Io mi rendo conto che sto vivendo una crisi interiore non indifferente. Non mi sono mai considerata razzista, anzi, tutto l'opposto e finche ho vissuto a Roma e poi a Londra ho sempre voluto integrarmi con tutti. A londra nell ultimo periodo ho vissuto a Ealing Broadway che prevalentemente abitata da rumeni e polacchi. Deliziosi e sempre pronti ad aiutarti.
Da quando mi sono trasferita ai margini di Luton quindi ALMENO non in town, boh...
La popolazione e' al 90% mussulmana. pakistani, indiani (induisti pochissimi, sono piu gli indiani mussulmani), afgani, bangladini...
io li farei saltare in aria tutti quanti. mi sono riscoperta razzista.
vivono in un modo terrificante e hanno ridotto questa citta ad uno schifo. sputano per terra, scatarrano ogni due per tre, i miei vicini anzi quelli che mi vivono davanti casa mi hanno distrutto un albero giapponese bellissimo che ho in giardino con il machete! quando sono andata a suonargli ovviamente non parlano inglese. guidano malissimo e hanno 3 o 4 macchine per famiglia perche vendono e comprano, questa la loro principale attivita' insieme ai millemila cornershops e a uber. al supermercato aprono i pacchi delle uova e fanno un mix and match per prendersi quelle piu grandi, toccandole tutte. i ragazzini poi, tutti che girano con i coltelli. e ci sono tantissimi 15enni morti ammazzati ogni mese cosi, da altri 15enni a coltellate.
Una volta fuori al tesco ho visto questo ragazzino avra' avuto si e no 12 anni, lo stavamo massacrando di botte altri 3 che avranno avuto 16 anni piu o meno. io mi sono messa in mezzo e oltre ad averci preso calci e pugni uno di questi mi ha anche puntato il coltello alla pancia intimandomi di farmi i fatti miei.
non vedo l 'ora di fuggire prima di ammazzare qualcuno io stessa.
un altra volta in taxi uno di questi mi attacca una filippica sul fatto che non sono una buona madre perche mando mio figlio al nido e c he dovrei invece stare a casa. questo di ritorno dal nido axel avra avuto 10 mesi. quando dopo avergli spiegato i motivi per cui sia io che mio marito dobbiamo lavorare mi sono scocciata e gli ho detto che se sua moglie puo permettersi di stare a casa e' perche io lavoro gli pago i benefits mi ha scaricata in mezzo alla strada con un bambino piccolo, urlando non so cosa nella sua lingue.
non cercano di integrarsi. hanno voluto trasformare questo posto nella loro merda. per non parlare dei fuochi d artifico che qui e' davvero un problema serio. tutti i i giorni, tutti i giorni anche la domenica mattina....