Ultimo
Escluso
lo so che era sottointesa, ma siccome qua leggete in molti e ............................. vedi che qualcuno non la capisce, io l'ho spiegata.
auahuahauaahahhahahh ok ok muto sono. Te ne sei uscito benissimo! :rotfl:
lo so che era sottointesa, ma siccome qua leggete in molti e ............................. vedi che qualcuno non la capisce, io l'ho spiegata.
pure io ti odio...per la ragione contraria.ti odio. Sappilo.![]()
guarda, credo sia la legge del contrappasso. Io su di me detesto che mi vengano o aumentino le curve, in generale. Proprio le detesto. E giustamente, se ingrasso, prima ingrasso sulle tette. Poi sui fianchi. Poi sul culo. Poi eventualmente, pancia e il resto. Se dimagrisco dimagrisce la faccia, che sembro mangiata dalle pulci (cit.) e mi si scoprono le costole. Alla base di tutto questo c'è di certo un uomo :incazzato:che culo però...
io se dimagrisco dimagrisco prima la....
se ingrasso...la resta tutto com'è....
pensa che durante l'allattamento si è ingrandito un pò certo..era bellissimo...
poi finita la produzione...
tutto tornò.....come prima...
ma non potevi scrivere un semplice arabo!?massì, faccio quel che posso e cerco di non ingrassare, che ingrasso pure lì (anzi, prima di tutto lì) e impreco anche in ugrofinnico :up:
guarda, io non ho mai smesso di fare sport in tutta la mia vita e le mie stanno su, certamente più della media delle quarantenni, ma infinitamente meno di quando avevo vent'anni. Faccio in modo di non palleggiarci con le ginocchia, ma insomma, non è che i tessuti sono fatti d'acciaio. E stanno su senza muoversi solo se non respiro ma dopo un po' non riesco più. Altrimenti non c'è storia, ballonzolano come tutte le tette. Ma la forza di gravità, chi cazzo l'ha inventata? Un maschio, senza dubbio. :incazzato:
sei anticoma non potevi scrivere un semplice arabo!?![]()
guarda, credo sia la legge del contrappasso. Io su di me detesto che mi vengano o aumentino le curve, in generale. Proprio le detesto. E giustamente, se ingrasso, prima ingrasso sulle tette. Poi sui fianchi. Poi sul culo. Poi eventualmente, pancia e il resto. Se dimagrisco dimagrisce la faccia, che sembro mangiata dalle pulci (cit.) e mi si scoprono le costole. Alla base di tutto questo c'è di certo un uomo :incazzato:
esatto. Valuto il piallarmeleMa tra ballonzolare e cadere c'è un tantino di differenza
Ovvio che se le vuoi di marmo e ferme immobili o te el rifari o devi avere una prima scarsa:smile:
Che brutta cosa, però.guarda, credo sia la legge del contrappasso. Io su di me detesto che mi vengano o aumentino le curve, in generale. Proprio le detesto. E giustamente, se ingrasso, prima ingrasso sulle tette. Poi sui fianchi. Poi sul culo. Poi eventualmente, pancia e il resto. Se dimagrisco dimagrisce la faccia, che sembro mangiata dalle pulci (cit.) e mi si scoprono le costole. Alla base di tutto questo c'è di certo un uomo :incazzato:
odio pure te. Sappilo.io ho il problema opposto. Se dimagrisco dimagrisco prima lì e questa cosa mi fa incazzare da morire
non capisco perchè parli in terza persona, perchè plurare maestatis.per la cronaca non è che la forza di gravità aiuti molto anche noi.... eh!!![]()
odio pure te. Sappilo.
per dimagrire lì io devo sembrare denutrita. Cosa che sto valutando![]()
le tette non devono essere immobiliMa tra ballonzolare e cadere c'è un tantino di differenza
Ovvio che se le vuoi di marmo e ferme immobili o te el rifari o devi avere una prima scarsa:smile:
:lipstick:le tette non devono essere immobili
bensì sballonzolare, morbidose :smile:
gas, in palestra c'è da morire, queste donnine anziane, da 35 ai 50 anni, che corrono sul tapìrulan; che spasso!le tette non devono essere immobili
bensì sballonzolare, morbidose :smile:
eh, ognuno c'ha le sue. Le curve proiettano troppa ombra, contrastano col personaggio :smile:Che brutta cosa, però.
Cerchi rogne?gas, in palestra c'è da morire, queste donnine anziane, da 35 ai 50 anni, che corrono sul tapìrulan; che spasso!
bhè quanto ci vuole????
le tette non devono essere immobili
bensì sballonzolare, morbidose :smile: