La vecchia me, la nuova me e quella che molti non sopportano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dammi un nome

Utente di lunga data
Io sono coerente con i miei sentimenti. e se c'è possibilità di non mandare a puttAne una vita insieme, una famiglia. Io ci provo. e non ho scritto con uno ho iniziato e con uno finisco. ho detto che con uno ci sto ancora. Non ho avuto voglia di uscire fuori dal rapporto. e quelli come te, hanno una moglie come me. Xche se tua moglie scoprisse della commessa che ti volevi fare (cito questo xche ti ricordo x quel post in cui sei entrato bisognoso di consigli e poi ti sei trasformato nel dottor strizza cervelli di noi poveri cornuti) e ti cacciasse di casa....tu la imploreresti di non mandare tutto all'aria. Perché x te e altri qui dentro 'du gust is meglio che One'
mi spieghi se vuoi la tua firma?
 

lunaiena

Scemo chi legge

lunaiena

Scemo chi legge

lunaiena

Scemo chi legge

Zod

Escluso
ma non è una nuova te
sei tu che hai imparato qualcosa di nuovo
a me sapeva tanto di una circe che rinnegava la circe precedente
e sai che io non rinnego mai nulla, neanche la tonta che ero vent'anni fa
Vent'anni fa forse ti avrei amata... adesso...ti scoperei e basta.

s*B
 

Zod

Escluso
Ok se sei convinto tu....va bene così. Ma come pago? Non hai detto che nella vita bisogna essere più elastici? Che un essere vivente non pensa solo bianco o solo nero? Che sto pagando? Mio marito mi ha tradita? Ma chissenefrega. Lo tradirò io? Ma chissenefrega. Tu te la farai con la commessa? Tua moglie pagherà il fio ( che non so cos'è) e chissenefrega. Ti tradirà lei? Ma chissenefrega. Ragazzi elasticità ci vuole nella vita. insegnamenti preziosi del dott joey che tutto sa e tutto puote.....
Dopo i tanti Vaffa Day, finalmente un Chissenefrega Day.

S*B
 
E

exStermy

Guest
Vent'anni fa forse ti avrei amata... adesso...ti scoperei e basta.

s*B
Vent'anni fa forse t'avrebbe scopato e basta...

mo' se nun e' na' squadra de rugby in contemporanea, er punto G spernacchia de brutto...

ahahahahah
 

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
ho letto solo una piccolissima parte e l'unica nota di negatività precepita è l'arroganza con cui alcuni credono dover sottolineare la propria ragione.

posso concordare o essere contrario, ma arrogarsi ad avere ragione è come dire l'altro sia bugiardo, pur sapendo che non lo è.

ognuno di noi ha dolori i quali non lascia andare, perché ci sono anche affetti e rapporti annessi, non altrettanto facili da dimenticare. quindi, se qualcuno non può o non vuole lasciare una situazione, non sono gli altri a dover sottolineare con ogni mezzo verbale che sbaglia, ma semplicemente accettare che qualcuno possa mantenere una situazione per noi insostenibile.

sta a noi decidere se offrire una spalla su cui piangere o meno, ma se la ritiriamo, non possiamo pretendere che smetta a piangere, ma solo che vada a piangere altrove.
 

Zod

Escluso
Preferisco il secco...:D
Mi hai fatto venire...in mente la barzelletta dell'anziano signore che si reca dal medico lamentandosi di averlo sempre duro. Il medico lo visita e gli fa "ma non é durooo....é secco!!".

S*B
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top