A tre anni dal tradimento. Suo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

demoralizio

Utente di lunga data
Non sono io a pensare che quei comportamenti siano naturali, ma i tuoi geni.

1) Stupro : Stupri sono stati considerati la norma per 1.900.000 anni di storia dell'homo, fai la guerra ad un popolo, uccidi gli uomini, bruci il villaggio, stupri le donne. Oppure ammazzi le donne, bruci gli uomini, stupri il villaggio, a seconda di come ti piace di piú.
Ci sono intere popolazioni che portano con se le tracce dello stupro, e insieme con lo stupro, la violenza sulle donne è naturale, l'uomo è fisicamente piú forte. Solo negli ultimi due secoli si è cominciato a pensare che forse battere a sangue tua moglie fosse sbagliato. Ma prova a togliere l'educazione e la cultura (che naturali non sono) e vedrai dove si torna.

2) Uccidere chi ti da fastidio : Se non fosse un comportamento naturale non esisterebbero leggi cos¡ ferree a punire chi lo fa. Uccidersi è stato la norma per millenni, gli animali lo fanno, e non siamo geneticamente diversi da loro.

3) Pedofilia : Nel medioevo (quindi senza andare tanto lontano) i bambini , venivano considerati "non-persone", dei bambolotti in attesa di arrivare all'età adulta- E potevano venire utilizzati senza problemi come sollazzo sessuale. Venivano anche regalati come "dono", magari ad un nemico che si voleva imbonire. Non parlo del passato remoto perchè se possibile è persino peggio.

4) Incesto : Abramo e la moglie Sara erano fratellastri, le relazioni tra Lot e le sue figlie, Giacobbe e Rachele erano primi cugini e Isacco cugino del padre di Rebecca. E stiamo parlando giá di un epoca "civile, prova ad immaginare cosa succedeva 10.000 anni fa, quando ancora stavamo nelle caverne.

Geneticamente siamo ancora "quella gente lá".

E si, sono ineducato, intercalo le mie parole con litanie di bestemmie e picchio le donne e i bambini, stupro vecchiette e mi scopo mia sorella. Contenta? :rotfl:
Mi sei tremendamente simpatico :carneval:

Tebe

Egocentrica non in incognito
chi sono i nea?
Neanderthal contro sapiens.
O meglio.
Sapiens contro neanderthal.

Sono convinta che i sapiens, più che l'evoluzione e le differenze genetiche tra le due razze umanoidi, abbiano sterminato la razza neanderthal.
Anche perchè finchè non si sono conosciuti, tutte e due le razze umanoidi progredivano tranquille.
beh...i sapiens meglio in effetti

Ultimo

Escluso
Ah già. Mi ero dimenticato che il matrimonio si basa solamente sull'esclusività sessuale e da quella non ci si smuove il resto è merda.

Non ho scritto questo, hai estratto quello che volevi,
Ed in più non baso un matrimonio solo per il sesso, il matrimonio per me è la famiglia! e nella famiglia c'è tutto, amore e sesso per i partner, educazione per i figli etc, e soprattuto maturità per non raccontarsela, soprattutto quando si è o stati traditi o si tradisce.

E direi di più quando si entra in un forum del genere, e si cerca delle risposte, è inutile starci se cerchiamo solo quelle che ci convengono.

free

Escluso
infatti non era lo scopo di questo 3d.

solo.Una.testimonianza.
Quella che avrei voluto leggere quando tre anni fa sono arrivata qui.

eh, però Tebe la tua testimonianza è un po' monca, secondo me: manca lo stato attuale delle cose
a meno che tu non voglia affermare che il tuo tradimento sia completamente avulso dagli eventi di 3 anni fa
può essere, anche se a me riesce difficile capirlo

infatti non era lo scopo di questo 3d.

solo.Una.testimonianza.
Quella che avrei voluto leggere quando tre anni fa sono arrivata qui.
ma non credo che i thread debbano avere uno scopo e il loro sviluppo non può che essere interessante.
o vogliamo che scorrano solo nel senso che gli abbiamo dato noi?
vogliamo o non vogliamo evolverci?

Tebe

eh, però Tebe la tua testimonianza è un po' monca, secondo me: manca lo stato attuale delle cose
a meno che tu non voglia affermare che il tuo tradimento sia completamente avulso dagli eventi di 3 anni fa
può essere, anche se a me riesce difficile capirlo
Lo stato attuale delle cose? Che tradisco?
Credo sia chiaro a tutti.

Ultimo

Escluso
Comunque, io ho detto la mia, ho letto e spesso risposto, ora come già da molte pagine si ribatte su quello che già si è risposto e ririsposto.

Basta leggere. Mo dicono, eh ma il dialogo!!

Il dialogo sta in quello che dice stermy, che cosa dice è meglio io non lo scriva, lui sa scrivere meglio di me. :D

Joey Blow

Escluso
Non sono io a pensare che quei comportamenti siano naturali, ma i tuoi geni.

1) Stupro : Stupri sono stati considerati la norma per 1.900.000 anni di storia dell'homo, fai la guerra ad un popolo, uccidi gli uomini, bruci il villaggio, stupri le donne. Oppure ammazzi le donne, bruci gli uomini, stupri il villaggio, a seconda di come ti piace di piú.
Ci sono intere popolazioni che portano con se le tracce dello stupro, e insieme con lo stupro, la violenza sulle donne è naturale, l'uomo è fisicamente piú forte. Solo negli ultimi due secoli si è cominciato a pensare che forse battere a sangue tua moglie fosse sbagliato. Ma prova a togliere l'educazione e la cultura (che naturali non sono) e vedrai dove si torna.

2) Uccidere chi ti da fastidio : Se non fosse un comportamento naturale non esisterebbero leggi cos¡ ferree a punire chi lo fa. Uccidersi è stato la norma per millenni, gli animali lo fanno, e non siamo geneticamente diversi da loro.

3) Pedofilia : Nel medioevo (quindi senza andare tanto lontano) i bambini , venivano considerati "non-persone", dei bambolotti in attesa di arrivare all'età adulta- E potevano venire utilizzati senza problemi come sollazzo sessuale. Venivano anche regalati come "dono", magari ad un nemico che si voleva imbonire. Non parlo del passato remoto perchè se possibile è persino peggio.

4) Incesto : Abramo e la moglie Sara erano fratellastri, le relazioni tra Lot e le sue figlie, Giacobbe e Rachele erano primi cugini e Isacco cugino del padre di Rebecca. E stiamo parlando giá di un epoca "civile, prova ad immaginare cosa succedeva 10.000 anni fa, quando ancora stavamo nelle caverne.

Geneticamente siamo ancora "quella gente lá".

E si, sono ineducato, intercalo le mie parole con litanie di bestemmie e picchio le donne e i bambini, stupro vecchiette e mi scopo mia sorella. Contenta? :rotfl:

AHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAH!!!

Tebe

lo stato attuale delle cose è che io tradisco, come conseguenza di un tradimento.

ma questo fatto è slegato dalla testimonianza pura e semplice.

Ho sofferto.
Mi sono sentita spaccare il cuore.
Ho ragione a pensare che la fedeltà , per me, non esista quindi.
Ho superato.

Il concetto è free.

Si può andare avanti e superare, ognuno con i suoi modi, ma
SI PUO' senza portarsi dietro distruzioni nuclerai

questa e solo questa è la mia testimonuanza.

Il resto è altro.

free

Escluso
Lo stato attuale delle cose? Che tradisco?
Credo sia chiaro a tutti.

sì certo
è che io ho sempre pensato che, e la tua testimonianza un po' me lo conferma, i tradimenti sono un danno per la coppia, poichè tendono ad incasinare tutto, con relative conseguenze
insomma, si parte in un certo modo e ci si ritrova in un altro, con la menata di doversi impegnare per riparare ai danni fatti e subiti

E

exStermy

Guest
lo stato attuale delle cose è che io tradisco, come conseguenza di un tradimento.

Ho sofferto.
Ho superato.

Il concetto è free.

Il resto è altro.
Tebe la tua testimonianza postata cosi' nun serve manco pe' fa' un bidet...ahahahah

i tuoi assunti di partenza so' sballati e l'arrivo e' na' vera chiavica...

percio' se nun rivedi i tuoi assunti, saranno sempre licenziati dopo poco...

ahahahah

Ultimo

Escluso

Ho sofferto.
Ho superato.

Il concetto è free.

Il resto è altro.

Oh!! ora si che quello che è scritto non porta a leggere male.

Tebe ha avuto la sua esperienza,
Io simile alla sua, dove ho anche tradito una volta,( per diversi motivi, e non solo perchè sono stato tradito) ed antrambi abbiamo dato la nostra testimonianza, lei sta nel matromioni tradendo, io no. Ed entrambi a quanto diciamo ci stiamo bene.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.