Opinioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF

Spider

Escluso
PREMETTO CHE NON HO LETTO TUTTE LE RISPOSTE..

certo, può essere attraente , godurioso mettere in pericolo colui o colei che si è insinuato nella tua vita ...

presentarsi davanti alla porta e dire in faccia tutto...

ma così facendo ti vendichi di una persona che non c'entra nulla...non è l'altro o la'ltra che sbaglia( ameno che questi ultimi non faccano parte della nostra vita es. amici o peggio parenti )

non è con l'amante che bisogna prendersela, non è dunque dell'amante che bisogna vendicarsi...non è l'amante che ti ha fatto becco o cornuto tradito...ma è tua moglie...l'amante da solo per quanto voglioso e desderoso di lei poteva essere senza il suo consenso se la sarebbe cavata con una sega fatta in solitudine...

perchè questo astio nei confronti dell'altro, perchè rendere consapevole di tanto dispiacere poi la moglie o il marito a sua volta cornuto...appunto perchè sai cosa si prova, quali circuiti malefici mette in atto la scoperta...evita...

e poi cosa cambierebbe?
ti farebbe sentire appagato per qualche istante, in genere la vendetta secerne orgoglio e soddisfazione ma solo per qualche istante...dopo, una volta consumata, torni ad essere quello che sei...
non cancella, non fa sentire meglio se non per pochi istanti, non serve...

ci siete solo tu e tua moglie ...vuoi ricostruitre?vuoi andare avanti...lascia perdere allora l'altro e la sua consorte.
dimenticalo, scaccialo dalla tua mente.
ma perchè state sempre a scindere?
l'amante non c'entra nulla, non è sua la colpa, la troia è la puttana di tua moglie...
e via dicendo.
Io non mi vendico, informo.
informo sulla realtà dei fatti, questo posso farlo?
assodato che il 99,99 per cento la colpa è del consorte...qualcuno avrà contribiuto?
oppure no?
perchè vedete tutto come in una camera stagna?
se ti conosco, se sono amico allora sono in colpa, ma se non ti conosco, non esiste.
nessuno scrupolo, nessuna interrogazione.
Ma questi amanti, sposati o meno, quando corteggiavano le vostre mogli o facevano adulazioni ai vostri mariti,
lo sapevano che siete sposati?
si chiedevano perchè, il percome?
perchè non esce con me , libera, subito, sempre , cosa la trattiene?
c'è un uomo o un donna a casa.
un conto lo hanno fatto.
la trattiene un altro, a cui tu devi comunque rispetto.
questa regola del tutto lecito applicata al tradimento, all'amore... è in ignobile scusa.

Ultima modifica:

Sbriciolata

Escluso

OcchiVerdi

Utente di lunga data
l'amante non c'entra nulla, non è sua la colpa, la troia è la puttana di tua moglie...
e via dicendo.
assodato che il 99,99 per cento la colpa è del consorte...qualcuno avrà contribiuto?
oppure no?
se ti conosco, se sono amico allora sono in colpa, ma se non ti conosco, non esiste.
Ma questi amanti, sposati o meno, quando corteggiavano le vostre mogli o facevano adulazioni ai vostri mariti,
un conto lo hanno fatto.
questa regola del tutto lecito applicata al tradimento, all'amore... è in ignobile scusa.
E da quando l'essere umano sarebbe tanto altruista da rinunciare a qualcosa che desidera per non ledere lo spazio e la felicità altrui???

C'è gente che si ammazza di botte per 11 ignoranti milionari che prendono a calci un pallone ti meravigli di chi non si fa scrupoli a trombarsi la moglie o il marito di un altro?? Personalmente io darei la colpa al traditore. Solo al traditore.

Annuccia

Utente di lunga data
l'amante non c'entra nulla, non è sua la colpa,
la troia è la puttana di tua moglie...
e via dicendo.
oppure no?
un conto lo hanno fatto.

per quanto mi riguarda io quando accadde diedi la colpa solo ed esclusivamente a mio marito
lei può essere stata persuasva e convincente ....ma non mi sembra un motivo valido...
io devo fidarmi di lui non degli altri...
se un uomo mi corteggia fino allo sfinimento è solo colpa mia se io ci sto, perchè l'ho voluto...
lui ha solo buttato l'esca io ho abboccato....

Sbriciolata

Escluso

Spider

Escluso
per quanto mi riguarda io quando accadde diedi la colpa solo ed esclusivamente a mio marito
lei può essere stata persuasva e convincente ....ma non mi sembra un motivo valido...
se un uomo mi corteggia fino allo sfinimento è solo colpa mia se io ci sto, perchè l'ho voluto...
niente di più sbagliato, niente di più forviante.
chiaro che dipende dal tuo granitico amore, non cedere, alle lusinghe di uno stronzo. ma di questo si tratta.
sdi uno stronzo, maggiorenne, che sapendo che tu sei impeganata , comunque ci prova.
cazzo gli frega' del dolore altrui poi...
allora se il concetto a me no frega un cazzo, perchè vado per la mia strada e se quella puttana di tua moglie me la dà, sono solo cazzi tuoi... prova ad estendere il concetto a tutto... alla politica, alla vita sociale...
vedrei che non ne esce un bel risultato.
spesso queste persone si appriffittano di persone deboli e incerte...
agiscono dove c'è un problema, mica una rispluzione.

Spider

Escluso
E da quando l'essere umano sarebbe tanto altruista da rinunciare a qualcosa che desidera per non ledere lo spazio e la felicità altrui???

C'è gente che si ammazza di botte per 11 ignoranti milionari che prendono a calci un pallone ti meravigli di chi non si fa scrupoli a trombarsi la moglie o il marito di un altro?? Personalmente io darei la colpa al traditore. Solo al traditore.
è la logica che ci a portato al Berlusconi, la tua.
occhio per occhio, dente per dente,.
prendo quello che voglio.
cazzo ma quando si parlerà di Madre Teresa di Calcutta?
mai.

Annuccia

Utente di lunga data

aggiungo...
se dico no la prima volta magari l'altro può insitere, ma sse continuo a dire no si stanca e passa oltre....
o devo dire di si perchè lui ha gentilmente insistito tanto....
a no! mi ha puntato la pistola e non ho potuto resistere
spider spider.....
le cose si fanno in due certo....ma la persona di cui ti devi fidare e che deve nei toui confronti comportarsi bene non è certo l'amante....

allora in futuro dovrei augurarmi che mai nessuna donna nutra attrazione nei confronti di mio marito?perchè se insite lui...poverino ci casca con tutte le scarpe...
che donnaccia....

Spider

Escluso
aggiungo...
se dico no la prima volta magari l'altro può insitere, ma sse continuo a dire no si stanca e passa oltre....
spider spider.....
le cose si fanno in due certo....ma la persona di cui ti devi fidare e che deve nei toui confronti comportarsi bene non è certo l'amante....

allora in futuro dovrei augurarmi che mai nessuna donna nutra attrazione nei confronti di mio marito?perchè se insite lui...poverino ci casca con tutte le scarpe...
che donnaccia....
diffile capire, se non stai con l'amino giusto.
il rispetto non passa per quella troia di tua moglie,
passa da uomo a Uomo, da donna a donna.

tu faresti ad un altra quella che lei ha fatto a te?

Annuccia

Utente di lunga data
niente di più sbagliato, niente di più forviante.
chiaro che dipende dal tuo granitico amore, non cedere, alle lusinghe di uno stronzo. ma di questo si tratta.
sdi uno stronzo, maggiorenne, che sapendo che tu sei impeganata , comunque ci prova.
cazzo gli frega' del dolore altrui poi...
allora se il concetto a me no frega un cazzo, perchè vado per la mia strada e se quella puttana di tua moglie me la dà, sono solo cazzi tuoi... prova ad estendere il concetto a tutto... alla politica, alla vita sociale...
vedrei che non ne esce un bel risultato.
spesso queste persone si appriffittano di persone deboli e incerte...
agiscono dove c'è un problema, mica una rispluzione.

perchè sono deboli e incerte?
non è questo
l'occasione fa l'uomo ladro..
ti capita e speri di non essere beccato...
non pensi in quel momento perchè se pensassi non lo faresti
a maggior ragine se sono incerta non mi infilo nel letto di un altro altrimenti è chiaro che la mia incertezza aumenta...
faccio chiarezza e poi decido
smettila di prenderti in giro...
l'altro è uno stronzo crerto...ma mi spieghi perchè mai gli deve fregare di te se quello che vuole è lei?
la vuole ci prova se lei dice di si bene altrimenti non spreca tempo..perchè è uno stronzo...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
aggiungo...
spider spider.....

che donnaccia....
Quoto tutto
C'é sempre un momento in cui sai che il prossimo passo ti porta a tradire. Se compi quel passo la responsabilitá é tutta tua.
Se dessi la colpa del tradimento alla persona con cui tradisco equivarebbe pensare di ne stessa che non sono on grado di fare una scelta.

Annuccia

Utente di lunga data
diffile capire, se non stai con l'amino giusto.
il rispetto non passa per quella troia di tua moglie,
passa da uomo a Uomo, da donna a donna.

tu faresti ad un altra quella che lei ha fatto a te?

no semplicemente
perchè l'altra non c'entra nulla....

OcchiVerdi

Utente di lunga data
è la logica che ci a portato al Berlusconi, la tua.
occhio per occhio, dente per dente,.
prendo quello che voglio.
cazzo ma quando si parlerà di Madre Teresa di Calcutta?
mai.
A prescindere dall'esempio politico che lascia il tempo che trova.... sono apolitico. Fanno tutti schifo.

Non era la mia logica. E' la realta che puoi vedere ogni giorno da parte della "normalità".

Poi nel mio caso sono stato l'amante fino a 3 settimane di una donna con convivente.
Ha tradito lei ed ha tradito pure lui.
Non mi sento colpevole e nemmeno lei.. a dirla tutta :mrgreen:

Quoto tutto
C'é sempre un momento in cui sai che il prossimo passo ti porta a tradire. Se compi quel passo la responsabilitá é tutta tua.
Se dessi la colpa del tradimento alla persona con cui tradisco equivarebbe pensare di ne stessa che non sono on grado di fare una scelta.
Esatto! Dare la colpa allo "stronzo"/"Stronza" sarebbe come ammettere di non avere un cervello per dire di no.

Ultima modifica:

Annuccia

Utente di lunga data
Quoto tutto

quoto anche io....

free

Escluso
Quoto tutto

quoto pure io

ed aggiungo: ho sempre evitato gli sposati non tanto per rispetto verso le loro famiglie (tra l'altro dovrebbero essere loro i primi a esserne rispettosi), bensì perchè non ho nessun desiderio di mettermi nei "guai"
rispetto per me stessa quindi, direi

OcchiVerdi

Utente di lunga data
quoto pure io

ed aggiungo: ho sempre evitato gli sposati non tanto per rispetto verso le loro famiglie (tra l'altro dovrebbero essere loro i primi a esserne rispettosi), bensì perchè non ho nessun desiderio di mettermi nei "guai"
rispetto per me stessa quindi, direi

uffa ma quante volte te lo devo dire che non sono sposato???? :rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.