Va bene....
... facciamo come dice Chen!
x Cat
Parlo per me perchè è evidente che ci sia sempre una trasversalità in ogni cosa e non voglio farne parte:
a) non mi interessa con ch interagisce o si rapporta Emmekappa
b) non mi interessa chi o cosa sia la persona che frequenta!
c) stante le eidenti conoscenze che hai,cosa ti fa pensare che ci interessi se Emmekappa si accontenta di qualcuno che "funziona poco".... mi pare che non sia la sola, in caso, a essersene accontentata.
d) perchè di ogni persona devi raccontare i fatti personali se qualcuno te li dice.... e in caso, sei proprio sicura che ti dica la versione giusta?
e) Perchè non lasci che sia la persona interessata (JDM o chiunque sia) a parlare dei fatti SUOI e dell'eventuale ricorso a psicofarmaci?
f).... e questa la tengo per ultima, per il male che posso volerti e per non aver mai detto nulla di te se non che sei una persona molto istintiva e spesso rischi l'autolesionismo attraverso azioni di disturbo, sono io che ti consiglio di fare attenzione a quello che ti viene detto.............a volte senza rendersene conto si diventa la freccia degli archi altrui.....
Dopo di che fai come credi, sai bene che io non ho sostenuto altro che le persone dovrebbero astenersi dal mettere in mezzo altri, e stai certa che per questo mi sono presa anche i miei cazziatoni per non aver preso posizione! Ora non solo quella che prendo non è una posizione, ma ritengo che sia il migliore consiglio che tu possa ricevere da una persona che non pretende di esserti amica a chiacchiere, ma che sicuramente non vorrebbe fossi manipolata!!!
Se vuoi altre spiegazioni.... credo che Chen potrebbe dartele come psicologo, lui sa bene come interpretare psicologicamente queste evoluzioni interpersonali indotte e poichè sa aiutare in molti frangenti, potrebbe darti quei consigli che, se venuti da lui, ascolteresti con maggiore attenzione. Per questo e solo per questo lo metto in mezzo, e credo che la sua capacità interpretativa ed intelligenza saprà elaborare questo mio suggerimento nei giusti termini ed intenzioni.
Lascia che le persone vivano per loro e parla solo ed unicamente di quello che tu conosci per averlo vissuto, non per interposta persona che non può, per ovvie e scontate ragioni, che darti la PROPRIA versione dei fatti, e sia chiaro, parlo in senso generale, giusto per evitare che io sia la solita parla alla nuova perchè intenda la suocera.....
Buona giornata
Bruja