poppy
Miele e formaggio
visto che hai detto di lavorare per una ditta di traslochi, o che e' tua, quanto mi costa un trasporto di mezza casa da luton a roma?nell' anno nuovo, tranquillo raccontero' tutto.
visto che hai detto di lavorare per una ditta di traslochi, o che e' tua, quanto mi costa un trasporto di mezza casa da luton a roma?nell' anno nuovo, tranquillo raccontero' tutto.
da Luton? Certo amore che te li vai a cercare i postacci....visto che hai detto di lavorare per una ditta di traslochi, o che e' tua, quanto mi costa un trasporto di mezza casa da luton a roma?
non ne parliamo....scelta pessima, presa nel momento di panico in pieno lockdown per scappare da londra.da Luton? Certo amore che te li vai a cercare i postacci....
Il problema sono i dazi. Poi dipende quanto hai da trasportare. Hai tanti mobili? Se la risposta e' no, mi cercherei van men che fanno la spola Italia UK, la maggior parte sono romeni che fanno la tratta. Altrimenti ci sono un paio di ditte che potrei consigliarti tra cui non la mia, ma non credo che i mod apprezzerebbero pubblicita'. Se vuoi mandami un PM e ti dico.
OK quando vuoi.non ne parliamo....scelta pessima, presa nel momento di panico in pieno lockdown per scappare da londra.
mobili no in realta, vendo tutto. e' proprio tutto il resto. un van men non sarebbe abbastanza.
ok grazie, ci trasferiamo a luglio, ti scrivero in pvt in due course xx
L'altro giorno ho adocchiato un video in cui si parlava di questi posti, tutto bello ma se non si ha uno jet privato sono posti difficili da raggiungere in meno di 24 oreNessuno di noi la vedrebbe.
Forse chi se ne è già andato alle Canarie, anche se avrebbe molte difficoltà comunque con i viveri.
Alle Azzorre no, non lo consiglio per ovvi motivi.
non ne parliamo....scelta pessima, presa nel momento di panico in pieno lockdown per scappare da londra.
mobili no in realta, vendo tutto. e' proprio tutto il resto. un van men non sarebbe abbastanza.
ok grazie, ci trasferiamo a luglio, ti scrivero in pvt in due course xx
mi raccomando le zozzerie in MPOK quando vuoi.
Ti posso consigliare un paio di ditte, fatti fare preventivo gratuito poi scegli.
Stai a diventa pudico, esci dalla caverna che c'è la vita!mi raccomando le zozzerie in MP
come disse il buon parmaletale nel mio thread, io sono uno di questi sposato da oltre 20 anni che ha tenuto comportamenti irreprensibili, perche' non continuare?mi raccomando le zozzerie in MP
No tu sei quello che svagheggia quando deve aggiornarci su un sacco di cose.come disse il buon parmaletale nel mio thread, io sono uno di questi sposato da oltre 20 anni che ha tenuto comportamenti irreprensibili, perche' non continuare?![]()
anno nuovo.No tu sei quello che svagheggia quando deve aggiornarci su un sacco di cose.
Mica se fa così, neh.
Nessuno dei due ma bastava chiedereanno nuovo.
poi parli te, che ancora non ho capito se sei tradita o traditrice....![]()
si dite tutti cosi' su sto forum, allora o siete degli impiccioni del cazzo oppure siete buciardi, delle due l'una...Nessuno dei due ma bastava chiedere![]()
...Ciccio, sono arrivata qui da amante.si dite tutti cosi' su sto forum, allora o siete degli impiccioni del cazzo oppure siete buciardi, delle due l'una...![]()
spero di ridere di piu' sicuramente....Ciccio, sono arrivata qui da amante.
E mi pare che i profili siano ben delineati. Puoi tenertele le tue cose, magari l anno nuovo ridi un pochetto di più![]()
Ammetti di non volermi dare ragionespero di ridere di piu' sicuramente.
non ti capisco, spiegami meglio.Ammetti di non volermi dare ragione
Mi dispiace però.
La fine della storia.non ti capisco, spiegami meglio.
non e' finita, e' ripresa.La fine della storia.
Visto stasera al tg5 delle 20.Nel frattempo sotto la casa dove abitavo io (e la mia famiglia di origine) ogni notte da due giorni è guerriglia per vendicare il ragazzo morto in scooter inseguito dalla polizia.
Manco riusciamo a gestire quattro nordafricani che incendiano di tutto.
Ma lo dicono in TV almeno?
Sono anni che lo dico, non a torto.Visto stasera al tg5 delle 20.
Traspare quanto hai espresso tu: zona ingestibile per le forze dell’ordine.