Non sono io a pensare che quei comportamenti siano naturali, ma i tuoi geni.
1) Stupro : Stupri sono stati considerati la norma per 1.900.000 anni di storia dell'homo, fai la guerra ad un popolo, uccidi gli uomini, bruci il villaggio, stupri le donne. Oppure ammazzi le donne, bruci gli uomini, stupri il villaggio, a seconda di come ti piace di piú.
Ci sono intere popolazioni che portano con se le tracce dello stupro, e insieme con lo stupro, la violenza sulle donne è naturale, l'uomo è fisicamente piú forte. Solo negli ultimi due secoli si è cominciato a pensare che forse battere a sangue tua moglie fosse sbagliato. Ma prova a togliere l'educazione e la cultura (che naturali non sono) e vedrai dove si torna.
2) Uccidere chi ti da fastidio : Se non fosse un comportamento naturale non esisterebbero leggi cos¡ ferree a punire chi lo fa. Uccidersi è stato la norma per millenni, gli animali lo fanno, e non siamo geneticamente diversi da loro.
3) Pedofilia : Nel medioevo (quindi senza andare tanto lontano) i bambini , venivano considerati "non-persone", dei bambolotti in attesa di arrivare all'età adulta- E potevano venire utilizzati senza problemi come sollazzo sessuale. Venivano anche regalati come "dono", magari ad un nemico che si voleva imbonire. Non parlo del passato remoto perchè se possibile è persino peggio.
4) Incesto : Abramo e la moglie Sara erano fratellastri, le relazioni tra Lot e le sue figlie, Giacobbe e Rachele erano primi cugini e Isacco cugino del padre di Rebecca. E stiamo parlando giá di un epoca "civile, prova ad immaginare cosa succedeva 10.000 anni fa, quando ancora stavamo nelle caverne.
Geneticamente siamo ancora "quella gente lá".
E si, sono ineducato, intercalo le mie parole con litanie di bestemmie e picchio le donne e i bambini, stupro vecchiette e mi scopo mia sorella. Contenta? :rotfl: