magari controlla il tuo livello di testosteroneSono arrivata a metà.
per ora mi sembra che in Italia siamo più avanti che in Norvegia, visto che infermiere da noi è un mestiere considerato sia maschile che femminile da tempo immemore. Pure bidello.
E viste le mie attitudini e inettitudini, inizio a sospettare di essere affetta da una forma di disforia di genere.
Magari pure mio marito, che si bulla di saper cucire benissimo (non è vero, ma lui ci crede).
battute a parte, il nodo è che si confondono gli ambiti. chiaro che non c'è nulla di male se una bambina vuol giocare con le macchinine, mia nipote da piccolina voleva giocare con me a pallone.
e oggi tutto farebbe tranne che andare a vedere una partita di calcio.
il che mi faceva e fa pensare che talvolta gli è che uno vuol essere accettato. e se in un gruppo tutti giocano con le macchinine, ci vuoi giocare anche tu, magari di motori te ne fregherà sempre fava, ma non ti senti escluso/a.
ed il mio parallelo tra Youporn e Le Ore Mese è per dire che quando hai figli di 11-12-13 anni è inevitabile cominciare ad affrontare certi discorsi. ma se anche tu ed Eratò mi confermate che ci sono genitori che piuttosto che assumersi la responsabilità di questo discorso, smollano il figlio al tablet, ovvio che poi se ne pagano i risultati.