Zelensky...

poppy

Miele e formaggio
nell' anno nuovo, tranquillo raccontero' tutto.
visto che hai detto di lavorare per una ditta di traslochi, o che e' tua, quanto mi costa un trasporto di mezza casa da luton a roma?

destroyah

Utente di lunga data
visto che hai detto di lavorare per una ditta di traslochi, o che e' tua, quanto mi costa un trasporto di mezza casa da luton a roma?
da Luton? Certo amore che te li vai a cercare i postacci.... ;)

Il problema sono i dazi. Poi dipende quanto hai da trasportare. Hai tanti mobili? Se la risposta e' no, mi cercherei van men che fanno la spola Italia UK, la maggior parte sono romeni che fanno la tratta. Altrimenti ci sono un paio di ditte che potrei consigliarti tra cui non la mia, ma non credo che i mod apprezzerebbero pubblicita'. Se vuoi mandami un PM e ti dico.

poppy

Miele e formaggio
da Luton? Certo amore che te li vai a cercare i postacci.... ;)

Il problema sono i dazi. Poi dipende quanto hai da trasportare. Hai tanti mobili? Se la risposta e' no, mi cercherei van men che fanno la spola Italia UK, la maggior parte sono romeni che fanno la tratta. Altrimenti ci sono un paio di ditte che potrei consigliarti tra cui non la mia, ma non credo che i mod apprezzerebbero pubblicita'. Se vuoi mandami un PM e ti dico.
non ne parliamo....scelta pessima, presa nel momento di panico in pieno lockdown per scappare da londra.
mobili no in realta, vendo tutto. e' proprio tutto il resto. un van men non sarebbe abbastanza.
ok grazie, ci trasferiamo a luglio, ti scrivero in pvt in due course xx

destroyah

Utente di lunga data
non ne parliamo....scelta pessima, presa nel momento di panico in pieno lockdown per scappare da londra.
mobili no in realta, vendo tutto. e' proprio tutto il resto. un van men non sarebbe abbastanza.
OK quando vuoi.
Ti posso consigliare un paio di ditte, fatti fare preventivo gratuito poi scegli.

jack-jackson

Utente di lunga data
Nessuno di noi la vedrebbe.
Forse chi se ne è già andato alle Canarie, anche se avrebbe molte difficoltà comunque con i viveri.
Alle Azzorre no, non lo consiglio per ovvi motivi.
L'altro giorno ho adocchiato un video in cui si parlava di questi posti, tutto bello ma se non si ha uno jet privato sono posti difficili da raggiungere in meno di 24 ore

perplesso

Administrator
Staff Forum
OK quando vuoi.
Ti posso consigliare un paio di ditte, fatti fare preventivo gratuito poi scegli.
mi raccomando le zozzerie in MP

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Marjanna

Utente di lunga data
Nel frattempo sotto la casa dove abitavo io (e la mia famiglia di origine) ogni notte da due giorni è guerriglia per vendicare il ragazzo morto in scooter inseguito dalla polizia.
Manco riusciamo a gestire quattro nordafricani che incendiano di tutto.
Ma lo dicono in TV almeno?
Visto stasera al tg5 delle 20.
Traspare quanto hai espresso tu: zona ingestibile per le forze dell’ordine.

danny

Utente di lunga data
Visto stasera al tg5 delle 20.
Traspare quanto hai espresso tu: zona ingestibile per le forze dell’ordine.
Sono anni che lo dico, non a torto.
È un enclave.
Una polveriera a cui qualcuno ha dato fuoco.
Qualcuno che ha fatto intendere ai giovani di zona, nordafricani e anarchici, che quel ragazzo egiziano è stato ucciso dalla Polizia.
Sì è dato fuoco alle polveri.
Sono tutti accadimenti prevedibili ma funzionali.
Qualcosa di simile almeno nell'innesco, giusto per capire, a ciò che fece nascere negli USA le proteste che portarono al BLM.
Ovviamente con implicazioni differenti.

Ultima modifica: