X la curiosita' di P/R

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
Quasi quella di Patty Pravo
QUASI

vabbe' le stars si calano sempre degli anni ... io ne ho 61anni 1mese e 3 giorni, tu quanti? ... forza, coraggio ... tanto apparteniamo tutti al secolo passato

Iago

Utente di lunga data
Iago, ti fa ancora tutto sto male

si

...ho sentito che me ne combinava un'altra....-sali un attimo per favore?
e io -e perchè, vuoi fare i conti un'altra volta davanti alle bambine?

(la più grande ha fatto la comunione il 24 scorso e lei già qualche gg fà ha fatto una storia, e mi ha trascinato a farla...7secondi e sono esploso..., sulla divisione delle spese...voleva dividere tutto diviso 2, esclusi i bambini e i loro genitori, i avevo 6 ospiti e lei almeno 30...)

e lei -no, no sto facendo delle cose e non posso scendere...

abbocco ...vado su... 7/8 secondi e le bambine si sono beccate un'altro show dei loro magnifici genitori!!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
e vai!

vabbe' le stars si calano sempre degli anni ... io ne ho 61anni 1mese e 3 giorni, tu quanti? ... forza, coraggio ... tanto apparteniamo tutti al secolo passato
Non sono più la più vecchia! Quasi 56

Miciolidia

Utente di lunga data
si

(la più grande ha fatto la comunione il 24 scorso e lei già qualche gg fà ha fatto una storia, e mi ha trascinato a farla...7secondi e sono esploso..., sulla divisione delle spese...voleva dividere tutto diviso 2, esclusi i bambini e i loro genitori, i avevo 6 ospiti e lei almeno 30...)

abbocco ...vado su... 7/8 secondi e le bambine si sono beccate un'altro show dei loro magnifici genitori!!

pure le prime comunioni.... e poi ci saranno le cresime...

Iago, mi spiace davvero..sono quanti anni che siete separati?

ps, certo che 30..sono una esagerazione per una comunione..benchè ognuno abbia i suoi punti di vista...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Scusa

si

Qui sei nuovo...
In sintesi: da quanto siete separati? Per quale ragione? Tradimento/i? Incompatibiltà?

Mari'

Utente di lunga data

Iago

Utente di lunga data
Qui sei nuovo...
In sintesi: da quanto siete separati? Per quale ragione? Tradimento/i? Incompatibiltà?

scusa per il ritardo...mi sono svagato in altro modo...

allora

sono 5 anni e 3 gg (era il 2 di luglio) due bambine bellissime di 6 e 9 anni, la ragione conclusiva è stato il suo tradimento , sicuramente generato da ll'incompatibilità e dall'insofferenza reciproca.

il suo tradimento fu troppo eclatante, dico troppo perchè a distanza di tempo, proprio tutte quelle chiassate a cui ho assistito, mi sono sembrate esagerate, fuori luogo, che hanno nuociuto soprattutto a lei, e alle bambine

detto questo...il mio problema è che lei, nonostante tutto, vive ancora oggi come se dovesse/volesse farmi pagare qualcosa, vedi la storia ultima, che sicuramente non andava fatta in presenza delle piccole, e invece la sua sete di vendetta (boh?) la spinge sempre a usare l'esistenza delle due per cercare di ferirmi in qualche modo

questo è quello che non si potrà mai perdonare,
d'altronde sono questioni di soldi, e io, senza offesa per nessuno, non li ho mai calcolati se non come un mezzo!

...cmq... la differenza è stata di 400€!! (che non è poco!) ...e ci prova sempre come una morta di fame

per completezza ho ottenuto l'affidamento condiviso e verso 635€ + 50% delle spese straordinarie, + 50% di sport o quant'altro, sempre puntuale, cash, fino a casa!!

'notte,
baci Micio

Mari'

Utente di lunga data
Persa/Ritrovata

Non sopporto Battiato (questione a pelle...nulla da argomentare) io pensavo a Brell e alla versione di Patty Pravo (ma ho una "certa" età)

Ammiro la tua (vostra) capacità di sopravvivere a un massacro tale.

Io non reggo il massacro.
Se sei una ammiratrice di Jacques Brel ricorderai questa struggente/splendida sua canzone:

[yt]http://www.youtube.com/v/uEAGoLHMMoA[/yt]

Buonanotte a tutti e sogni d'oro.

Ultima modifica da un moderatore:

Mari'

Utente di lunga data
Giovanni Amministratore tecnico

Giovanni perche' il video non esce, non funziona?!

Fedifrago

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
GRAZIE!

Grazie Marì e grazie Bruja ..è meravigliosamente struggente, sempre!

x Feddy: tragico (si può dire o è un uso inappropriato?
), meglio è drammatico nelle canzoni (era), con un talento eccezionale come attore anche comico.
Se l'avete perso e l'ho trovate in videoteca o in tv non perdetevi "L'avventura è l'avventura" la storia di una banda di "soliti ignoti" francesi.

Fedifrago

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
Grazie Marì e grazie Bruja ..è meravigliosamente struggente, sempre!

x Feddy: tragico (si può dire o è un uso inappropriato?
), meglio è drammatico nelle canzoni (era), con un talento eccezionale come attore anche comico.
Se l'avete perso e l'ho trovate in videoteca o in tv non perdetevi "L'avventura è l'avventura" la storia di una banda di "soliti ignoti" francesi.
NOOOOOOOOOOO ... non mi dire, l'hai visto anche tu?!!!

l'hai nel "Rompiballe" (L'Emmerdeur)del 1973?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Eh!

NOOOOOOOOOOO ... non mi dire, l'hai visto anche tu?!!!

l'hai nel "Rompiballe" (L'Emmerdeur)del 1973?
Ci capiamo!

"L'avventura è l'avventura" è uno dei film che mi ha fatto più ridere
e poi amo Lelouch...
Ma hai per caso visto anche "Hai mai provato in una valigia?" con Mirelle Darc?

Mari'

Utente di lunga data
Ci capiamo!

"L'avventura è l'avventura" è uno dei film che mi ha fatto più ridere
e poi amo Lelouch...
Ma hai per caso visto anche "Hai mai provato in una valigia?" con Mirelle Darc?
non mi pare, ma se mi capita lo faro'.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.