Qui sei nuovo...
In sintesi: da quanto siete separati? Per quale ragione? Tradimento/i? Incompatibiltà?
scusa per il ritardo...mi sono svagato in altro modo...
allora
sono 5 anni e 3 gg (era il 2 di luglio) due bambine bellissime di 6 e 9 anni, la ragione conclusiva è stato il suo tradimento , sicuramente generato da ll'incompatibilità e dall'insofferenza reciproca.
il suo tradimento fu troppo eclatante, dico troppo perchè a distanza di tempo, proprio tutte quelle chiassate a cui ho assistito, mi sono sembrate esagerate, fuori luogo, che hanno nuociuto soprattutto a lei, e alle bambine
detto questo...il mio problema è che lei, nonostante tutto, vive ancora oggi come se dovesse/volesse farmi pagare qualcosa, vedi la storia ultima, che sicuramente non andava fatta in presenza delle piccole, e invece la sua sete di vendetta (boh?) la spinge sempre a usare l'esistenza delle due per cercare di ferirmi in qualche modo
questo è quello che non si potrà mai perdonare,
d'altronde sono questioni di soldi, e io, senza offesa per nessuno, non li ho mai calcolati se non come un mezzo!
...cmq... la differenza è stata di 400€!! (che non è poco!) ...e ci prova sempre come una morta di fame
per completezza ho ottenuto l'affidamento condiviso e verso 635€ + 50% delle spese straordinarie, + 50% di sport o quant'altro, sempre puntuale, cash, fino a casa!!
'notte,
baci Micio