Si e` vero. Vorrei cercare di capire e ho pensato che avreste potuto aiutarmi in qst cn i vostri pareri estranei e disinteressati. E vedo che lo state facendo..e di qst vi ringrazio.
Penso che sia proprio qst rapporto cosi` esclusivo nato cn lui in un momento cosi` delicato della mia vita che mi impedisca di vedere la mia vita senza di lui. E poi penso che lo ucciderei per quanto e` intimamente legato a me..
E riflettevo anche su un altra cosa..quello che dicevi sul fatto che tutti attorno a me mi vedono forte, brillante e` vero..se ho un problema o una debolezza tutti en restano meravigliati. Qnd sn in difficolta` mi sembra di gridare a squarcia gola senza voce. Nessuno sia ccorge di nulla e anche se e` cosi` da sempre nn riesco ancora ad abituarmici.Anche perche` io ascolto, cerco di capire e sn sempre molto disponibile cn gli altri. Ma ce chi giurerebbe che volermi bene nn basta.
A volte penso che certi miei fallimenti in ambito universitario per esempio o affettivo mi servono per dimostrare agli altri che nn sn la donna brillante che tutti credono. Ma poi ci sto male e ci soffro e nn riesco a trovare il modo di uscirne.
Forse e` un discorso un po` confuso..ma nn riesco a spiegarlo meglio.
Direi che è chiarissimo.
Non ho capito quel'era la domanda iniziale, però.
Cioè, vorresti sapere come mai tradisci?
O come puoi fare per fermarti?
... non so... segui il consiglio delle babbione qui, rivolgiti ad un professionista. Il retroscena è pesante, hai bisogno di un buon sostegno.
Che non vuol dire che smetterai di piazzare le corna al tuo fidanzato, ovviamente.
Ma se sei stata forte in questi anni, se sei stata brava, concediti adesso un pò di riposo.
So che non è facile trasmetterlo agli altri.
Io per esempio, ancora adesso, devo fare carte false per convincere quelli che ho vicino (la famiglia, gli amici) di un mio momento di sofferenza reale e acuta.
Sai cosa c'è? Le lacrime delle personi "forti" (che poi... vabbè... definizione del cazzo) valgono meno di quelle degli altri.
A loro basta una pacca sulla spalla!
Le coccole, gli abbracci, le attenzioni, le si lascia a chi così forte non è.
Ed è un bel dire... il mio è un male vero!