X GIOVANNI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old Cat

Utente di lunga data
Io vengo insultata di continuo da Cat, che non ho mai visto e che sa di me soltanto quello che le raccontano altri. Il motivo non lo so e non mi importa. Vorrei smettesse ma se non lo fa, forse è perché trova l'insultarmi di basilare importanza per la sua esistenza, mah... Credo che Chen se ne renda conto, delle volte aggiusta il tiro, ma si diverte. E' qui la differenza. Io davanti agli insulti, a me, alle persone che conosco personalmente, alle persone che non conosco, non mi diverto mai.
Mi piace interagire con le persone intelligenti. Lo si può fare senza insultare...

tu Monica la dovresti finire di nominarmi.

monica, tu sei l'ultima delle sante.

tu, il tuo ometto peloso nella casa di tuo marito mantenuta a sbaffo da tuo marito stesso che sta così bene da aver tentato il ...... ( tu sai cosa e prendendo tu sai quali pastiglie).

tu sei l'ultima qua dentro che puoi fare paternali.

se ti sei trovata un fallito per ometto di letto ( e le sue donnine manco dicono che funziona), son fatti tuoi ma tu e il tuo ometto la dovete finire di continuare a rompermi le palle.

vai a lavorare che almeno avresti una dignità.
vergognati, mantenuta.

Old Cat

Utente di lunga data
... guarda che basta chiarirsi... insomma, io scrivo a Caterina senza tanti problemi e MAI, dico MAI, mi ha scritto qualcosa di offensivo su di te o su qualunque altro... cazzo, chiaritevi una volta per tutte... madonna mia, ho chiarito io con Oscuro che mi scriveva cose terribili... insomma... smettetela di fare i bambini... il vero nemico, qui dentro, è la mediocrità... quella che fa DORMIRE... è la mediocrità la nemica di questo forum...

la differenza sta , caro chen che io e te parliamo, alessandro e monica offendono.

io agli insulti rispondo a tono.

se alessandro mi canzona dicendomi che Marco dopo avermi scopata se n'è già andato( che cazzo ne sa lui dei miei rapporti con il mio uomo) e si inventa callunnie e volgarità di questo tipo io rispondo che lui ha il PENE AD UNCINO CHE MANCO FUNZIONA perchè le sue donnine hanno realmente detto in giro questo di lui.

se loro mi ignorano io faccio altrettanto, altrimenti mi scateno chen, non mi costa nulla.

marci sono marci fino al midollo, ce n'è di roba da dire di loro.

Fedifrago

Utente di lunga data

tu, il tuo ometto peloso nella casa di tuo marito mantenuta a sbaffo da tuo marito stesso che sta così bene da aver tentato il ...... ( tu sai cosa e prendendo tu sai quali pastiglie).

se ti sei trovata un fallito per ometto di letto ( e le sue donnine manco dicono che funziona), son fatti tuoi ma tu e il tuo ometto la dovete finire di continuare a rompermi le palle.

vergognati, mantenuta.

Ehhh si, una vera signora, corretta, equilibrata, come direbbe qualcuno...che scrive proprio cose intelligenti!

Dicevi chen?

Sterminator

Utente di lunga data

vergognati, mantenuta.
Dai avanti cosi' Cat ......

Questa e' da 1000 punti e tra poco me sa' che gia' finisci l'album delle figurine!

Old Cat

Utente di lunga data
chen

Emmekappa 1\ emmekappa2...alias monica ha chiuso con me quando di punto in bianco mi ha dato della puttana perchè secondo lei ero stata con il suo uomo michele, cioè jdm,| jesus....

anche davanti a mille smentite lei ha continuato.

che stia attenta a quello che dice perchè è tutta marcia questa donna, ce ne sono di cose da dire....che TANTISSIMI SANNO QUI.
dunque nemmeno sarebbero novità.

Lettrice

Utente di lunga data

Sterminator

Utente di lunga data
la differenza sta , caro chen che io e te parliamo, alessandro e monica offendono.

io agli insulti rispondo a tono.

se alessandro mi canzona dicendomi che Marco dopo avermi scopata se n'è già andato( che cazzo ne sa lui dei miei rapporti con il mio uomo) e si inventa callunnie e volgarità di questo tipo io rispondo che lui ha il PENE AD UNCINO CHE MANCO FUNZIONA perchè le sue donnine hanno realmente detto in giro questo di lui.

se loro mi ignorano io faccio altrettanto, altrimenti mi scateno chen, non mi costa nulla.

marci sono marci fino al midollo, ce n'è di roba da dire di loro.
okkkey, altri 1000.... (a 5000 c'e' er bonus....)

Old Cat

Utente di lunga data

Ehhh si, una vera signora, corretta, equilibrata, come direbbe qualcuno...che scrive proprio cose intelligenti!

Dicevi chen?

si...il massimo dell'ipocrisia monica( emmekappa2), finchè suo marito stava all'ospedale in coma, lei mantenuta da lui in casa di lui aveva intrallazzi con alessandro e intanto piangeva qui per il marito ma contemporaneamente si incazzava nera con giusy perchè si scopava michele( jdm)

che persona che sei.

Sterminator

Utente di lunga data
Emmekappa 1\ emmekappa2...alias monica ha chiuso con me quando di punto in bianco mi ha dato della puttana perchè secondo lei ero stata con il suo uomo michele, cioè jdm,| jesus....

anche davanti a mille smentite lei ha continuato.

che stia attenta a quello che dice perchè è tutta marcia questa donna, ce ne sono di cose da dire....che TANTISSIMI SANNO QUI.
dunque nemmeno sarebbero novità.
naaaaa', a questa do solo 200 punti.... ao' batti la fiacca???

Lettrice

Utente di lunga data
na' a questa do solo 200 punti.... ao' batti la fiacca???

No guarda che con l'ultima s'e' aggiudicata tutta la batteria di pentole... e c'ha ancora punti d'avanzo per un servizio da 12

Sterminator

Utente di lunga data
si...il massimo dell'ipocrisia monica( emmekappa2), finchè suo marito stava all'ospedale in coma, lei mantenuta da lui in casa di lui aveva intrallazzi con alessandro e intanto piangeva qui per il marito ma contemporaneamente si incazzava nera con giusy perchè si scopava michele( jdm)

che persona che sei.
bene ti stai riprendendo... dai questa 500, premio l'impegno....

(ao' pero' si applica neh?)

Fedifrago

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
Macchè banale...io son sensibbbbilino! A ognuno i suoi ok!?!?
Senti guarda che io so tutto... quando il tuo criceto era ricoverato con un blocco intestinale lo so che tu presi un gatto...

Voglio aggiungere: un gatto senza peli

Sterminator

Utente di lunga data
No guarda che con l'ultima s'e' aggiudicata tutta la batteria di pentole... e c'ha ancora punti d'avanzo per un servizio da 12
no solo 200 perche' lo sgupp non e' sgupp... e' vecchio..

e poi a lei glje serve minimo er servizio da 48... percio' mettiti comoda....

Sterminator

Utente di lunga data
Che piazzate...neanche al mercato della frutta...

non ha capito che può dire quello che vuole e non ce ne può fregar di meno...poveretta.si sgola...per non ottenere alcun risultato se non quello di essere ancora + compatita.
mah, metti che t'infila na' bella sestina???

ao' io controllo, nun se sa mai...

Fedifrago

Utente di lunga data
Senti guarda che io so tutto... quando il tuo criceto era ricoverato con un blocco intestinale lo so che tu presi un gatto...

Voglio aggiungere: un gatto senza peli

Hihihi...lo vedi che non sai un cazzo?

Oltre al gatto ho preso anche un'iguana!!!

Secondo me li hai confusi perchè sei cieca come una talpa (e non negare perchè me lo ha detto superpippa in mp!!!)

Iris

Utente di lunga data
... guarda che basta chiarirsi... insomma, io scrivo a Caterina senza tanti problemi e MAI, dico MAI, mi ha scritto qualcosa di offensivo su di te o su qualunque altro... cazzo, chiaritevi una volta per tutte... madonna mia, ho chiarito io con Oscuro che mi scriveva cose terribili... insomma... smettetela di fare i bambini... il vero nemico, qui dentro, è la mediocrità... quella che fa DORMIRE... è la mediocrità la nemica di questo forum...

Mi sembra che qui si chiarisca pure troppo.
Ma siete capaci di trombare senza metterne i particolari on line?

Bruja

Utente di lunga data
Va bene....

... facciamo come dice Chen!

x Cat

Parlo per me perchè è evidente che ci sia sempre una trasversalità in ogni cosa e non voglio farne parte:

a) non mi interessa con ch interagisce o si rapporta Emmekappa

b) non mi interessa chi o cosa sia la persona che frequenta!

c) stante le eidenti conoscenze che hai,cosa ti fa pensare che ci interessi se Emmekappa si accontenta di qualcuno che "funziona poco".... mi pare che non sia la sola, in caso, a essersene accontentata.

d) perchè di ogni persona devi raccontare i fatti personali se qualcuno te li dice.... e in caso, sei proprio sicura che ti dica la versione giusta?

e) Perchè non lasci che sia la persona interessata (JDM o chiunque sia) a parlare dei fatti SUOI e dell'eventuale ricorso a psicofarmaci?

f).... e questa la tengo per ultima, per il male che posso volerti e per non aver mai detto nulla di te se non che sei una persona molto istintiva e spesso rischi l'autolesionismo attraverso azioni di disturbo, sono io che ti consiglio di fare attenzione a quello che ti viene detto.............a volte senza rendersene conto si diventa la freccia degli archi altrui.....

Dopo di che fai come credi, sai bene che io non ho sostenuto altro che le persone dovrebbero astenersi dal mettere in mezzo altri, e stai certa che per questo mi sono presa anche i miei cazziatoni per non aver preso posizione! Ora non solo quella che prendo non è una posizione, ma ritengo che sia il migliore consiglio che tu possa ricevere da una persona che non pretende di esserti amica a chiacchiere, ma che sicuramente non vorrebbe fossi manipolata!!!
Se vuoi altre spiegazioni.... credo che Chen potrebbe dartele come psicologo, lui sa bene come interpretare psicologicamente queste evoluzioni interpersonali indotte e poichè sa aiutare in molti frangenti, potrebbe darti quei consigli che, se venuti da lui, ascolteresti con maggiore attenzione. Per questo e solo per questo lo metto in mezzo, e credo che la sua capacità interpretativa ed intelligenza saprà elaborare questo mio suggerimento nei giusti termini ed intenzioni.
Lascia che le persone vivano per loro e parla solo ed unicamente di quello che tu conosci per averlo vissuto, non per interposta persona che non può, per ovvie e scontate ragioni, che darti la PROPRIA versione dei fatti, e sia chiaro, parlo in senso generale, giusto per evitare che io sia la solita parla alla nuova perchè intenda la suocera.....
Buona giornata
Bruja

Sterminator

Utente di lunga data
Mi sembra che qui si chiarisca pure troppo.
Ma siete capaci di trombare senza metterne i particolari on line?
che poi non dicono manco i particolari piu' interessanti... che so' dove lo fanno, le tendine alle finestre, se ciulano su letti tondi, su materassi ad acqua...e bla bla bla...

Io faccio outing (n'anticchia pero', centellino...) e ve confesso che so' fissato de fallo sulla lavatrice con la centrifuga a manetta... pensa che ho quella ad 800 giri, ma mo' ce semo stufati e volemo quella a 1000...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.