passante
Utente di lunga data
in effetti non era un gran che. ma l'ho mangiata. :mrgreen:perchè non è più buona:mrgreen:
in effetti non era un gran che. ma l'ho mangiata. :mrgreen:perchè non è più buona:mrgreen:
:mrgreen::mrgreen:perchè non è più buona:mrgreen:
in effetti non era un gran che. ma l'ho mangiata. :mrgreen:
questa è la cosa più sensata che ho finora letto nei tuoi post.Quella che ho mangiato io era una squisitezza, e l'ha cucinata un ragazzino di dodici anni! mio FIGLIO. Condimento di, carciofi piselli e panna.
Ieri sempre a pranzo ha cucinato broccoli "asciutti", quindi non a minestra, con acciughine e pomodoro fresco e pinoli e uva passa. Basta mi fermo dicendo, amo mio figlio! :mrgreen:
casomai una amagari metticela una e
![]()
veramente, grazie, ma...no. So che non dovrei dirlo così, in fondo anche tu hai una sensibilità, ma non voglio darti alcuna speranza. Il tuo amore e la tua fissazione smodata verso di me...non sono ricambiati. Davvero, insistere è controproducente. E' evidente che ti vengo in mente spesso, spessissimo, sempre, è tutto nero su bianco ma...passerà. Davvero, passerà.
Ah, ma Annuccia che c'entra col tuo discorso? Ah, giusto, sillabe a caso pure tu. View attachment 6329
View attachment 6328
questa è la cosa più sensata che ho finora letto nei tuoi post.![]()
1,2,3,4. ASTRUSO!! :rotfl:
ma chi minchia fu? si ni iu? e ora a cu cià scassamu a minchia? ma pirchi? cuntimi cuntimi.
Non è divertenteCi rissi u succiu a nuci rammi tempu ca ti spirtusu! mi capisti vieru cumpà?
Nulla nulla che successe? successe quello che ho sempre saputo, siccome qua nel forum qualcuno non ci stava a non essere visto come maschio alfa di sta gran coppula ri minchia! appena notato, sbagliando, che ohi ohi in uno scambio di battute stava perdendo terreno... costui maschio alfa di sta gran coppula ri minchia apre un ...Udite udite un 3D di saluti!! e dopo manco il batter delle ciglia ( nota quanto sono filosofico eh) ci vinni a scassari arrè u patri ri picciriddi!Capito mi hai? altrimOnti rispiego.
Mai scritto che è divertente. Quindi ti quoto.Non è divertente
u capì. quindi si sintia i pieri friddi e scasau. ci varagnammu o ci pessimu? mha.
certo certo, hai ragione.Ai posteri l'ardua sentenza. Non commento oltre, che dopo mi tocca quotare.
certo certo, hai ragione.
Quella che ho mangiato io era una squisitezza, e l'ha cucinata un ragazzino di dodici anni! mio FIGLIO. Condimento di, carciofi piselli e panna.
Ieri sempre a pranzo ha cucinato broccoli "asciutti", quindi non a minestra, con acciughine e pomodoro fresco e pinoli e uva passa. Basta mi fermo dicendo, amo mio figlio! :mrgreen:
Scendi in Sicilia, vedrai che riuscirò a farti piacere la qualsiasi, questo se sei una buona forchetta, se invece a priori hai disgusto per i broccoli non posso farci nulla.Non sapevo neanche si facesse la minestra di broccoli...blea!
veramente non mi sono dileguato affatto, se rileggi la chiacchierata.
comunque, non sei stata seria, al ritorno volevo darti anche due belle mozzarelle. Ma tu, non c'eri, non cercarti scuse.
Anche no...Scendi in Sicilia, vedrai che riuscirò a farti piacere la qualsiasi, questo se sei una buona forchetta, se invece a priori hai disgusto per i broccoli non posso farci nulla.
Scendi scendi, magari invitiamo anche il contuzzo e Lothar. :smile:
Anche no...
mi piacciono i broccoli...mai pensato a farne una minestra ....
ma si fa un passato una crema o cosa ?
cerco la ricetta...