Non so dicevi che farlo venire qui è un modo per schierarsi. Ma de che? Siamo schierati dal 1945.
piu che schierati siamo stati liberati da loro ed ancora abbiamo servitù in Italia , giusto tempo fa si parlò di come consumano energia nelle loro basi , forse con agevolazioni , ma non so non mi ci butto

.
Ricordo che quando andai sulle dolomiti 35 anni fa si parlava che la zona intorno ad Aviano non c'erano le testate nucleari con tanto di cartelli per non allarmare i turisti .Ora si viene a sapere che li ce ne sono tante pronte a colpire , non vi domandare chi

, ricordo che partivano i caccia per bombardare i serbi con bombe ad uranio arricchito , ma vietato parlarne , militari che ho conosciuto ne hanno parlato ma i nostri politici di allora tutti zitti .
Dai potrei seguitare anche per altre cose successe , ma meglio sorvolare , con questo non dico che Putin è nel giusto avendo invaso l'Ucraina , è una azione deplorevole che costa da ambo le parti migliaia di morti .
Ma ve ne siete accorti che ogni giorno le tv parlano della guerra da quando è iniziata ? Non è che ci vogliono convincere che mandando le armi finisca la guerra?