dammi un nome
Utente di lunga data
io nemmeno mi posso difendere ancora.
ma come...cristo santo, tu l avresti potuta denunciare per una sola telefonata per molesta, e invece sta vacca lo ha fatto lei?
minchia, mi sto mettendo a piangere dalla rabbia.
e tu che cazzo hai fatto?
ma come...cristo santo, tu l avresti potuta denunciare per una sola telefonata per molesta, e invece sta vacca lo ha fatto lei?
minchia, mi sto mettendo a piangere dalla rabbia.
e tu che cazzo hai fatto?
Io rimango basito leggendo simy e micia,o forse no!Ormai non esistono più le ragioni,ed i torti,il rispetto,la giustizia,inizio a non credere più a nulla!!Non conta se hai ragione o meno,conta se hai le possibilità di dimostrarlo,e se riesci a dimostrarlo!Una verità processuale spesso non collima con una verità oggettiva,la realtà non esiste,esiste la realtà che ci facciamo con i nostri occhi e la realtà che ci conviene!!Ecco che da vittime si passa carmefici e da carnefici si passa vittime,non è più una questione di verità,diventa la verità alla quale vogliamo credere ma può essere????![]()
bisogna sempre essere pronti ad affrontare le sfide nella vita.. purtoppo sembra che chi vive nell'inganno viva meglio ma solo perchè apparentemente è tutto più facile... ma ricordati quello che ti dico sempre: prima o poi i nodi vengono al pettine.Simy son stanco,la gente si rigira ogni cosa,e se non sei pronto rischi anche di bruciarti,ma si può?
questo dipende da noi stabile se ne vale la pena oppure no... per me ne vale la pena...Verranno anche al pettine ma a quale prezzo?ma ne vale la pena poi?
Diciamo che ultimamente il trend è quello. Io mi ricordo i racconti di vita di chi è nato molto prima di me. I furbetti c'erano anche allora. Ma non erano un modello da seguire. Invece adesso... chi vive cercando di seguire le regole, di rispettare il prossimo, chi crede ancora nel valore della parola data è considerato un povero coglione illuso. A me è stato detto: ricorda che la parola è come la moneta: la spendi solo una volta.bisogna sempre essere pronti ad affrontare le sfide nella vita.. purtoppo sembra che chi vive nell'inganno viva meglio ma solo perchè apparentemente è tutto più facile... ma ricordati quello che ti dico sempre: prima o poi i nodi vengono al pettine.
e mi sembra che ultimamente sia io che te ne abbiamo avuto dimostrazione...![]()
me ne sono accorta...ti conosco troppo bene...Io ho un momento di sbandamento!![]()
Diciamo che ultimamente il trend è quello. Io mi ricordo i racconti di vita di chi è nato molto prima di me. I furbetti c'erano anche allora. Ma non erano un modello da seguire. Invece adesso... chi vive cercando di seguire le regole, di rispettare il prossimo, chi crede ancora nel valore della parola data è considerato un povero coglione illuso. A me è stato detto: ricorda che la parola è come la moneta: la spendi solo una volta.
siamo fuori moda Simy... siamo OUT. Trombeur invece è un sacco figo. Ops, volevo dire massinfedele.è questa la cosa veramente triste...ma preferisco essere una povera cogliona illusa... ma la mattina io voglio guardarmi allo specchio
Perchè, è lui?siamo fuori moda Simy... siamo OUT. Trombeur invece è un sacco figo. Ops, volevo dire massinfedele.
una mia impressione...siamo fuori moda Simy... siamo OUT. Trombeur invece è un sacco figo. Ops, volevo dire massinfedele.[/QUOTE]
Perchè, è lui?
si, lo ha scritto lui che erano la stess personaPerchè, è lui?
Boh, ma non credo.una mia impressione...
siamo fuori moda Simy... siamo OUT. Trombeur invece è un sacco figo. Ops, volevo dire massinfedele.
Azz, dove?si, lo ha scritto lui che erano la stess persona