Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimo

Escluso
in effetti non era un gran che. ma l'ho mangiata. :mrgreen:

Quella che ho mangiato io era una squisitezza, e l'ha cucinata un ragazzino di dodici anni! mio FIGLIO. Condimento di, carciofi piselli e panna.

Ieri sempre a pranzo ha cucinato broccoli "asciutti", quindi non a minestra, con acciughine e pomodoro fresco e pinoli e uva passa. Basta mi fermo dicendo, amo mio figlio! :mrgreen:

Lui

U SFRUCULIATURI
Quella che ho mangiato io era una squisitezza, e l'ha cucinata un ragazzino di dodici anni! mio FIGLIO. Condimento di, carciofi piselli e panna.

Ieri sempre a pranzo ha cucinato broccoli "asciutti", quindi non a minestra, con acciughine e pomodoro fresco e pinoli e uva passa. Basta mi fermo dicendo, amo mio figlio! :mrgreen:
questa è la cosa più sensata che ho finora letto nei tuoi post. :D

Lui

U SFRUCULIATURI
magari metticela una e
:D
casomai una a

veramente, grazie, ma...no. So che non dovrei dirlo così, in fondo anche tu hai una sensibilità, ma non voglio darti alcuna speranza. Il tuo amore e la tua fissazione smodata verso di me...non sono ricambiati. Davvero, insistere è controproducente. E' evidente che ti vengo in mente spesso, spessissimo, sempre, è tutto nero su bianco ma...passerà. Davvero, passerà.

Ah, ma Annuccia che c'entra col tuo discorso? Ah, giusto, sillabe a caso pure tu. View attachment 6329

View attachment 6328

annuccia è membro fondatore del club.

non hai letto. un bel 2 sul registro.

Ultimo

Escluso
:eek:

ma chi minchia fu? si ni iu? e ora a cu cià scassamu a minchia? ma pirchi? cuntimi cuntimi.

Ci rissi u succiu a nuci rammi tempu ca ti spirtusu! mi capisti vieru cumpà?

Nulla nulla che successe? successe quello che ho sempre saputo, siccome qua nel forum qualcuno non ci stava a non essere visto come maschio alfa di sta gran coppula ri minchia! appena notato, sbagliando, che ohi ohi in uno scambio di battute stava perdendo terreno... costui maschio alfa di sta gran coppula ri minchia apre un ...Udite udite un 3D di saluti!! e dopo manco il batter delle ciglia ( nota quanto sono filosofico eh) ci vinni a scassari arrè u patri ri picciriddi! :D Capito mi hai? altrimOnti rispiego.

Simy

WWF
Ci rissi u succiu a nuci rammi tempu ca ti spirtusu! mi capisti vieru cumpà?

Nulla nulla che successe? successe quello che ho sempre saputo, siccome qua nel forum qualcuno non ci stava a non essere visto come maschio alfa di sta gran coppula ri minchia! appena notato, sbagliando, che ohi ohi in uno scambio di battute stava perdendo terreno... costui maschio alfa di sta gran coppula ri minchia apre un ...Udite udite un 3D di saluti!! e dopo manco il batter delle ciglia ( nota quanto sono filosofico eh) ci vinni a scassari arrè u patri ri picciriddi! :D Capito mi hai? altrimOnti rispiego.
Non è divertente

lunaiena

Scemo chi legge

Non sapevo neanche si facesse la minestra di broccoli...blea!

Ultimo

Escluso
Non sapevo neanche si facesse la minestra di broccoli...blea!
Scendi in Sicilia, vedrai che riuscirò a farti piacere la qualsiasi, questo se sei una buona forchetta, se invece a priori hai disgusto per i broccoli non posso farci nulla.

Scendi scendi, magari invitiamo anche il contuzzo e Lothar. :smile:

Lui

U SFRUCULIATURI
annuccia

veramente non mi sono dileguato affatto, se rileggi la chiacchierata.

comunque, non sei stata seria, al ritorno volevo darti anche due belle mozzarelle. Ma tu, non c'eri, non cercarti scuse.

Annuccia

Utente di lunga data
veramente non mi sono dileguato affatto, se rileggi la chiacchierata.

comunque, non sei stata seria, al ritorno volevo darti anche due belle mozzarelle. Ma tu, non c'eri, non cercarti scuse.

quale discussione dovrei leggere?..
ripeto..
non avevamo un appuntamento..non me lo hai chiest0...

lunaiena

Scemo chi legge
Scendi in Sicilia, vedrai che riuscirò a farti piacere la qualsiasi, questo se sei una buona forchetta, se invece a priori hai disgusto per i broccoli non posso farci nulla.

Scendi scendi, magari invitiamo anche il contuzzo e Lothar. :smile:
Anche no...
mi piacciono i broccoli...mai pensato a farne una minestra ....
ma si fa un passato una crema o cosa ?
cerco la ricetta...

Annuccia

Utente di lunga data
Anche no...
mi piacciono i broccoli...mai pensato a farne una minestra ....
ma si fa un passato una crema o cosa ?
cerco la ricetta...

sono buoni i broccoli....
io li faccio in tutti i modi...minestra no...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.