondo me non c'è giustificazione.
Ma motivi(=spiegazioni) sì, come nel tuo caso.
Scrivi che il motivo era la tua paura, il rapporto finito. E ti sentivi male per quello che facevi. Non pensavi che ti sarebbe mai successo e invece... e usi un verbo, "succedere", che spesso qui si condanna, perchè "certe cose non succedono, ma si scelgono".
Non mi pare però che tu ti sia descritto come una persona che all'epoca si spanciava dalle risate a umiliare la propria donna. Agivi male, per mancanza di dialogo, palle, coraggio, per egoismo, tutto quello che vuoi.
Ma ti sentivi sperso in fondo, no?
E hai avuto la forza di guardarti in faccia e riconoscere la verità e cambiare, o sbaglio?
Se io avessi letto la tua storia all'epoca, credo che ti avrei lodato nel momento in cui tu avessi deciso di cambiare. E penso che prima ti avrei incoraggiato a chiederti che cosa non andava nel tuo rapporto, ti avrei chiesto di riflettere su quello che avevi, che volevi, sulle tue paure.

Alla fine, è quello che hai fatto, no?

Ecco. Io non giustifico i traditori, solo che non vedo alcun motivo di ridere sulle loro autogiustificazioni, perchè credo che siano inevitabili.
Com'è che dite qui? Quoto!

Andy

Utente di lunga data
Avere le palle significa decidere di pulire la propria camera, senza nascondere la polvere sotto il tappeto. E quando hai finito, sei tutto sudato, ma fiero di quello che hai fatto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.