sul secondo convivenza o assenza di controlli della polonia dove parti la barca che distrusse gasdotto , pensa ora s'indignano che stanno tagliando i cavi internet che posarono nel fondo marino del baltico .Tafazzi
![]()
Visita a sorpresa del cancelliere Scholz a Kiev: "Nuovi aiuti militari per 650 milioni di euro"
Il cancelliere tedesco ha incontrato il presidente ucraino Zelensky per ribadire il sostegno della Germania all'Ucrainawww.today.it
![]()
Nord Stream, il commando ucraino e la Cia
Il giornale tedesco ricostruisce la storia del più grave attentato compiuto in Europa e tira in ballo anche la Cia.it.insideover.com
Ho capito...sul secondo convivenza o assenza di controlli della polonia dove parti la barca che distrusse gasdotto , pensa ora s'indignano che stanno tagliando i cavi internet che posarono nel fondo marino del baltico .
incredibile sta cosa, cioe' questi hanno subito un sabotaggio e agli autori (con aiuto dei soliti GB) di tale sabotaggio regalano ancora aiuti.Tafazzi
![]()
Visita a sorpresa del cancelliere Scholz a Kiev: "Nuovi aiuti militari per 650 milioni di euro"
Il cancelliere tedesco ha incontrato il presidente ucraino Zelensky per ribadire il sostegno della Germania all'Ucrainawww.today.it
![]()
Nord Stream, il commando ucraino e la Cia
Il giornale tedesco ricostruisce la storia del più grave attentato compiuto in Europa e tira in ballo anche la Cia.it.insideover.com
pagheremo noi vuoi scommetterciHo capito...
Ma 650 milioni di euro al paese che con un attentato sta contribuendo grazie all'aumento del costo dell'energia alla dissoluzione della tua industria... Mi sembra proprio da Tafazzi.
Posso capirlo da un italiano, che ce l'ha nel sangue il prenderlo nel culo.
Da un tedesco mi sorprende...
Chissà chi pagherà...
e torniamo al discorso di chi esegue e di chi ha il potereincredibile sta cosa, cioe' questi hanno subito un sabotaggio e agli autori (con aiuto dei soliti GB) di tale sabotaggio regalano ancora aiuti.
Qui è proprio palese.e torniamo al discorso di chi esegue e di chi ha il potere
sicuramente non lo abbiamo noi cittadini delle cosiddette democrazie...chi ha il potere
Questa settimana è arrivato dal Pakistan un cugino che la vuole sposare. I suoi genitori vogliono convincerla.una delle più care amiche di mia figlia è pakistana, passano le ore al telefono perché suo padre non la fa uscire. È venuta al compleanno di mia figlia, mezz’ora, prima di cena, accompagnata dai fratelli. Poi sono scappati via, avevo detto a mia figlia che avrebbe potuto invitare anche i suoi fratelli, perché così magari cisarebbe stata anche lei, e invece niente
Rivolgetevi il prima possibile a un'associazione di tutela per le donne. Potete chiedere prima voi un consiglio e poi provare a convincerla. E' un percorso pesante e a volte queste associazioni sono deludenti, ma altre volte si trova al persona giusta.Questa settimana è arrivato dal Pakistan un cugino che la vuole sposare. I suoi genitori vogliono convincerla.
Ha 19 anni ed è disperata, mia figlia attonita, non glielo ha nemmeno detto, lo sa da un’altra amica comune, probabilmente si vergogna.
Io sono incazzata nera ed impotente.
Ci avevo pensato, ma bisognerebbe che prima lei almeno ne parlasse a mia figlia. Giusto per sentire la sua voce.Rivolgetevi il prima possibile a un'associazione di tutela per le donne. Potete chiedere prima voi un consiglio e poi provare a convincerla. E' un percorso pesante e a volte queste associazioni sono deludenti, ma altre volte si trova al persona giusta.
Ma essendo maggiorenne non può fare armi e bagagli e andare via? Magari appoggiarsi ad un amica?Questa settimana è arrivato dal Pakistan un cugino che la vuole sposare. I suoi genitori vogliono convincerla.
Ha 19 anni ed è disperata, mia figlia attonita, non glielo ha nemmeno detto, lo sa da un’altra amica comune, probabilmente si vergogna.
Io sono incazzata nera ed impotente.
Ma io lo farei per sapere come comportami, nel caso in cui la ragazza non si ripresenti a scuola o chieda aiuto o cose del genere.Ci avevo pensato, ma bisognerebbe che prima lei almeno ne parlasse a mia figlia. Giusto per sentire la sua voce.
Mia figlia è a casa da scuola malata, ma fra un paio di giorni la rivede.
Si infatti.Prima di tutto bisogna non decidere che, se si rifiuta, venga ammazzata. Non è così nel 99% dei casi.
Se interessa che sia libera, deve essere libera anche di chiedere aiuto, se ritiene di averne bisogno.
Semmai tua figlia può farle sapere dove trovare sostegno.
Chi è violento non sempre lo manifesta gradualmente. Altrimenti i vicini di chi fa stragi non sarebbero sorpresi perché chi ha fatto una strage salutava sempre.Si infatti.
Per ora non si sono mai mostrati violenti nei suoi confronti, vediamo cosa succede nei prox giorni.
Giustamente non posso allertare nessuno sulla base di queste informazioni e senza che ci siano delle prove di costrizione.
Per fare una cosa del genere dovrebbe essere pronta a sparire. Dalla città, da tutta la sua famiglia, dalle poche amicizie che ha. Senza un lavoro, senza mai essere andata da nessuna parte se non casa-scuola e poco altro.Ma essendo maggiorenne non può fare armi e bagagli e andare via? Magari appoggiarsi ad un amica?
Per carità me la immagino come una situazione difficilissima altro che semplice ci mancherebbe, ma la maggiore età e il Libero arbitrio sarebbero le due cose sulle quali farei forza.Per fare una cosa del genere dovrebbe essere pronta a sparire. Dalla città, da tutta la sua famiglia, dalle poche amicizie che ha. Senza un lavoro, senza mai essere andata da nessuna parte se non casa-scuola e poco altro.
non è così semplice come potremmo vederla noi, e nemmeno per noi sarebbe semplice.